Non che i sostituti sappiano giocare granché meglio :bua:
Visualizzazione Stampabile
^^ non ho mai detto il contrario :bua:
ma cambiasso sta male? per questo non c'è'?
Cmq se la sfanghiamo sta volta allora potremmo anche vincere lo scudetto :bua:
iniziamo bene :bua: già che ci siamo potrebbero anche scansarsi i nostri difensori
ne prendiamo almeno 4.
Gragano pessimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda, fra tutti.. :bua:
Rigore :alesisi:
ma almeno c'era? io non ho visto :uhm:
Lex Luthor si tuffa e naturalmente rigore.
Livaja da levare subito. Meglio rocchi.
Zanetti e nagatomo giocano?
rocchi non ha il fiato, cmq mi sa che su fcinternews al rigore qualcuno è morto d'infarto: danno ancora 0-0 :asd:
Livaja :bua:
abbiamo pure rischiato di far goal, se non fosse che abbiamo rischiato di prenderne 25.. :bua:
che bel piedino chivu :fag:
Scusate ma questo livaja da dove sbuca?
^^ha giocato in EL.. ..cmq è na pippa, tranquillo
Palaciooooooooooo ma Mark :rullezza:
:rotfl::rotfl: ma come si fa a farsi segnare così :rotfl: è la partita del secolo
^^fotoscioppategli la faccia di guarin, vi prego
e dire che c'è chi voleva tenersi Julio "GattoDiMarmo" Cesar..
Obi per Naga :tremo:
E' ufficiale Sneijder in turchia: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=103456 :alesisi:
destro :tremo:
entra la ruspa :alesisi:
sfangata :alesisi:
quest'uomo non ha dignità :facepalm:Citazione:
Unal Aysal, presidente del Galatasaray, ha dato con orgoglio a Gala TV l'annuncio dell'acquisto di Wesley Sneijder: "Domani sera, Sneijder sarà a Istanbul. L'acquisto è ufficiale. Wesley ha detto che è eccitato e domani arriva con tutta la famiglia, Terim è assolutamente entusiasta. Ci ha detto che arriva da noi per dare il massimo e magari per finire la carriera".
bon, pareggio, alla fine risultato anche giusto, pero zioccane basterebbe veramente qualcosina in più per fare molto in più e soprattutto un Gargano in meno
Dal minuto 3 e 40
https://www.youtube.com/watch?v=vhNE9L-A9XY
Ha colpito l'Aquila della Lazio :chebotta:
Non ho visto nulla :sisi:
Leggo Sneijder 7,5 ml.. che tristezza :|
Più bonus in realtà..ma se bighellonerà sempre in infermeria dubito che possa raggiungerli.
Ma che rigore è :rotfl:
Cioè ovvio che ci sia..ma che furbone Ranocchia :asd:
Spettacolo Lenders sul gol :rullezza:
Senza di lui eravamo in lotta per la salvezza quest'anno misà.
http://img.haberler.com/haber/514/ga...514_4431_o.jpg
Ma chi è quello lì, sembra un esorcista :rotfl:
gli abbiamo pure pagato la buonuscita, alla faccia della scelta di vita :facepalm:
ma vai a cagare va..
Moratti ha obbligato Snaijder ad andarsene. Il contratto a quelle cifre lo hanno concordato insieme, ergo il giocatore ha tutte le ragioni del mondo.
Và via un grande professionista che ci ha fatto vincere tutto, che ha voluto bene ai nostri colori e alla nostra squadra. Non dimenticherò mai quando a fine partita (Roma Inter finale di Coppa Italia), è venuto in curva ospiti dopo la doccia, per rassicurarci sulle sue condizioni; dovevamo giocare l'ultima partita scudetto con il Siena e la finale di Champions.