Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
è vero, Strama dopo una prima metà di campionato tutto sommato positiva, ultimamente non ci sta a cpire molto. vedo poche idee e purtroppo pessime. boh all'inizio forse abbiamo avuto un pò di culo negli episodi, ultimamente (non stasera) un pò di sfiga, direi che abbiamo i punti che ci meritiamo , purtroppo
-
mah.
Lascia stare stasera, in cui non ho capito l'assenza di cambiasso e il cambio di cassano, cosa avrebbe sbagliato di così clamoroso di recente?
-
eh, insomma, la squadra è molle, senza mordente e senza idee. nella prima parte di stagione mi sembravano più vivavi nonostante poi le partite perse. le ultime partite mi sembra ci sia troppa sufficIenza.
-
Da non interista posso dire che, secondo me, Stramaccioni non sta facendo male. Il gruppo è quello che è...probabilmente la striscia positiva di risultati in autunno vi ha gasati un po'...ma non credo che la rosa dell'inter sia in grado di giocarsi lo scudetto fino alla fine :boh2:
Io vedo in campionato due squadre di livello "superiore"....Juventus e Napoli. Poi ci sono 4-5 squadre che sono tutte sullo stesso livello (medio): alcune stanno andando un po' meglio rispetto al loro effettivo valore (lazio e milan)...altre peggio (roma)...altre stanno facendo un cammino "normale" (o in linea) con la loro rosa (inter e fiorentina). Poi sono tutte riunite in 9 pt...e con 16 gare da giocare tutto è possibile.
-
ieri non avevo visto, sto guardando ora sulla rai cosa ha combinato Conte, pagliaccio chiacchierone ed ipocrita, ma con taaaanta moralità. Che tristezza di personaggio davvero. Si crede dio senza averne nessunissimo motivo. ha passato le settimane passate a fare il finto sportivo e a tartassarci i maroni con la storia di non attaccare gli arbitri e poi ..... buffone
-
Il piano B
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=419513
:rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma andate tutti a ca*are (rivolto alla dirigenza) :chebotta: :chebotta: :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Facciamo skifo. Mi rifiuto di vedere un Inter, che non sia quantomeno decente rispetto a questa oscenità.
:roll:
-
Ci sarebbero da dire mille cose.
Cmq il riassunto è che facciamo schifo :sisi:
Idiota me che ci sono cascato e ho guardato sta partita fino alla fine :facepalm:
-
Chivu dovrà essere operato di nuovo :facepalm:
Moratti intanto ha fiutato l'incoolata e ci sta pensando bene-bene prima di prendere Pauscimmio.
Peccato che si dica che coutinho ha già firmato col liverpool :facepalm:
-
Te l'ho detto, vai a vedere che vendiamo Totò e rimaniamo fregati :asd:
Al massimo arriva Schelotto strapagato :sisi:
-
Che tristezza. Moratti vendi sta squadra, tanto quel che dovevi fare l'hai già fatto. In alternativa ci aspettano anni di mediocrità assoluta, che anche in Europa League ci schifano.
-
Ecco perché non parlo più di Inter qua dentro. Sarebbe impossibile.
-
Che sfiga però Mundingayi :facepalm:
-
rottura del tendine d'achille per mudingayi :facepalm:
avrà giocato si e no 8 partite :facepalm: questo significa Gargano a gogo fino a fine stagione..
-
Citazione:
EddieTheHead
rottura del tendine d'achille per mudingayi :facepalm:
avrà giocato si e no 8 partite :facepalm: questo significa Gargano a gogo fino a fine stagione..
Ero convinto fosse già così :asd:
-
cmq entro 1-2 giorni max si deve saper qualcosa perchè il mercato chiude a fine mese e devono aver tempo per i documenti essendo extracomunitario ecc.. - a meno che moratti tiri fuori la vecchia macchina stampa passaporti :asd:
-
cioè vendere un giocatore di 20 anni senza guadagnarci una lira...
-
-
cazz.... essere ridotti a piangere per l'infortunio a mudingayi mi fa pensare, siamo ridotti maluccio
-
Citazione:
Sbonk
cioè vendere un giocatore di 20 anni senza guadagnarci una lira...
piu che altro dopo avergli preferito sistematicamente una eterna promessa fallita come cassano e un giocatore ormai del tutto avulso dall'ambiente come alvarez.
e queste sono scelte tecniche di stramaccioni ,non di branca ...
saluti
-
Citazione:
poilu
piu che altro dopo avergli preferito sistematicamente una eterna promessa fallita come cassano e un giocatore ormai del tutto avulso dall'ambiente come alvarez.
saluti
Magari è arrivata la decisione dalla dirigenza di venderlo e quindi di non schierarlo :boh2:
-
Citazione:
poilu
saluti
ci sarà un perchè...fino a prova contraria, l'allenatore è lui nel bene e nel male.
Vogliamo parlare della gestione del caso Snejider?il marchio del Cigno di Grosseto è evidente.....incredibile come possa ancora vivere di luce riflessa, avendo azzeccato 4 o 5 di acquisti in 7 anni (Maicon, Eto'o,Motta, Milito e J.Cesar, alcuni pagati fior di soldi) a fronte di vagonate di buste di piscio passate per Appiano.
Vediamo come va a finire questo campionato e poi tiriamo le somme, detto questo la carestia che si prospetta negli anni a venire è figlia dei recenti successi, per vincere devi spendere e se non hai soldi da spendere ti devi indebitare.
Io spero VERAMENTE che il fair play finanziario sia applicato senza nessuna remora, senza pensare a chi stai pestando i piedi, altrimenti si potrà proporre una causa collettiva contro la Uefa in quanto sarebbero le Italiane le maggiori danneggiate dal punto di vista sportivo a livello continentale (costrette a vendere per garantirsi le coppe europee)[/QUOTE]
-
ma che gli abbia preferito cassano, francamente non mi pare uno scandalo eh :asd:
più che altro che gli abbia sempre preferito quella sega spaziale di alvarez..
-
Stiamo vendendo tutti e comprando solo Bidoni pagati migliardi (alvarez, pereira, johnatan) mi spiegate che cazzo ci fa ancora Branca e tutto il suo staff?
-
Guardate Milan Lab come l'ha ridotto:
http://passionevideo.it/v/621
-
Juve: Conte e Bonucci, 2 turni di stop
Una giornata a Chiellini, Marotta inibito
Stangata del giudice sportivo: il tecnico e il difensore ex Bari salteranno Chievo e Fiorentina. L'a.d. fermato fino al 18 febbraio. Motivazioni simili per tutti: pagano le "espressioni ingiuriose" rivolte all'arbitro o agli assistenti al termine della partita con il Genoa o negli spogliatoi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...31208193.shtml
Vediamo se si appellano. :sisi:
-
-
-
Dal blog di Settore
http://net-storage.tccstatic.com/sto...3de24ca67.jpeg
(gol del 2-2 in rimonta, esulti in solitario, nessuno che ti abbraccia, giusto il Capitano che arriva a darti un cinque. Piccoli segnali)
-
Oddio quanta mestizia nel topic :asd:
Cassano non è stato sempre preferito a Coutinho:
a) perchè Toto è stato spesso infortunato, come pure Cassano d'altronde
b) giocano in due ruoli, posizioni, sostanzialmente differenti
Cassano se sta in forma decente, è a tutt'oggi ancora più decisivo di Toto.
Ci tengo poi ancora una volta a ribadire che in tutti gli acquisti fatti da Branca citati da Dionixx, ci fu sempre dietro lo zampino di Oriali :sisi:
-
Citazione:
eliwan
http://i.imgur.com/xwJuZs9.gif
-
A volte vorrei essere una mosca ed assistere ai "vertici di mercato" tra Branca, Ausilio e Moratti :asd:
-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=105012
Citazione:
"Coutinho è veramente, veramente un ottimo calciatore - dice Branca -. Ha ancora 20 anni ed ha veramente un grande talento".
ma stai zitto coglione.
-
Citazione:
Stenka
Oddio quanta mestizia nel topic :asd:
Cassano se sta in forma decente, è a tutt'oggi ancora più decisivo di Toto.
sono daccordo , cassano ti vince le partite anche da solo ,il problema è gestirlo ,e mantenerlo contento schierandolo anche quando rende poco o nulla ed è palesemente fuori forma come ora.
in una squadra che per ambire a qualcosa i giocatori di valore se li deve costruire ,avere in squadra un trentenne con la maglia da titolare assegnata per imposizione dall'alto ,è del tutto deleterio ,tantopiu in una squadra dove di privilegiati ce ne sono già tanti altri.
saluti
-
Ma Branca ci sta trollando???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
EddieTheHead
"Coutinho è veramente, veramente un ottimo calciatore - dice Branca -. Ha ancora 20 anni ed ha veramente un grande talento. E' proprio per questo motivo che abbiamo deciso di venderlo".
Fixed obbligatorio :asd:
-
Quindi anche voi avete ceduto Pato :uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
Quindi anche voi avete ceduto Pato :uhm:
Voi chi?
/
[img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=9508&dateline=1338641568[/img]
-
-
Citazione:
poilu
sono daccordo , cassano ti vince le partite anche da solo ,il problema è gestirlo ,e mantenerlo contento schierandolo anche quando rende poco o nulla ed è palesemente fuori forma come ora.
in una squadra che per ambire a qualcosa i giocatori di valore se li deve costruire ,avere in squadra un trentenne con la maglia da titolare assegnata per imposizione dall'alto ,è del tutto deleterio ,tantopiu in una squadra dove di privilegiati ce ne sono già tanti altri.
saluti
Certo, la gestione di Cassano stesso è forse il problema principale, ma non mi pare che fin dall'inizio abbia avuto il posto da titolare fisso.
Anzi se non ricordo male, Cassano disse che con lui bastava (almeno in teoria) essere chiari e onesti sul ruolo che avrebbe avuto in squadra (cosa che apparentemente al Milan non succedeva), ed in questo senso sapeva che Stramaccions non gli avrebbe garantito di giocare sempre.
Poi sul fatto che a volte meglio che non giochi, come darti torto.
Io in coppa italia vista la condizione avrei fatto giocare dal primo minuto addirittura il Mozzarella al suo posto, pensa un po' :asd: