Guarda il mio Panasonic ha il tasto aspect. Premendolo più volte si cambia il rapporto di visualizzazione. E si vede questo menù a schermo.http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/e9ujety5.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Guarda il mio Panasonic ha il tasto aspect. Premendolo più volte si cambia il rapporto di visualizzazione. E si vede questo menù a schermo.http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/e9ujety5.jpg
il mio è uguale, ma senza le voci zoom 1 2 e 3 e 'formato 4:3'
per il resto c'è tutto
Ma auto non risolve?
eh no
il 4:3 me lo spalma con l'n-zoom :sisi:
Inviato da Pensiero Profondo
Per caso usi un decoder del digitale terrestre/sky?
Controlla le impostazioni dei decoder. ..
no. decoder interno della tv :sisi:
ho un decoder hd mezzo baracchino della trust, mi pare, che volevo provare perchè appunto la qualità dell'immagine tv non mi piace molto e magari è colpa del decoder
lo proverò sicuramente
Preso Splinter Cell Blacklist WiiU a 9 euro.
Non compra più niente nessuno?
Dai Malako facci sognare :alesisi:
Io alla fine ho preso battlefield 4 per ps4. Pagato nuovo 39 euro in offerta MediaWorld.
Tecnicamente va dal buono all'appena sufficiente, dove i primo livelli son belli da vedere, man mano che si gioca la grafica perde di dettagli ed effetti. Mah. La campagna in singolo invece non è male. Sembra cortina ma ha un buon ritmo, le armi hanno un bel rinculo e ognuna obbliga al suo metodo di tiro. Anche l'uso della squadra regge, coprendoti quando lo si chiede. Alcuni momenti sono belli gasati e il sonoro è tra i migliori che ho sentito. Sicuramente la campagna singolo è meglio degli ultimi 3 call of duty e anche di battlefield 3.
inviato con la macchina del tempo
Dopo giochi anche online?
Ho provato a fare una serata in multi ma non fa per me. Ormai i gruppi sono rodati ed entrare in gioco significa fare da segnapunti per gli altri. Poi alcune meccaniche sono troppo da squadra per i miei gusti. Da questo punto di visto killzone Shadow fall rimane molto più divertente e immediato.
inviato con la macchina del tempo
È sicuramente più gioco di squadra rispetto a Cod e Killzone.
ho preso la ps3 12 gb a 95 euri scontata in una catena di supermercati tipo LIDL, Dpiù :asd: era l'ultima
giusto per lo sfizio di giocare a ninokuni o gow 3
Bel colpo!
nfs most wanted €15 :sisi:
il dottor nos ha fame di velocità :snob:
Spese piccole, che tanto bene o male non mi serve nulla e sono a postissimo così. :sisi:
Caricabatteria per PSP non originale, speriamo non mi fonda nulla, non lo pago.
Complice la fine della generazione e mia moglie che mi intima di liberare spazio, stavo pensando di portare tutti i giochi scatolati al gamestop e liberarmene per due spiccioli. magari prima li metto in vendita online. meglio fare 5-6 euro al pezzo piuttosto che 2. :chebotta:
Non sono mai stato collezionista, quindi non mi dispiace liberare spazio dai giochi già finiti, anzi, a volte mi rammarico di non aver fatto prima questa operazione.
Se volete vi posto una lista di titoli di cui ho intenzione di liberarmi.
Attento.. Su ebay ho dovuto vendere roba tipo battlefield 3 a 3 euro... Aste malefiche
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
posta posta
http://inps.usb.it/uploads/pics/avvoltoi_01.jpg
Apri apri :sisi:
Butto qui un avviso, senza urgenza ma a mero scopo di ricognizione.
Se qualcuno vede in giro (fisicamente o link internet) NFL Head Coach 09, PS360, cortesemente mi può segnalare il prezzo? Grazie.
Eh lo so ma volevo capire se magari qualcuno in qualche negozio o catena commerciale lo trova buttato da qualche parte tipo. Io non l'ho mai visto :bua:
Su PSN e Store MS c'è? :uhm:
Nessunissima fretta sia chiaro, non è che devo prenderlo assolutamente prenderlo, è a scopo esplorativo per sapere come muovermi e cosa si trova effettivamente in giro :asd:
Ricordo c'era una versione con anche le cuffie da Head Coach in regalo, mi pare si possa impartire gli schemi da comando vocale ma non so se in Italia sia mai stata distribuita. M'è venuta in mente sta cosa leggendo il post di Eric.