Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Prego di andare a sparare strxnzate nel tuo tpic, se quello di Muntari era da giallo allora il calcio in Italia sta veramente morendo, ah, Rocchi da togliere dalla terna arbitrale, spezzetta la partita in un modo aberrante facendo si che Menez e soci si buttino per cavolate più o meno assurde.
No caro mio, qui non esistono topic tuoi e topic di altri, chiaro?
Esiste il forum Bar Sport, che fa parte del forum di TGMonline
-
Citazione:
whisper
No caro mio, qui non esistono topic tuoi e topic di altri, chiaro?
Esiste il forum Bar Sport, che fa parte del forum di TGMonline
grazie :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
porca miseria snejider è grandioso, è incredibile come sappia giocare bene la palla, la visione di gioco, mamma mia che campioncino, che lol il real
ieri è stato nel secondo tempo il migliore, aperture improvvise anche di sinistro, cambi di gioco, caz.zo se ci mancava uno così
Nel Real forse soffriva la pressione di avere altra gente forte nel suo ruolo...(Kakà, Van Der Vaart, C.Ronaldo..lo stesso Guti).
Nell'Inter è veramente l'unico con quelle caratteristiche tecniche ed è titolare indiscutibile.
Fattostà che è un gran bel giocatore! ..ed è stato un azzardo per le merengues vendere sia lui che Robben insieme... :sisi:
-
l'hanno venduto un po' perchè aveva rifiutato di fare il panchinaro l'anno dei Mondiali ed un po' perchè, salvo gli inizi con Schuster, in maglia merengue ha sempre deluso :sisi:
certo che vendersi Robben E Sneijder (di più Arjen imho) per far giocare Marcelo e Drenthe ora che Ronaldo è infortunato è stata proprio una pessima mossa...nonostante in campionato i risultati arrivino sono ripiombati negli stessi problemi del primo mandato di Perez (squadra titolare troppo superiore alle riserve, organico mal costruito e quindi giocatori tatticamente impiegati male)
-
Ma perché l'unico bidone l'han rifilato a noi? :muroblu:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma perché l'unico bidone l'han rifilato a noi? :muroblu:
pure robben è un bidone... è un infortunio ambulante, purtroppo.. non che snejider sia indistruttibile come un j. zanetti, ma almeno x ora sta reggendo...
-
Stò rivedendo la moviola di ieri ma quanti cartellini rossi si è tenuto in tasca l'arbitro?:asd:
-
Citazione:
TechnoZ
Stò rivedendo la moviola di ieri ma quanti cartellini rossi si è tenuto in tasca l'arbitro?:asd:
Nono l'ha proprio lasciato a casa si vede :sisi:
-
La guerra dei titoli che fanno dire quello che vuoi far dire.
La Repubblica: "Totti: l'Inter ha fatto molti falli ma fa parte del gioco"
Corsport: "Totti: ha ragione Ranieri, l'Inter ha fatto molti falli".
Basta unire a piacere: "Gioco Ranieri fatto molti ragione fa l'Inter parte falli del ma ha gioco"
"ha osato cervare un cacciato del re!"
-
Citazione:
major1977
dite a palotelli e vierà che le iscrizioni a football americano sono ancora aperte :asd:
Beh...pure stankovic ne ha lisciati 3 o 4 di gialli dopo il primo. :P Graziato alla grande. Ogni entrata commentavamo..."ma questo e' da giallo...." :asd:
-
stanokovic andava buttato fuori 2 o 3 volte, ma sono solo tre errorini, tre :muaha:
-
Citazione:
The Great Guerra
"ha osato cervare un cacciato del re!"
che m'hai ricordato :rotfl:
-
Stankovic buttato via due-tre volte? Si vede che voi vedete partite su mediaset premium.
-
Citazione:
covin
Stankovic buttato via due-tre volte? Si vede che voi vedete partite su mediaset premium.
no sei tu che guardi la partita col San Daniele al posto degli occhi :asd:
-
L'interismo è proprio una brutta malattia :???:
-
sembra di vedere la Juve dei bei tempi eh, squadra molto "fisica" :asd:
-
Citazione:
covin
http://img22.imageshack.us/img22/8339/70496564.gif :caffe:
-
Citazione:
н¢ε
sembra di vedere la Juve dei bei tempi eh, squadra molto "fisica" :asd:
L'ho detto qualche giorno fa anche io...solo che ora stai a vedere che gli stessi che urlavano allo scandalo cartellini la vedono come un grintoso vantaggio :lol:
-
Citazione:
covin
Perchè scusa, su Mediaset Premium le immagini sono diverse?
O forse ce l'hai coi commentatori, e fai bene, fortuna che su SKY c'è il neutrale Bergomi :sisi:
-
Citazione:
Angelo
L'ho detto qualche giorno fa anche io...solo che ora stai a vedere che gli stessi che urlavano allo scandalo cartellini la vedono come un grintoso vantaggio :lol:
Beh però ci andrei piano, qui si parla di UNA partita, mica di interi campionati. Diciamo quel che è giusto, che in QUELLA partita è stato così. Nelle altre (e ne ho viste diverse) no, affatto.
-
No beh...ho visto anche altri interventi "duri"...tralascio Materazzi che nn c'entra nulla :asd:
-
Citazione:
Angelo
No beh...ho visto anche altri interventi "duri"...tralascio Materazzi che nn c'entra nulla :asd:
aspetta no no, a parte muntari e materazzi che giocano 1 volta ogni morte di papa (muntari un po' di più ma sempre conil conta gocce) nelle altre partite l'inter non ha mai avuto più di tanti favori in termini di cartellini, anzi.. ne ho visti più a sfavore, cioè gialli non dati agli avversari, anche perchè solitamente prendiamo quasi il doppio dei falli che facciamo
-
-
si è ovvio che sia così, dicevo solo che non è usuale da parte nostra fare così tanti falli, tutto li, avevo capito che tu dicevi questo
-
No...nn intendo che siete dei massacratori :asd:...però è da ammettere che 2 o 3 dovevano finire prima sotto la doccia...nn ci vedo nulla di male :)