Il Napoli non ha mai avuto la rosa per vincere il campionato.
Visualizzazione Stampabile
Il Napoli non ha mai avuto la rosa per vincere il campionato.
Benitez è l'allenatore più scarso al mondo, un perdente nato. Non è degno neppure di allacciare gli scarpini a Sant'Antonio da Lecce :snob:
Ad avercelo Benitez :asd:
Purtroppo dopo la pessima esperienza a Napoli è finito ad allenare i bambini dell'oratorio :\
Ma infatti :asd:
Lo scorso anno siamo arrivati in ottime condizioni a fine stagione anche grazie al turn-over di Allegri. Viceversa, l'anno prima con Conte siamo arrivati a fine stagione con la lingua di fuori (perché usava sempre i soliti 11-12 giocatori).
Basta confrontare lo stato di forma della Juve nelle semifinali col Real con quelle di EL col Benfica.
:asd:
Eh appunto, dagli Allan e vedi come cambia la situazione :asd:
Per Conte più vincente di Rafa attendo che faccia qualcosina in Europa, tipo un paio di finali di Champions e qualche coppetta qua e là :look:
Comunque tornando alla questione in turnover, al di là di tutto un minimo serve, quando giochi 6 partite in 14 giorni. Soprattutto con l'ecatombe che c'è oggi alla Juve direi :look:
Lo fa chi non ha le coppe il turnover (vd. Mihajlovic con gli attaccanti nelle ultime 3), figurati chi le ha.
Il buon Sant'Antonio da Lecce non lo è ancora il migliore al mondo,ma dategli qualche anno e lo diventerà...
Ora voi guardate se non facciamo risuscitare pure il Bologna eh...... :bua:
a me conte sta sulle palle e non sono una sua vedova, ma prima di giudicarlo a livello europeo vorrei vederlo con una squadra veramente forte per competere in europa.
che poi con noi il secondo anno cappello' mostruosamente nelle coppe e' indubbio, ma la prima volta supero' il turno e uscì contro il bayern tritatutto
a proposito,ma rugani giochera' mai con allegri, o il ragazzo chiedera' di essere ceduto a gennaio al bayern o chi per loro con prestito biennale e diritto di riscatto ?
Kingsley Coman si è sbloccato la settimana scorsa, e ora non smette più: il giovane francese classe '96, ex Juventus attualmente al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto, dopo la rete realizzata la settimana scorsa a Darmstadt, assieme all'ex compagno alla Juve Vidal, oggi si è ripetuto, fornendo l'assist per il primo gol di Lewandowski al 51' e andando direttamente in rete al 68'. Una prestazione ottima da parte di Kingsley, che sembra aver trovato il feeling con la rete e la fiducia che gli sono mancate a Torino la scorsa annata.
IDEALE NEL 4-3-3 - Non si mette assolutamente in discussione un affare che, se verrà concluso definitivamente, porterà nelle casse della Juventus circa 28 milioni di euro, anzi, probabilmente si è trattato di un capolavoro da parte di Marotta e Paratici: ciò che fa specie è che non si sia scelto di puntare su di lui se Allegri aveva in testa di giocare con il 4-3-3, ovvero con gi esterni alti. Coman, come Berardi, è un giocatore ideale sotto questo punto di vista, mentre Pereyra, a volte schierato sull'out, non sembra gradire molto.. Il Tucumano è sicuramente un calciatore che predilige la posizione centrale rispetto all'esterno. Che il mister fautore della campagna di Champions, in grado di portare la Juve fino alla ginale di Berlino, non avesse ben chiaro il modulo da schierare fino alla chiusura del mercato, traballando tra un 4-3-1-2 di difficile realizzazione e un 4-3-3 che non lo soddisfaceva appieno? I dubbi, pian piano che la stagione entra nel vivo, aumentano sempre più...
Continua a girare il coltello nella ferita... :bua:
Le uniche note liete sono il rientro di ASA in panchina, per ora, l'allenamento di Khedira oggi, finalmente, e Buffon che ha espresso il suo pensiero in maniera coincisa "scordiamoci lo scudetto".
Stasera si va a -13, maledetta sfortuna
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Marchisio l anno scorso, vuoi x infortunio di Pirlo, vuoi di pobba, vuoi di Vidal le ha giocate quasi tutte d'un fiato..Cuadrado ha giocato da titolare contro il genoa e contro il frosinone....contro il Napoli e entrato nella ripresa, precedentemente a queste e' sempre subentrato a qualcuno..di cosa vogliamo parlare?
A costo di coltelli e piaghe, spiegatemi una cosa che ancora non ho capito. Perché almeno una parte dell'opinione pubblica considera quello di Coman un buon affare dal punto di vista economico, se i 28 milioni sono di DIRITTO di riscatto? Cioè a me sembra una clausola al 100% a favore del Bayern, dove sbaglio? :uhm:
A me pare di capire che coman sia stato ceduto nella certezza di giocare con il 4312, solo che poi draxler è saltato, cuadrado era già arrivato e ha obbligato allegri a cambiare idea troppo tardi. Segno comunque di un mercato fatto a caso totalmente dalla cessione di vidal in poi
Se il Bayern dovesse riscattare Coman, hai ricavato 28 mln ... cosa che non avresti MAI ottenuto lasciandolo marcire in panchina
Se, invece, il Bayern NON dovesse riscattarlo...beh...gli hai fatto fare 1-2 anni di esperienza in una big e ricavato 7 mln. Cosa che non avresti MAI fatto affidandolo in prestito ad un Sassuolo di turno.
Ovvio che c'è anche un aspetto negativo (e vantaggiosa per il Bayern) : il rischio dover cedere a 28 mln un giocatore che fra due anni ne varrà 50 o 60 mln :sisi:
Tutti gli articoli parlano di obbligo di riscatto, e per me non sarebbe un buon affare nemmeno in questo caso, dato che il grosso dei soldi li vedresti tra due anni.
Ma, come ho già scritto in precedenza, dubito che il Bayern abbia come modus operandi gli obblighi di riscatto.
Ah è un prestito oneroso di 7mln, questo non lo sapevo. Ma non si capisce per quale motivo dovrebbe fare esperienza al Bayern e necessariamente panchina alla Juve :asd:. I moduli si cambiano anche in base ai giocatori, soprattutto in un anno di rinnovamento :uhm:.
"Ho lavorato tanto per arrivare in una società come la Juventus non ho mollato un centimetro per arrivare a questo traguardo! l'altra sera la partita è andata storta e sono dispiaciuto per questo! Però vi dimostrerò tutta la mia forza ed onorerò questa maglia e questi colori insieme ai miei compagni! #forzajuve fino alla fine"
L'unica è che Coman stesse spingendo per andare al Bayern. Probabile che il correttissimo Bayern abbia fatto come con Vidal: convinto il giocatore con un ricco contratto e un progetto serio, ha messo con le spalle al muro Marotta. Detto questo, al posto di Marotta mi sarei fatto dare i 28 milioni tutti e subito. Così è una presa per il culo.
28 mln ADESSO per un giocatore che ha giocato, in vita sua, 1000 minuti in suqadre di club ?