Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
questa mi ha fatto ridere:
http://www.telegraph.co.uk/finance/f...#disqus_thread
..che per dire, io sono assolutamente contrario a-morte al superbollo, ma i vari evasori che hanno la caghetta per avere comprato il cayenne in contanti mi solletica non poco. E questi sono quelli furbi. Immagino i vari muratori o idraulici della mia Valtellina e il loro duro risveglio..
A proposito di superbollo, vedevo qualche settimana fa che noi pagheremo quest'anno circa 100€ di tassa extra sul LUSSO per una volvo berlina del 2000, quindi di 12 anni fa, comprata usata 8 anni fa. Vaaabbè :asd:, LUSSO allo stato puro.
-
oltretutto che figura di merda sto tizio :nono:
cioè se prima fai il coglionazzo davanti il caramba, quando ti portano(perchè ti portano testina e lo sai) almeno fa l'uomo , non assumere l'attegiamento da bimbo che non vuole andare al cesso e la mamma lo cotringe...
offendere il povero cristo che sta la perchè ce l'hanno mandato non ha senso, avrebbe dovuto prendersela nel suo monologo-sproloquio con chi ha deciso 'democraticamente' di fare la ferrovia per i trenini ciufciuf
-
Adesso le robbe serie:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
Ci risiamo, su Amazon IT/UK è sparito e su tanti altri siti(italiani) non c'è manco mai arrivato: ma perchè devo sempre comprare da mangiacrauti/ranocchie/fetecchia che poi ti ci attaccano le spese di spedizione e palle varie...:cattivo:
A proposito: mi spiegate come funziona la piattaforma "Origin"?
E' una roba tipo Steam?
Tipo Uplay?
-
si è steam per i giochi EA, tra un pò ogni casa di distribuzione avrà la sua piattaforma digitale, e avremo miliardi di cloni di steam da installare su computer, uno per gioco o quasi
bello,proprio bello
-
Citazione:
McHawk
si è steam per i giochi EA, tra un pò ogni casa di distribuzione avrà la sua piattaforma digitale, e avremo miliardi di cloni di steam da installare su computer, uno per gioco o quasi
bello,proprio bello
veramente incazzato che non posso comprare ME3 su steam come gli altri due. Ma che sistema de merde.
il connubio EA+Bioware mi sta diventando quasi antipatico come Brown+Blair - Ho detto quasi
-
Citazione:
Marlborough's
Bene.
Il problema è che ho come il sentore che questo stronzucolo ce lo ritroviamo all'aria aperta e tra i co*lioni delle forze dell'ordine in men che non si dica.
Che sarà uno stronzetto dei soliti, con la mamma avvocato, il padre preside e lo zio vescovo.
Tempo fa si sarebbe parlato di una sua probabile candidatura tra le file di Sel o fetecchie satelliti, ora non credo.
se non ho capito male, è un giornalista di qualche "radio" stile radioKombattenteRossa
-
Citazione:
McHawk
oltretutto che figura di merda sto tizio :nono:
cioè se prima fai il coglionazzo davanti il caramba, quando ti portano(perchè ti portano testina e lo sai) almeno fa l'uomo , non assumere l'attegiamento da bimbo che non vuole andare al cesso e la mamma lo cotringe...
offendere il povero cristo che sta la perchè ce l'hanno mandato non ha senso, avrebbe dovuto prendersela nel suo monologo-sproloquio con chi ha deciso 'democraticamente' di fare la ferrovia per i trenini ciufciuf
a proposito del poliziotto, ho sentito che gli daranno un riconoscimento ufficiale (encomio solenne o roba del genere). non è un pò troppo?
-
Citazione:
McHawk
bello,proprio bello
Ah ok, quindi c'è il supporto patch/lingua/DLC eccetera come con Steam?
("supporto lingua" fà un po' specie :asd:)
Quanto al resto era da aspettarsi, non si puo' pretendere che colossi come EA, Bethesda e Ubisoft restino in eterno dipendenti da Valve per la distribuzione.
Certo che averne uno per tutti è piu' comodo :sisi:
-
Citazione:
abaper
a proposito del poliziotto, ho sentito che gli daranno un riconoscimento ufficiale (encomio solenne o roba del genere). non è un pò troppo?
Al poliziotto che lo ha arrestato od al Carabiniere che non ha risposto?
