nada
Visualizzazione Stampabile
nada
beh dopo aver finito the last of us è normale che si rimanga un pò spiazzati. dopo aver vissuto quell'esperienza rimane il dispiacere che sia già finita.
ma queste soundbar davvero riescono a rendere il surround?
sono tentato, ma dannatamente scettico a riguardo.
Sulla carta lo fanno.
Diciamo che migliorano la qualità audio degli schermi piatti. Se alla soundbar abbini un sub, come nello yas 201 Yamaha o lo aggiungi tu come nello yas 101 le prestazioni migliorano.
La mia yas ha 2 sub integrati e 2 tweet nella barra
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Le sound bar di buona qualità hanno degli algoritmi di ricampionamento sonoro che similarmente a quanto avviene con le cuffie stereo, cercano di riprodurre i canali surround attraverso la rimodulazione dei volumi tra una cassa e l'altra. Inoltre anche la gestione separata delle frequenze alte e medie contribuisce ad un effetto surround più realistico nella stanza.
Diciamo comunque che per una discreta soundbar ti vanno circa 250 euro. A quel punto se si ha lo spazio ed i mezzi, tanto vale puntare ad un vero 5.1 che sicuramente è tutt'altra cosa e si trova già roba yamaha di qualità a 280 euro. Ed è tutt'altra cosa da una soundbar.
Ovvio, il tutto dipende dalla spazio che si ha a disposizione.
Oppure con 149 euro ti prendi la yas 101 da Amazon.It :look:
Che però il solo sub integrato, per chi cerca una qualità audio davvero elevata non basta.
Se devi aggiungere un sub esterno tanto vale andare di qualcosa di più costoso.
Poi cosa non da poco: le soundbar tipo la samsung e450 fanno anche da lettori musicali per qualsiasi periferica esterna munita di bluetooth 2.0 in su.
Collegare il netbook alla soundbar tramite bluetooth e usare spotify cambiando le musiche stando seduti a tavola con gli amici, non ha prezzo (e fa fico). :sisi:
In regalo col cell c'era un bassboomz supercompatto, bluethoot, davvero niente male, peccato sia viola😄
Sent from my lumia dieci20 using Tapatalk
Bello il 1020. Come fa le foto :look:
Vero il 1020 è uno spettacolo. Per le foto non credo ci sia di meglio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una macchina fotografica? :fag:
From Nokia³³³°
no ma perchè spendere soldi per un ottica come si deve quando ormai le foto si guardano solo sui telefoni
Dark souls 2 per 360 :sbav:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Come qualita' della foto siamo sui livelli di una compatta, di bello c'e' che dopo puoi rielaborare un dettaglio senza perdere qualita' in maniera visibile, anche piu' volte, poi io la macchinetta nn la porto sempre con me, volendo migrare a wp8 sono andato per 'sto 1020, sono soddisfatto.
Sent from my lumia dieci20 using Tapatalk
Il problema è che non ci sono molti motivi a migrare su WP8
riguardo ai lumia, ho scoperto con raccapriccio che lo schermo soffre di burn-in :asd:
ok, sono i modelli in esposizione col menù acceso mille ore al giorno, eh :asd:
Continuo ad usare anche android sull'altro cell, ma più mi abituo ad avere tutte le app in fila, in ordine alfabetico e accessibili con un unico passaggio a destra, più ne sento la mancanza usando android.
Poi, una volta personalizzata la schermata start, si ha tutto a portata e sotto controllo, le tile cambiano in tempo reale e danno info supplementari con un unico colpo d'occhio, molto ordinato e stiloso(molto più di android e iOS).
Ormai non vedo grossi punti deboli in windows phone, toh ho dovuto scaricare l'app per le cartelle, in compenso c'è office già pronto.Non ho perso app che usavo spesso, perciò il discorso app non mi tange, magari mi sono perso qualcosa di importante, ce l'ho da poco.Le impostazioni? chiare, ordinate, "minimaliste"(?), intuitive(per una volta termine usato non ad minchiam).
Tutti gli amoled possono soffrire di burn in[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
(Non) era solo per spalare m3rda sui lumia[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Meglio non postare[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
PSss, ho scoperto con raccapriccio che i tv Led soffrono di clouding[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
ma hanno sistemato il limite delle suonerie su wp?
Inviato da Pensiero Profondo
1 - Mi spieghi cosa intendi? uso android da pochissimo e non ho mai usato Windows Phone. mi pare che anche su android puoi scegliere di impostare le APP nel drawer come elenco da scorrere piuttosto che come griglia e ci arrivi sempre con un click.
2 - Vedendolo da un mio amico le tiles che cambiano mi sembrano veramente belle! sono quell'innovazione al concetto di icona che nessun altro sistema operativo ha mai apportato.
3 - da quel che ho capito mi pare che manchino parecchie App disponibili su iOS e Android, però effettivamente basta che ci sia un buon browser, facebook, tapatalk, whatsapp, buy me a pie e sono a posto.
Si. anche io uso nova, volevo capire come funzionava su Windows phone.
Tornando agli acquisti: Oggi ho finalmente acquistato il gioco di Star Trek dando libero sfogo al nerd che c'è in me.
Ho fatto la follia solo perchè era in offerta a 3,74 su green man gaming con codice steammabile.
Mai usato nova launcher sul galaxy, per cui nel drawer non le ho in ordine alfabetico.
Comunque In Wp vai semplicemente a destra da start ed hai tutte le icone in ordine alfabetico, in verticale, con vicino ad ognuna la descrizione del programma e l'opzione aggiungi a start, senza doppioni possibili.
Un po' come office su iOs, non l'ho mai scaricato, qui lo uso visto che già c'è, anche se è un po' spoglio, pensavo meglio...spero amplino.
La reattività del sistema è ottima anche in multitasking(anche senza mille core), l'ultimo aggiornamento ha aggiunto la possibilità di chiudere a piacimento le app, prima mi pare di capire che decideva l'OS(o lasciava tutto aperto?).
Le app che hai citato ci sono.
Per le achievement whores, ci sono anche gli obiettivi xbox che poppano:asd:
P.S.Trovo le mattonelle(ora personalizzabili) più azzeccate sul dispositivo portatile che su pc, tanto per dire.