Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
A vederlo mi piace molto anche il Windows Phone, però non credevo che Android fosse "vuoto" che tutto quello che ci puoi fare devi praticamente comprarlo o trovarlo a parte. Mi sembra di essere tornato a IOS4 quando non si potevano creare le cartelle e andavo a nascondere la borsa, la rubrica, la bussola e tutte quelle menate inutili nell'ultima pagina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Quanto è fastidioso Andorid! personalizzazione di qua e di la e la pagina con le app la puoi solo ordinare in ordine alfabetico, di data ecc.. se vuoi ordinarli come vuoi e creare delle cartelle devi acquistare dei launcher (che in versione free non ti permettono comunque di farlo).
Sarà che ragiono in stile Iphone, ma se l'app Messaggi, telefono, whatsapp ecc le ho sul desktop, a che pro devi farmele vedere anche nel drawer? se l'app tal dei tali motorola non la userò mai ma non voglio cancellarla, fammela "nascondere" dentro qualche cartella! se ho 50 giochini e 10 pagine di applicazioni, fammeli mettere tutti in un unica cartella che se devo andare a cercare un app che non uso quasi mai e che non voglio sul desktop ci perdo ore a sfogliare le pagine. (con i samsung che montano android questa funzione per me basilare è possibile e nativa, non capisco come mai l'android stock che monta google non lo permette).
Provi ad inserire l'immagine in un contatto, ti propone di ritagliarla e ti da un errore e dice impossibile salvare. che palle!
.
Sia che mi cogli impreparato? Io ho un Note 2 e posso creare le cartelle come voglio, ordinare le app senza bisogno di alcun launcher e l'unica volta che mi ha dato "errore" è stata quando... No, ripensandoci, non mi è mai successo. :D
-
Un note è samsung. in basso a sinistra hai il tasto "opzioni" che ti permette di fare un sacco di cose.
Nel motorola che ho comprato io i 3 tasti sono praticamente inutili! a sinistra c'è la freccia per tornare indietro di un livello (che nei samsung è a destra), al centro c'è il tasto home che a tenerlo premuto parte google now invece della pagina per chiudere le app, e sulla destra un tasto che ti porta nella pagina per chiudere le app.
Quando usavo android sui samsung di amici mi trovavo scomodo perchè mi "dimenticavo" dell'esistenza del tasto opzioni e quindi non potevo fare certe cose... qua proprio non c'è!
Boh, io mi chiedo tutti quei detrattori di iPhone che esaltano android se l'hanno veramente mai usato. a livello di interfaccia avere un tasto DEDICATO esclusivamente ad aprire la pagina con tutte le app aperte al momento per me è fail a prescindere! che senso ha? per un multitasking più veloce? con iphone apro quella pagina solo quando voglio chiudere tutte le app, mai per passare da una all'altra. si fa molto prima a fare home e poi premere l'icona dell'app che si vuole usare, non significa "riaprirla".
-
Citazione:
eric_starbuck
Un note è samsung. in basso a sinistra hai il tasto "opzioni" che ti permette di fare un sacco di cose.
Nel motorola che ho comprato io i 3 tasti sono praticamente inutili! a sinistra c'è la freccia per tornare indietro di un livello (che nei samsung è a destra), al centro c'è il tasto home che a tenerlo premuto parte google now invece della pagina per chiudere le app, e sulla destra un tasto che ti porta nella pagina per chiudere le app.
Quando usavo android sui samsung di amici mi trovavo scomodo perchè mi "dimenticavo" dell'esistenza del tasto opzioni e quindi non potevo fare certe cose... qua proprio non c'è!
Ah, ok. Allora il problema è Motorola, non Android. :)
-
Motorola era di google, google fa android, io credevo che fosse addirittura meglio della versione installata sui samsung... ero in errore.
-
vabbè eric continuiamo nell'are Android :asd:
Comunque :facepalm:
-
da che mondo è mondo, motorola gode nel creare interfacce inutilmente scomode e macchinose
Inviato da Pensiero Profondo
-
Ragazzi, l'interfaccia del moto-g è la stessa identica di android stock, quindi con l'ultima versione o si ha l'interfaccia standard di Jelly bean o se la si è installata, quella di GEL.
Per come la vedo io il launcher stock è molto più fluido, leggero e pure intuitivo della touchwiz e di altri mille launcher a parte nova.