Per il secondo se gli danno un elogio è pure tanto, fidati.
:asd:
-
E' morto il vate Mosconi :cattivo:
-
Citazione:
caesarx
Al poliziotto che lo ha arrestato od al Carabiniere che non ha risposto?
Per il secondo se gli danno un elogio è pure tanto, fidati.
a quello che non ha risposto
toh:
Citazione:
Encomio solenne per il carabiniere, un oristanese di 25 anni, che, insultato da un manifestante No Tav, non ha reagito alle provocazioni. Al comandante generale dell'Arma che gli ha conferito l'onorificenza ha risposto: "Ho fatto solo il mio dovere, non sono un eroe". Plauso per il giovane militare anche da parte dei politici.
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/255762
boh, cosa dovrebbero dare ai cc che ogni domenica vanno allo stadio?
-
Citazione:
Battlerossi
E' morto il vate Mosconi :cattivo:
chi? vate di che?
-
Citazione:
abaper
a quello che non ha risposto
10 ad uno che si becca un apprezzamento, ovvero una pacca sulla spalla per iscritto.
Io gli darei un elogio, per lodevole comportamento in servizio (poco più dell'apprezzamento, non vale praticamente nulla ma ne rimane traccia sul curriculum).
:sisi:
Di più non avrebbe senso, e credo anche sia impossibile.
:boh2:
-
Citazione:
Unbiased
Ma "farlo" cosa? Chiwaz ha semplicemente detto che prima di arrivare ai livelli di disgustosità di Vauro, partendo dalla posizione di quel sondaggio, ce ne passa ancora parecchio. Non è difficile da capire, eh...
E io ho ribattuto dicendo: non puoi paragonare la supposta disgusità di Belpietro con la supposta disgusità di Vauro, perchè non c'entrano proprio nulla l'una con l'altra ( uno è un vignettista satirico che, per quanto possa essere attivo politicamente, è pur sempre un vignettista satirico, mentre l'altro è un giornalista direttore di un giornale che la gente si compra per avere informazioni - in teoria - )
Altrimenti va a finre che io metto in ballo nel discorso Moggi, Abaper mette in ballo Costantino Vitagliano e Alberace ci mette a coppe il Magnotta, e vediamo chi dei cinque fa più schifo a tutti :fag:
Se si vuole fare il giochino del "il tuo mito è più disgustoso del mio" mettete in ballo altri giornalisti, non comici.
-
Citazione:
caesarx
10 ad uno che si becca un apprezzamento, ovvero una pacca sulla spalla per iscritto.
Io gli darei un elogio, per lodevole comportamento in servizio (poco più dell'apprezzamento, non vale praticamente nulla ma ne rimane traccia sul curriculum).
Di più non avrebbe senso, e credo anche sia impossibile.
:boh2:
infatti
http://www.corriere.it/cronache/12_m...ee297a67.shtml
-
Citazione:
McHawk
chi?
Te dò un pugno che...
Ciao Germano, sono sicuro che il signore ti ha accolto a braccia aperte visto quanto spesso lo invocavi :asd:
-
Citazione:
Frappo
anche il corriere parla di encomio solenne
Citazione:
Il giovane ha ricevuto un encomio solenne «per la fermezza e la compostezza professionale, che hanno impedito a una situazione delicata di degenerare» e per «il lodevole comportamento tenuto a fronte della grave provocazione»
sti cazzo di giornalisti. ma sono stati tutti imboscati e checche raccomandate? uno che abbia fatto la naja non esite?
-
Citazione:
PinHead81
Te dò un pugno che...
Ciao Germano, sono sicuro che il signore ti ha accolto a braccia aperte visto quanto spesso lo invocavi :asd:
:snob:
-
Citazione:
abaper
cruciani è da anni che cerca di andare in tv. ci ha provato con quella specie di documentari su rete4 (con share vicino allo zero), poi è andato a fare l'opinionista in quella sottospecie di trasmissione calcistica e adesso è in diretta sul canale info24 di mediaset :boh2:
basta guardarsi gli ultimi anni della sua trasmissione per vedere l'involuzione :boh2:
quanto a telese, era quello che conduceva la zanzara quando cruciani era in ferie. poi ha sfanculato la marcy e l'hanno cacciato :boh2:
ah, io non ho difeso telese. ho detto che tra la nibelunga e il vicesarcazzo del giornale, è meglio aver davanti la prima.
preferisci l'ortaggio? contento tu, contenti tutti
Telese è stato un pirla ad insultare la Marcy nella sua radio, ergo se deve dare la colpa a qualcuno del suo allontanamento può benissimo guardarsi allo specchio.
