Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Non so, l'ho presa 3 giorni fa e ho passato 2 giorni a scaricare Titanfall e ci ho fatto tipo 10 partite :asd:
Come interfaccia e sistema operativo siamo ancora anni luce avanti a Sony, anche come funzionalità.. PS4 è una console pura per il gaming, XONE è un media center.. o almeno così mi sembra :sisi:
Tra l'altro è nettamente più silenziosa della ps4, ma magari è dato dal fatto che il gioco non è su BD ma scaricato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
l'elenco delle app in ordine alfabetico a mio avviso nn è esattamente una cosa comoda...
Inviato da Pensiero Profondo
Scomodissimo premere su una lettera e raggiungere subito tutte le app con quella lettera:snob:
Un po' come è scomodo un motore di ricerca, vuoi mettere tentare a caso e scrivere a mano l'indirizzo(in cifre magari 173.194.115.119):uhoh:
Non si sente la mancanza delle nmila pagine di android, anche se con cooltiles si possono avere volendo.
-
Citazione:
cardo
Presa One con Titanfall.. solo perchè sono riuscito a strappare un prezzaccio con varie compravendite di fuffa :sisi:
Titanfall merita, mi mancava un multi "diverso". Bon, tris di next gen completo :asd:
In che senso tris?
hint: la risposta non può includere la parola "U".
-
Citazione:
L4Suicide
Scomodissimo premere su una lettera e raggiungere subito tutte le app con quella lettera:snob:
Un po' come è scomodo un motore di ricerca, vuoi mettere tentare a caso e scrivere a mano l'indirizzo(in cifre magari 173.194.115.119):uhoh:
Non si sente la mancanza delle nmila pagine di android, anche se con cooltiles si possono avere volendo.
tenderei ad evitarlo quel passaggio
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
il Cinese
In che senso tris?
hint: la risposta non può includere la parola "U".
Bhe, se la il termine "next gen" non lo leghi solo alla potenza hardware ora come ora la Wii U è quella che a livello di giochi mi ha dato più soddisfazioni :asd:
-
Su GOG:
Imperial Glory
Worms Forts: Under Siege
World Rally Fever: Born on the Road
Tris next gen anche per me :asd:
-
Preso Dark Souls 2 qualche giorno fa per 360
e ieri Dragon's Crown :sbav:
-
Beyond due anime e GOW ascension nuovi a meno di 29€ come prefissato.Afrika dal Giappone...Enslaved, darksiders e altro(troppo) sotto i 10€ su playtrade.Se riuscirò a scartarli sarà tanto, male che vada li lascio ai posteri:bua:
-
Devi sacrificare pure il tempo per farli prima e crescere poi, i posteri :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Beyond due anime e GOW ascension nuovi a meno di 29€ come prefissato.Afrika dal Giappone...Enslaved, darksdiders e altro(troppo) sotto i 10€ su playtrade.Se riuscirò a scartarli sarà tanto, male che vada li lascio ai posteri:bua:
Quanto gli hai dato per Afrika?
Io ho fatto la posta alla versione USA, quella con i trofei, e sono riuscito a portarlo a casa a 25 comprese le ss.
-
Citazione:
il Cinese
Quanto gli hai dato per Afrika?
Io ho fatto la posta alla versione USA, quella con i trofei, e sono riuscito a portarlo a casa a 25 comprese le ss.
33 dollari e 99, che in euro sono 24,78.
Spedizione lenta ma gratuita.
-
Citazione:
L4Suicide
33 dollari e 99, che in euro sono 24,78.
Spedizione lenta ma gratuita.
Da che sito compri in us con spedizione lenta ma gratuita?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Citazione:
Wizard2k
Da che sito compri in us con spedizione lenta ma gratuita?
Ho specificato giappone.E' un negozio di retrogaming dove compravo sempre, ho il contatto privato e su richiesta mi procura anche console di vario genere e giochi "recenti", tipo Afrika nuovo a meno di 25€.
Prendo un oggetto alla volta e con specificato in romaji GIFT e valore quasi nullo.Se arrivano pacchetti troppo grossi i ladri della dogana ti inchiappettano.
edit, virgolette su recenti:asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Ho specificato giappone.E' un negozio di retrogaming dove compravo sempre, ho il contatto privato e su richiesta mi procura anche console di vario genere e giochi "recenti", tipo Afrika nuovo a meno di 25€.