-
Citazione:
akrilico
da che mondo è mondo, motorola gode nel creare interfacce inutilmente scomode e macchinose
Della serie sparo il luogo comune senza sapere quello che sto parlando :asd: son d'accordo con Harry
-
so bene di che sto parlando :sisi:
-
Grazie per i consigli dell'altro topic. proverò questo nova in versione Pro, la versione freel'ho messa ma sinceramente mi pare quasi identica a come era prima.
-
alla fiera dell'est, per 2 deca, AC3 e zelda ocarina of time 3ds mio padre comprò :sisi:
-
Esiste AC3 per 3DS? oppure l'ha preso per 360?
-
Citazione:
akrilico
so bene di che sto parlando :sisi:
[OT] no non lo sai, perché altrimenti sapresti che il launcher del moto g è quello stock senza nessuna personalizzazione :asd: [/OT]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Comunque dopo un po' di lotta con la filosofia di android sono arrivato ad un buon compromesso mettendo nova e comprimendo una griglia 5x4 di icone sul desktop sotto al widget de IL meteo.
Eliminato le altre pagine, così non si trova la schermata vuota per sbaglio e messo anche un widged con le notifiche nel lock screen.
Direi che come configurazione per come lo usa mia moglie è perfetto così.
-
Citazione:
eric_starbuck
Esiste AC3 per 3DS? oppure l'ha preso per 360?
no no, per ps3 :asd:
-
Citazione:
EddardStark
[OT] no non lo sai, perché altrimenti sapresti che il launcher del moto g è quello stock senza nessuna personalizzazione :asd: [/OT]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma si che lo so
ho avuto un motorola (uno mi è bastato) ed i miei prima che samsung iniziasse a fare telefoni economici di qualità erano fissati coi motorola. non so quanti ne hanno avuti a testa. tipo 3
tutti un dito nel naso ( :asd: )
per quanto riguarda l'avvento di android, pensavo che uniformando il so 'sta storia sarebbe finita
e invece, pur adottando android, cosa fanno? scelgono la soluzione più scomoda e non la personalizzano... :asd:
cmq oh, era una battuta eh. mica sarai un motorola fag :look:
-
Citazione:
akrilico
e invece, pur adottando android, cosa fanno? scelgono la soluzione più scomoda e non la personalizzano... :asd:
cmq oh, era una battuta eh. mica sarai un motorola fag :look:
E perchè sarebbe la soluzione più scomoda?
Da che mondo e mondo è meglio un android liscio piuttosto che un android intasato dalle schifezze di Sams....ehm delle varie case
-
Citazione:
mav.erick
E perchè sarebbe la soluzione più scomoda?
Da che mondo e mondo è meglio un android liscio piuttosto che un android intasato dalle schifezze di Sams....ehm delle varie case
Evidentemente ha le idee un po' confuse sul mondo Android
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
-
Il mio primo cellulare era un motorola Star Tak... ricordo ancora la gioia di dover imparare a memoria i numeri di cellulare degli amici o girare con una rubrica cartacea coi numeri perchè per mandare gli SMS non si poteva usare la rubrica interna! :facepalm:
-
:asd:
nel mio dovevo inserire i numeri a mano
la gente mi diceva 'ti faccio uno squillo o ti mando un sms' ed io 'no, dettamelo...' :ehm:
-
Con 75 euro ho preso 2 giochi nuovissimi.
Thief ps4 e MGS5 ground zero
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi, scusate, forse non è esattamente il topic adatto, ma secondo me ci può stare
mi sono deciso a sostituire l'hd alla ps3 cicciona
sono orientato ad un 500 gb
mi chiedevo più che altro 'quale' hd prendere o cmq quali caratteristiche dovrebbe avere
già so che dev'essere sata 2, possibilmente a 5.400 giri
diciamo che le domande sono 2:
deve essere PER FORZA da 2.5" o può andare anche uno da 3.5"?
c'è una lista di compatibilità/incompatibilità per quanto riguarda marche e modelli o proprio uno vale l'altro?
-
2.5 per forza, mi pare non ci sia spazio fisico :uhm:
potresti mettere pure un ssd...
http://forum.console-tribe.com/threa...hdd-ps3.15901/
-
ormai il dado è tratto
sto andando a beccare un tipo che me ne vende uno da 1T a 45€ che usava nella sua ps3 :sisi:
visto l'annuncio ho colto l'attimo
oh, in ogni caso grazie mille ;-)