Da allora in compenso il suo lato kompagno è emerso in maniera assurda. Lo vedrei bene da Santoro
Cruciani lo seguo da una vita e da una vita gli amici kontro gli dicono che è un leccaculo asservito al potere, prima del Berlusca, ora di Monti
In realtà è sempre lo stesso, lascia spazio a tutti e ha perculato sempre tutti, dalle uscite idiote del cattivone di Arcore riproposte innumerevoli volte, ai discorsi di Fede con tanto di violino in sottofondo, alle cazzate di Santanche (brrr),Borghezio (brrrr) , Sonia Alfano (brrrr alla n),
Per non parlare delle finte telefonate di Bossi che perculano buona parte del PDL. Cosentino in primis. Proprio un comportamento da leccaculo :facepalm:
Il problema è che quel che pensa non piace a tutti (e meno male), in ogni caso ha una discreta spalla nel buon David, che è molto più filo-PD di quanto Cruciani lo sia del cdx (perchè il succo del discorso è lì)
sul fatto poi che voglia andare in tv, francamente, chissenefrega
E' vero che la trasmissione è cambiata, ora è molto più caciarona e questo può piacere o meno
edit:
cmq sul fatto che è meglio aver davanti la milfona hai pienamente ragione :snob:
-
E' morto anche Lucio Dalla, giusto per farvelo sapere.
-
-
Notizie di vasco o di quell'ultra settantenne ?
-
-
Citazione:
Ash84
Se vabbè se il calcio deve diventare così preferisco farmi svuotare le tasche dai gobbi ogni domenica, scusa :rotfl:
Dalla corteccia callosa non mi aspettavo altro. :asd:
-
Citazione:
§Revan§
E io ho ribattuto dicendo: non puoi paragonare la supposta disgusità di Belpietro con la supposta disgusità di Vauro, perchè non c'entrano proprio nulla l'una con l'altra ( uno è un vignettista satirico che, per quanto possa essere attivo politicamente, è pur sempre un vignettista satirico, mentre l'altro è un giornalista direttore di un giornale che la gente si compra per avere informazioni - in teoria - )
Altrimenti va a finre che io metto in ballo nel discorso Moggi, Abaper mette in ballo Costantino Vitagliano e Alberace ci mette a coppe il Magnotta, e vediamo chi dei cinque fa più schifo a tutti :fag:
Se si vuole fare il giochino del "il tuo mito è più disgustoso del mio" mettete in ballo altri giornalisti, non comici.
Il termine di paragone è il disgusto, chi lo desta è irrilevante. Piuttosto fa ridere chi prova disgusto a intermittenza a seconda della provenienza dello stesso.
-
Si parla di encomio solenne.
:uhm:
Mi sa che non si son regolati.
Verificherò non appena posso.
-
Citazione:
Frappo
..
Cruciani lo seguo da una vita e da una vita gli amici kontro gli dicono che è un leccaculo asservito al potere, prima del Berlusca, ora di Monti
In realtà è sempre lo stesso, lascia spazio a tutti e ha perculato sempre tutti, dalle uscite idiote del cattivone di Arcore riproposte innumerevoli volte, ai discorsi di Fede con tanto di violino in sottofondo, alle cazzate di Santanche (brrr),Borghezio (brrrr) , Sonia Alfano (brrrr alla n), ..
sarà, ma io non l'ho mai sentito criticare mr. b. (almeno l'ultimo governo). prima criticava sempre tutti, duranta l'ultimo governo se succedeva qualche minchiata, potevi essere sicuro che arrivava la puntata scherzosa dove l'argomento del giorno non si toccava.
quanto al perculare i peones, grazie al cazzo, scusa per la finezza, ma son buoni tutti.
