è tutto bellissimo
Visualizzazione Stampabile
è tutto bellissimo
'sta cosa della giornata delle persone in stato vegetativo aprirebbe le porte a tutta una serie di battute cattivissime.
Non c'era gia' la giornata dei parlamentari ? :asd:
il problema e' che se lo dici ti becchi una querela, e dato che non puoi dimostrare il nesso tra le due cose (cioe' che il pensiero di sacconi derivi dal tutelare gli interessi della moglie) ti becchi pure una condanna.
bisognerebbe fare i finti tonti e mettergliela giu' in forma di domanda, e poi, con l'innocenza di un bambino, dire "ma io non sto mica dicendo che sia cosi', volevo solo sentire la sua opinione" :asd:
cmq e' tutto uno schifo di interessi incrociati. per dire su cose anche piu' banali, ho appena scoperto che nella mia citta' non e' possibile domiciliare sul conto postale le bollette delle aziende comunali perche' il comune ha stipulato una convenzione con le banche per cui le puoi far domiciliare solo sul cc bancario.
Si vabbè, titolo del cazzo e nemmeno un po' fuorviante.
Limitandosi a leggere quello, sembra che Formigoni non lo voglia per motivi politici, poi andando a leggere:
Poi magari è andato lui di notte a ridisegnare il territorio lombardo :asd:Citazione:
«Dalle informazioni che ho - ha aggiunto Formigoni - non pare al momento che in Lombardia ci siano siti adeguati».
Beh, aspettiamo che salti fuori anche solo un sito adeguato in Lombardia per vedere se rimane sulla posizione pro-nuculare. :asd:
il nimby vale solo per le discariche? :fag:
Meh. In linea di massima neanche io.
Poi però se vedo che il valore del mio immobile scende del 50% e oltre magari un po' mi girano. Dipende quanto vicino a casa, ecco tutto. Se parliamo di oltre una decina di km si può anche fare.
Non avrei nessun problema ad avere una centrale NUCULARE sotto casa manco io. Vabbè che dove abito io non c'è posto a meno di buttare giù un quartiere :asd:, ma anche se fosse in immediata periferia di bologna, mi andrebbe benissimo.
In quanto al valore degli immobili, ci sono già i centri sociali e l'immigrazione a farli abbassare qui, anzi, facessero una bella turbina al posto del mercato solidale di erba e del centro sociale katia bertasi, il mattone si impenna. Io vi lo dico :asd:
anch'io non avrei nessun problema ad accettare una centrale nucleare vicino a chiwaz :sisi:
Io una centrale nucleare in Toscana non ce la voglio. :blush:
Possibilmente neanche in Italia o in localita' vicine. :blush:
"Sei un pezzo di m...! Perché hai venduto Ronaldinho?!"
:rotfl:
http://www.repubblica.it/esteri/2011...1/?ref=HRESS-8
ma non è super-oldes? :uhm:
Repubblica non si smentisce mai :asd:
strano perché quando propongono di mettere le discariche in un parco nazionale o vogliono riaprire discariche non a norma sento ciarlare spesso di nimby. evidentemente sono in molti quelli che leggono solo i titoli.
Stupido io a pensare che in questo paese si possa desiderare ancora qualche intervento legale ed efficace.
da me la spazzatura la portano via in modo legale, efficace e differenziato :boh2:
Ora che ci penso anche nel mio quartiere. Mi sento più pulito.
Scusate l'intromissione, ma in J4S han chiuso il topic :asd:
http://i.imgur.com/E8HQl.jpg