Prendo un oggetto alla volta e con specificato in romaji GIFT e valore quasi nullo.Se arrivano pacchetti troppo grossi i ladri della dogana ti inchiappettano.
edit, virgolette su recenti:asd:
Ahhhh capit! Grazie mille!
-
dato che è un po' che nessuno compra nulla, posto io una roba
anche se non è un vg e soprattutto nn l'ho comprato io :asd:
cmq mio padre ha comprato questo Panasonic SmartViera LED TX-L42ET60E
pagato credo poco, 700 euro
l'ha portato a casa ieri pomeriggio, per cui nonostante ci abbiamo smanettato un po' tutto ieri, è fresco fresco
personalmente a pelle a me non soddisfa granchè. l'immagine tv la trovo impastata e zeppa di artefatti della compressione jpg. inoltre il bianco lo trovo parecchio 'sparato'. spero sia solo una questione di settaggi e che col tempo si riesca a trovarne uno decente
la cosa che però mi irrita di più è l'incapacità di adattare automaticamente le proporzioni dell'immagine: in pratica se settato in 'auto', ogni segnale in 4:3 lo mette in n-zoom, che sarebbe quello stretching ibrido per cui il centro è giusto, ed i lati sono stretchati (o viceversa, nn ricordo)...
per ovviare devo ogni volta selezionare a mano le proporzioni
la cosa mi fa andare letteralmente in bestia. anche perchè a quanto pare l'80% dei canali tv trasmette ancora in 4:3. e non sto parlando di telecampione o orler tv, ma tipo di rai 1, rai 3, rai 4, iris, la7....
l'avessi preso io, l'avrei già riportato indietro...
e pensare che mio padre era partito che voleva un plasma. peccato che però siano oramai difficili da trovare o che cmq costino dai 1000 euro in su...
a parte ciò, coi bluray e la ps3 va benissimo. il 3d (passivo) è buono e le funzioni smart strippano abbestia
anche il 3d farlocco applicato a sorgenti 2d non è poi male
il teleomando è orripilante. appena l'ho visto ho pensato: "ok, a natale gli regalo il logitech sarcazzo. spero di trovarlo sui 70 euro"
-
uh, chiedo scusa. contrariamente a quanto ho scritto col modello, è a 47 pollici, non 42 :sisi:
ed il nero è ottimo
-
Io guardo tutta la tv tramite la chiavetta di sky, quindi credo di non aver mai visto simili problemi di formato con il mio phillips. anche io lo lascio impostato in "automatico" ed ogni tanto vedo che si adatta da solo, tipo quando in un videogioco la schermata di caricamento è tutta nera va nei matti perchè non capisce quali siano i confini dell'immagine, stessa cosa in film molto lenti in cui ci sono scene statiche al buio più lunghe di tot secondi, poi appena cambia inquadratura si riposiziona in 16:9.
-
beh ogni tv ha il suo sistema, anche uno dei miei tv ha l'auto che imposta i 4:3 in quello strano formato ibrido (da non usare per le panoramiche se non si vuole vomitare :asd: ) però dovrebbe esserci una voce tipo "originale" che imposta il formato nativo, se è 16:9 bene, se è 4:3 mette le bande nere laterali ecc..
-
Boh il mio plasma pana funzia in automatico gestisce bene il formato tv :sisi:
-
nu. niente settaggio 'originale', mannaggia
-
Citazione:
akrilico
nu. niente settaggio 'originale', mannaggia
strano :uhm: anche i modelli più scrausi e vecchi che ho visto hanno quel settaggio, se imposti 4:3 che succede?
-
bhè, forza tutto in 4:3, anche il 16:9 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
bhè, forza tutto in 4:3, anche il 16:9 :sisi:
hai provato? perché alcuni televisori se imposti il 4:3 i segnali 16:9 li metti a tutto schermo, visto che la tv non ha un formato "originale"...tentar non nuoce :snob:
se no come ultimo tentativo bisogna vedere se nei sotto-sotto-menù non c'è un modo per cambiare l'impostazione base della voce "auto" anche se è una cosa piuttosto rara :sisi:
-
si, già provato :sisi:
qualcosina ho cercato, ma per il momento ho trovato solo una regolazione relativa proprio a questo n-zoom, per cui nulla di fatto
cmq ho ancora da cercare nei vari menu
oltretutto ora che mi vine in mente, essendo una smart tv, ed avendo delle app già preinstallate, sarà possibile scaricarne altre? in tal caso magari potrebbe esserci qualcosa di relativo? :uhm:
devo provare
-