poi devo ammettere che da quando l'ho conosciuto (e dopo 5 minuti di conversazione gli avrei messo le mani adosso) mi è iniziato a stare parecchio sulle palle. :asd:
-
Citazione:
prima criticava sempre tutti, duranta l'ultimo governo se succedeva qualche minchiata, potevi essere sicuro che arrivava la puntata scherzosa dove l'argomento del giorno non si toccava
è un annetto che lo ascolto e l'ho sentito anche dare contro il precedente governo. poi vabbè, credo sia anche una roba voluta, con lui più tendente a posizioni di dx e la spalla a sx.
un esempio è quando hanno avuto ospite mughini pochi giorni dopo che in parlamento s'era votato sulla buona fede della presidenza del consiglio che ruby fosse effettivamente la nipote di mubarak. :asd:
-
Mu-ghi-ni! Mu-ghi-ni! :asd:
-
Ormai il popolo non ha piu voce in capitolo, tassati fino al midollo , presi in giro, ridicolizzati con le pensioni e le riforme del lavoro,pignorati di tutto per pochi euro, mi dispiace ma la democrazia non esiste piu, spero solo in una grande ed imponente rivoluzione che causi fiumi di sangue per gli infami che ci hanno ridotto come larve. SANGUE MORTE E TORTURE PER POLITICI ED ISTITUZIONI
-
E questa perla di chi è?
-
-
come dice mio padre uutub
-
Ormai il popolo non ha piu voce in capitolo, tassati fino al midollo , presi in giro, ridicolizzati con le pensioni e le riforme del lavoro,pignorati di tutto per pochi euro, mi dispiace ma la democrazia non esiste piu, spero solo in una grande ed imponente rivoluzione che causi fiumi di sangue per gli infami che ci hanno ridotto come larve. SANGUE MORTE E TORTURE PER CROM!
/
http://www.ifc.com/wp-content/upload...010_conan1.jpg
-
Citazione:
Unbiased
..Piuttosto fa ridere chi prova disgusto a intermittenza a seconda della provenienza dello stesso.
'de gustibus non disputandum est' , e se vale per il gusto vale anche per il disgusto :sisi:
-
Cavolo, è morto pure Breitbart (columnist, giornalista, fondatore di BigGovernment [sito internet]), :sigh:
-
Citazione:
Zio Paperone
Ormai il popolo non ha piu voce in capitolo, tassati fino al midollo , presi in giro, ridicolizzati con le pensioni e le riforme del lavoro,pignorati di tutto per pochi euro, mi dispiace ma la democrazia non esiste piu, spero solo in una grande ed imponente rivoluzione che causi fiumi di sangue per gli infami che ci hanno ridotto come larve. SANGUE MORTE E TORTURE PER POLITICI ED ISTITUZIONI
Esagerato. Basta una bella seccessione.
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
-
Mi hanno pagato insieme tutti gli straordinari :alesisi: busta paga over nine thousands :rullezza:
-
tax over eight thousand...:asd:
-
Citazione:
abaper
sarà, ma io non l'ho mai sentito criticare mr. b. (almeno l'ultimo governo). prima criticava sempre tutti, duranta l'ultimo governo se succedeva qualche minchiata, potevi essere sicuro che arrivava la puntata scherzosa dove l'argomento del giorno non si toccava.
quanto al perculare i peones, grazie al cazzo, scusa per la finezza, ma son buoni tutti.
poi devo ammettere che da quando l'ho conosciuto (e dopo 5 minuti di conversazione gli avrei messo le mani adosso) mi è iniziato a stare parecchio sulle palle. :asd:
Guarda, tutti quelli che lo hanno conosciuto (anche gente che ci ha lavorato insieme) mi dicono che è arrogante ed insopportabile, il problema però è che è davvero bravo, l'errore è a monte di chi si attacca con lui, più ti incazzi e più lui gode, poi magari in privato vorrebbe rispondere e incazzarsi più dell'interlocutore ma non lo fa perchè il format è così. Il fatto è che noi abituati al politically correct dei vari Santorofloristeleseannunziatavincivespa non si riesce a prender le misure ad una trasmissione del genere, che alla fine facendo caciara raccoglie di più di tutte le altre (e mettici anche un po' dentro del potere della radio). cioè Vespa può fare 2.000 trasmissioni contro il movimento no tav e non riuscirà mai a metterlo in ridicolo come ha fatto Cruciani in 5 minuti di sbrocco di Perino. E tutto questo, da uno che fa l'opinionista a controcampo e che però, volente o nolente, col microfono (no doppi sensi :asd:) è il più bravo di tutti.