Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Boh, per me gli sta dando il tempo di inserirsi limitando il rischio che si possa bruciare causa aspettative e costo del cartellino.
A me 'sti discorsi sono sempre sembrati un po' campati in aria. Al Bayern non è che non ci siano aspettative, eppure Coman l'hanno messo dentro subito. OK che se ci fosse stato Robben le cose sarebbero andate diversamente, ma l'olandese non c'è e in campo ci va lui, e gioca pure bene, alla faccia dei tempi di inserimento e della paura di bruciarlo.
-
Citazione:
Felaggiano
A me 'sti discorsi sono sempre sembrati un po' campati in aria. Al Bayern non è che non ci siano aspettative, eppure Coman l'hanno messo dentro subito. OK che se ci fosse stato Robben le cose sarebbero andate diversamente, ma l'olandese non c'è e in campo ci va lui, e gioca pure bene, alla faccia dei tempi di inserimento e della paura di bruciarlo.
Concordo, che poi manco dovesse giocare, almeno per Sandro, come trequartista o centrocampista, a Lemina l'hanno fatto esordire e gioca con regolarita', sandro ha giocato una partita due partite intere se non sbaglio e poi solo spezzoni...manco dovesse fare chissa quali movimenti.
-
Cmq forza juve.
E vinciamola sta prima partita allo stadium! Dai!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Vedo Morata e Dybala, e vedo anche Khedira.... :paura:
-
Cmq è la formazione che aveva messo la gazzamerda.. :sisi:
-
Gia' primo tiro a pene di segugio di Pobba' davanti alla porta...ma sembrava offside.
-
Hernanes titolare come premio per la buona partita col Napoli? :facepalm:
-
Bell'occasione di Dybala, fino ad ora Cuadrado sugli scudi.
-
Zio porco che azione, per un pelo di gatto Dibala faceva l'eurogoal..
-
Se entrava il tiro di dybala mi pisciavo addosso
-
Bellissimo passaggio di Pogba, fuorigioco di pochissimo di Cuadrado.
-
Stiamo giocando bene.. :sisi:
-
I commentatori inglesi che Lollano gli scarpini di Chiellini... :asd:
Un altra sgroppata del genere e di barzagli rimarranno solo dei polmoni incazzati.
-
Citazione:
testudo13
Stiamo giocando bene.. :sisi:
Se non la metti dentro, serve a poco, sicuramente per ora in campo solo noi, ma bisogna fare i goal.
-
Alvaroooooooooooooo!!!!!!!!!
-
Morataaaaa!
Su cross del barza :rotfl:
inviato da alien
-
Morata daje, bel cross di Barzagli :rullezza:
Ottimo Andreolli in difesa :asd:
-
Bel primo tempo, attenti, coperti e propositivi, finalmente ma poco incisivi in area di rigore, prima del goal di Morata le azioni piu' pericolose sono arrivate da tiri da fuori di Hernanes e Dybala. Pobba' ordinato,bell'assist a Ottusangolo, ma poco incisivo sotto porta, dove sono i tiri al fulmicotone di una volta. Comunque Morata gioca esterno, la punta la fa Dybala. Bene anche Khedira, voto di fiducia, perche' almeno non si e' rotto :asd: . Nel secondo tempo farei entrare Lemina al posto suo e metterei Sandro.
l'Importante e' farne un altro.
Menzione d'onore al "GadgetGrab" che costa solo 10USD e mantiene il Tablet fermo e stabile... :sisi:
-
Non si riesce a trovare uno streaming decente : bua: che mi dite di kehdira?
-
Quinto gol nelle ultime 5 di CL per morata.
Godiamocelo fino a che dura, che in estate lo salutiamo :bua:
Buonissima la prima di khedira.. quanto ci è mancato anche lui...
-
Citazione:
Jeem
Ma non te l'ho passato la volta scorsa?
-
Kedira un pelo lento, ma nel complesso bene. Troppo sterili davanti, ma tante occasioni create. Dietro attenti. Quindi buon primo tempo. Dei singoli non mi sta piacendo Dybala, solo un bellissimo tiro a giro, ma in compenso ha sbagliato in un paio di occasioni. Hernanes timido in mezzo al campo, ma pericoloso su tiro da fuori. Almeno non ha fatto danni...
-
Citazione:
Jeem
Il primo tempo ho avuto anch'io problemi, ora mi funziona lo streaming ufficiale del canale svizzero RSI :)
-
Che si è mangiato Dybala :frigna:
-
Mi raccomando non chiudiamola eh.. sia mai..
inviato da alien