Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Ne compri a chili vero? :asd:
Io ci tengo alla mia cute, :snob: non sono mica come te che hai lasciato che i capelli litigassero e ti lasciassero ampie possibilita' di parcheggio in testa? :asd:
-
need nome della topa a sinistra di dragonzo.
now.
-
Citazione:
frittole
Allora Buonumore....mmhhh si, mi ricordo di un libro che ho raccattato da un rigattiere di Glielointroduco di sotto, ho acquistato questo tomo rilegato in teflon con rigature in kevlar assorbente 10/100 e pagine in pelle di cinciallegra adombrata, durante un periodo di crisi esistenziale causa la domanda che tutti si dovrebbero porre' " ma il pisello perche' tende a destra ad alcuni ed a sinistra per altri? Comunque si tratta di un libro di una comicita' estrema perche' parla di una tribu' che tende la domenica a riconoscersi dipingendosi di nero ed azzurro iniziando a piangersi addosso battendosi i pugni al petto,questi adorano un pupazzo rosa di nome UAN ed un signore che ogni cosa vede compra, tutti molto "onesti"
Consigliato a chi vuole farsi due risate.
bei tempi quando mi dicevi che i miei post nel topic juve facevano parte dell'angolo del buonumore dell'enigmistica :asd:
-
Citazione:
Frykky
need nome della topa a sinistra di dragonzo.
now.
dovrebbe essere Anetta Keys :snob:
-
Citazione:
frittole
Allora Buonumore....mmhhh si, mi ricordo di un libro che ho raccattato da un rigattiere di Glielointroduco di sotto, ho acquistato questo tomo rilegato in teflon con rigature in kevlar assorbente 10/100 e pagine in pelle di cinciallegra adombrata, durante un periodo di crisi esistenziale causa la domanda che tutti si dovrebbero porre' " ma il pisello perche' tende a destra ad alcuni ed a sinistra per altri? Comunque si tratta di un libro di una comicita' estrema perche' parla di una tribu' che tende la domenica a riconoscersi dipingendosi di nero ed azzurro iniziando a piangersi addosso battendosi i pugni al petto,questi adorano un pupazzo rosa di nome UAN ed un signore che ogni cosa vede compra, tutti molto "onesti"
Consigliato a chi vuole farsi due risate.
Interessante come sempre, vedrò di fare il possibile per comprare anche questo :ok:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
bei tempi quando mi dicevi che i miei post nel topic juve facevano parte dell'angolo del buonumore dell'enigmistica :asd:
Qui' si fa cultura :snob: non cabaret', mica stiamo qui a fare i succhiotti agli orsi bruni... :nono:
-
-
Citazione:
Angelo
Bastaaaa :rotfl:
Perchè? :uhm:
-
Citazione:
Squall90
Perchè? :uhm:
Effettivamente...perche??? :stress:
Mi ritorna in mente anche un altro volume richiesto ieri con enfasi da qualcuno, e siccome non mi andava non l'ho menzionato...ora pero' :jfs2: :
Ricordo di un volume del noto fasullologo e inspirato informatologo con tendenze al polifosfato espanso, Succhiofagocito Congustorutto, uno dei primi Informatici del V Sec. A.C., esperto d'abaco e di pratiche vuldruniane con la virgola infinitesimale, che si dimentico' di salvare, l'attuale backup, i suoi scritti su di una rotula di Mammuth della razza Sbrindellona, ed invece si affido' alle branchie del Cacatua stitico di pozziginori, non sapendo l'ignaro che erano biodegradabili, e tutto il suo sapere si perse nel fiume lavastalava.
Il volume si chiama comunque "il salvabile su di un salvato, fanno salvare i salvataggi salvando il salvabile".
Buono studio :snob:
-
ottimo volume questo, l'ho lessi anche io nelle lunghe notti durante la traversata del naviglio pavese a milano :sisi:
Consigliato a tutti, specialmente agli informatici fiorentini.
-
Azz questo mi è sfuggito, dato che a me piace l'informatica :sisi:
-
il basta era riferito al cappottamento che mi provocano i tomi di Antonello :asd:
-
-
Tra Adriano che vola e il titolo sul Milan....
devo correre in bagno...
-
-
Era bello anche "Milan falli Bremare di paura" :sisi:
-
se eto'o al milan :rotfl:
impossibile :rotfl:
la bottega di barcellona è troppo cara :snob:
-
Domani il titolo sarà : "Milan conquistato da Pizarro"
-
-
Non si può leggere il titolo della gazzetta, sempre più simile alla carta da ****.
-
-
che schermino piccolo che hai dragonzo :o
-
Ancora in 1024 x 768?
C'è una t di troppo.
-
ho un pc di mierda a lavoro....