Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
la juve delle scorse 2-3 stagioni questo frosinone se lo sarebbe divorato. non ce più la grinta e l'aggressività degli anni scorsi.
paradossalmente loro hanno avuto pure l'occasione più nitida. non si parla del real ma dell'ultima in classifica :asd:
ma d'altronde quando schieri in campo sturaro e zaza :look:
-
Mah. Secondo me a tiro siamo scarsissimi. Giusto Pogba lo ha.. gli altri a tiro sono mediocri.
Serve qualcuno che sappia tirare. Dybala?
Se proprio vuole tenere zaza in campo (che per altro starebbe meglio titolare nell'altra squadra) allora metti dybala per pereyra.. o per cuadrado che almeno lo fai riposare per la prossima ben piu' difficile partita.
Cmq cuadrado o salta l'uomo o prende una punizione. me cojoni. :pippotto:
-
Non diciamo eresie, abbiamo giocato benissimo nonostante i tanti volti nuovi in campo. Ci aspettano altri 45 minuti di grandissimo spettacolo!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
la juve delle scorse 2-3 stagioni questo frosinone se lo sarebbe divorato. non ce più la grinta e l'aggressività degli anni scorsi.
paradossalmente loro hanno avuto pure l'occasione più nitida. non si parla del real ma dell'ultima in classifica :asd:
ma d'altronde quando schieri in campo sturaro, zaza e pereyra :look:
fixed :look:
-
Citazione:
Blade Runner
Ed anche qui dissento fermamente. Siamo nettamente più forti degli anni scorsi, specialmente a centrocampo dove abbiamo sostituito il bollito vidal con sturaro e pereyra, assoluti protagonisti e future stelle di real e Barcellona.
-
Se gioca TestaLustra devi fare i cross, altrimenti come succede sempre scende a prendersi la palla a centrocampo e la perde.
-
comunque è evidente che allegri non lo vede bene dybala. ci fosse mai una volta che lo schiera dall'inizio.
-
Come crossa bene Sandro!
-
Citazione:
Ciccius81
Ed anche qui dissento fermamente. Siamo nettamente più forti degli anni scorsi, specialmente a centrocampo dove abbiamo sostituito il bollito vidal con sturaro e pereyra, assoluti protagonisti e future stelle di real e Barcellona.
http://i62.tinypic.com/11bkjrd.jpg
Comunque un 3-4-1-2.... intanto al primo cross di Sandro, un altra traversa di testa di Testalustra...quando si fanno i cross...
-
Schema veramente insolito, per ora funziona.
Gol di Zaza! Di destro lol
-
E cazzo finalmente TESTALUSTRAAAAA, anche se deviata...
-
Ciabattata deviata.. che gol di merda :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Schema veramente insolito, per ora funziona.
beh sfruttare meglio le ali veloci che hai, e finalmente un compagno di merende per TestaLustra....
-
Con dybala in campo è un'altra roba..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo lemina per ora, il ragazzo ha delle doti.
-
Mo si sta allargando testalustra, un paio di colpi di tacco inutili...
-
Diamo tempo a Lemina ragazzi. Gran partita stasera.
-
Molto meglio comunque in questo secondo tempo. Sembriamo quasi una squadra di calcio.
La trasformazione è avvenuta con l'uscita di sturaro. Solo una coincidenza? Noi di cazzenger crediamo di no :sisi:
-
Lemina e' forte, e' un mediano di quelli che non leva mai la gamba, Zaza invece ha fatto il goal ed ora sta sbagliando l'impossibile.
-
Citazione:
Reri
Diamo tempo a Lemina ragazzi. Gran partita stasera.
Il ragazzo è forte, 3 spanne sopra sturaro ed è arrivato l'altro ieri. Come dicevo giorni fa, per me diventa il titolare insieme a marchisio e Pogba.
-
Io invece mi sono rotto della lentezza di Pogba nel giro palla, se vuolr fare il trequartista deve essere più rapido nel giro palla
-
Io mi sono rotto di Zaza che sta sbagliando un infinita' di palloni....Pobba' e' quello, non e' veloce sul breve.
Vabbe, mo esce Zaza perche' ha chiesto il cambio.... :look:
-
Citazione:
frittole
Io mi sono rotto di Zaza che sta sbagliando un infinita' di palloni....Pobba' e' quello, non e' veloce sul breve.
Io dai fenomeni voglio cose fenomenali, dai giocatori buoni mi aspetto cose buone, dai portatori d'acqua mi aspetto quantità.
A me Sturaro basta che recuperi palloni e Zaza che faccia a sportellate, e se perdono palloni amen, é dal fenomeno della rosa che mi aspetto che non perda un pallone manco a morire o che non faccia morire la manovra perché passa il pallone solo dopo aver capito che non può saltare l'uomo.
Mi irritava quando lo faceva del Piero a 34 anni figuriamoci per Pogba a 22
-
Che si e' mangiato il Chiello.... ZIO CARO!
No io dall'attaccante voglio cose da attaccante e Zaza a parte il goal ha perso un buon numero di palloni.
-
Citazione:
frittole
Che si e' mangiato il Chiello.... ZIO CARO!
No io dall'attaccante voglio cose da attaccante e Zaza a parte il goal ha perso un buon numero di palloni.
Zaza é la quarta punta della Juve, e per ora ha dimostrato più lui in 70 minuti in due partite che non Giovinco in tre anni :bua:
Il problema è che per ora il rendimento di Zaza è inferiore a quello di Matri e quagliarella :bua: