Lì sei a un metro dalla porta, col tuo difensore che sbaglia il movimento...puoi solo provare a deviare di istinto.
Visualizzazione Stampabile
Soliti problemi in avanti contro le squadre chiuse, esaltati dal 352 che regala un terzino (Barza si affaccia in avanti pochissimo e Cuadrado è praticamente solo, o ne salta due o deve sempre scaricare).
Ma il vero problema in campionato è la difesa colabrodo, inguardabile, io leverei qualcuno dei centrali e metterei Rugani, è mancanza di umiltà e di attenzione, non è possibile una doppia faccia simile fra Coppa e campionato. Iniziassero a vedersi qualche partita dalla panca e poi vediamo se torna la voglia.
ottusangolo non mi sembra assolutamente tra i migliori, corre corre ma alla fine cosa combina?
Cosa si è mangiato Morata
Cuadrado gli aveva regalata una palla solo da spingere dentro
Ma che cazzo fa morata
Ma PD
Morata :facepalm:
inviato da alien
Gastaldello ci mette 5' minuti per uscire con la scusa della fascia da capitano.... :asd:
Morata, dio buono ...
Rigore...per trattenuta. Bellissimo il commento di Marchegiani a Sky..."Certo che anche Morata si e' buttato in maniera plateale" ... :asd:
DYBALA GOALLLL!!!!!
Per fortuna il rigore non lo ha tirato Pobbà, altrimenti era fuori di sicuro...
Per me non c'era
Il rigore era netto.
Dybala l'ha battuto molto bene
Per me si, anche perche' stava saltando....e non era in ritardo.
Un po' regalato ma va benissimo cosi..
Mo però chiudiamola e non facciamo come al solito che ci purgano alla fine..
inviato da alien
pogba' sta proprio giocando di merda,si svaluta 5 milioni a settimana se continua così
Oddio Chiellini fa il sombrero e va in progressione..... :rotfl:
streaming tv spagnola chiamano chiellini el dromedario:asd:
Voi lamentatevi pure, io i segnali di ripresa li vedo. Chiudiamo sta cazzo di partita.
cacchio ma pogba la minarella sapida l'ha gia spedita a barcellona? non ci prova mai.
khediraaaa!!!!! Finalmente, e son contento.
Che Dire
Fottetevi tutti!!!!! Nel culo senza vaselinaaaa!!!!! A merdeeeee!!!!! Andate a tifare il pizzighettoneeeee!!!
Khediraaaaaa