Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Tantissimi titoli in offerta su Gamersgate, impossibile farne una lista ma si va da Dawn of Discovery ad Elven Legacy, ad tutti gli Europa Universalis, passando per numerosi titoli Ubisoft come Call of Juarez Bound in Blood e i Far Cry, ma ci sono anche i Mount & Blade, Neverwinter Nights 2 e un po' tutto il catalogo Paradox
-
Catalogo Paradox in offerta anche su Impulse, mentre Good Old Games mette in offerta Arcanum e Vampire the Masquerade - Redemption
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
Catalogo Paradox in offerta anche su
Impulse, mentre
Gamersgate mette in offerta Arcanum e Vampire the Masquerade - Redemption
Piccola rettifica :Vampire e Arcanum sono in offerta su GOG .
-
Citazione:
windigo
Piccola rettifica :Vampire e Arcanum sono in offerta su
GOG .
hai ragione, ho sbagliato a scrivere :facepalm:
-
Citazione:
Aton
hai ragione, ho sbagliato a scrivere :facepalm:
Capita a i migliori...
-
Citazione:
windigo
Alien Swarm a gratisse su Steam.
Provato ieri! Davvero davvero carino! Molto breve anche se suppongo verranno implementate nuove campagne in futuro, magari a pagamento, ma davvero ben realizzato!
Non capisco come abbiano potuto rilasciare gratis un gioco così bello.
-
Citazione:
Crapmond
Provato ieri! Davvero davvero carino! Molto breve anche se suppongo verranno implementate nuove campagne in futuro, magari a pagamento, ma davvero ben realizzato!
Per certi versi è un misto tra la versione in isometrico di L4D ed Alien Breed.
Davvero carino e divertente soprattutto in co-op!
Speriamo non introducano armi a pagamento e fetenzie del genere.
Odio i DLC a raffica.Anzi, odio proprio il concetto di DLC.
-
Citazione:
windigo
Per certi versi è un misto tra la versione in isometrico di L4D ed Alien Breed.
Davvero carino e divertente soprattutto in co-op!
Speriamo non introducano armi a pagamento e fetenzie del genere.
Odio i DLC a raffica.Anzi, odio proprio il concetto di DLC.
hanno rilasciato l'SDK proprio per permettere i contenuti amatoriali, che io sappia ci sono già mappe aggiuntive, ma è tutto gratuito
-
Domanda: ho visto che su GoG hanno messo Alone in the Dark 4, qualcuno sa se funge su windows 7? Perché lì sul sito ci sono scritti solo Xp e Vista...e per quanto riguarda le schede video di ora non ha nessun problema di compatibilità?
-
Citazione:
Crapmond
Da quello che ho capito Valve ha acquisito il team che ha fatto il mod originale e li sta facendo lavorare a un seguito commerciale.
Rifacendo il mod sul Source e rilasciandolo gratuitamente ottengono:
-che il team fa esperienza sul source
-che la gente si appassiona al gioco e poi magari compra il seguito
-che attirano nuovi utenti su steam (io mi sono fatto una serata con tre amici e nessuno aveva un account steam prima).
Alla fine ci guadagnano tutti, utenti compresi. :sisi:
-
Citazione:
Redrum
Da quello che ho capito Valve ha acquisito il team che ha fatto il mod originale e li sta facendo lavorare a un seguito commerciale.
Rifacendo il mod sul Source e rilasciandolo gratuitamente ottengono:
-che il team fa esperienza sul source
-che la gente si appassiona al gioco e poi magari compra il seguito
-che attirano nuovi utenti su steam (io mi sono fatto una serata con tre amici e nessuno aveva un account steam prima).
Alla fine ci guadagnano tutti, utenti compresi. :sisi:
Già, non fa una piega! Scaltri come faine!
-
simon the sorcerer 5 a 4.98... qualcuno l' ha giocato, sono indeciso :look:
-
Citazione:
LordOfDepravity
Domanda: ho visto che su GoG hanno messo Alone in the Dark 4, qualcuno sa se funge su windows 7? Perché lì sul sito ci sono scritti solo Xp e Vista...e per quanto riguarda le schede video di ora non ha nessun problema di compatibilità?
:?::?:
-
Citazione:
il riflessivo
l'ho trovato allo stesso prezzo a Mediaworld :uhm:
-
Summer sale su gamersgate, dura quattro settimane con relativo cambio di titoli scontati ogni lunedi. Questa settimana diversi rpg tra il 33% e 75% di sconto
-
Citazione:
il riflessivo
Summer sale su gamersgate, dura quattro settimane con relativo cambio di titoli scontati ogni lunedi. Questa settimana
diversi rpg tra il 33% e 75% di sconto
quelli interessanti li ho già comprati su steam :facepalm:
domanda: ma un gioco acquistato su gamersgate può essere registrato in steam? :uhm:
-
Citazione:
il riflessivo
Summer sale su gamersgate, dura quattro settimane con relativo cambio di titoli scontati ogni lunedi. Questa settimana
diversi rpg tra il 33% e 75% di sconto
ce ne sarebbe solo uno che mi interessa (gli altri li ho praticamente tutti tutti...) ma avrei da farvi una domandina a riguardo: titan quest è stato messo in offerta mille volte ma non l'ho mai preso perché ho la versione scatolata ma mi manca l'espansione...prendendo ora solo l'espansione a 2.50€ da gamersgate poi posso usarla liberamente con la versione scatolata o dovrebbe dare problemi?? Io penso di no, dato che gamersgate non è tanto "vincolante" tipo steam...
-
Citazione:
shadowman85
ce ne sarebbe solo uno che mi interessa (gli altri li ho praticamente tutti tutti...) ma avrei da farvi una domandina a riguardo: titan quest è stato messo in offerta mille volte ma non l'ho mai preso perché ho la versione scatolata ma mi manca solo l'espansione...prendendo ora solo l'espansione a 2.50€ da gamersgate poi posso usarla liberamente con la versione scatolata o dovrebbe darmi problemi?? Io penso di no, tanto gamersgate non è tanto "vincolante" tipo steam...
Da che mi risulti, da GamersGate scarichi il gioco in versione normale.Niente files piazzati a fantasia come da Steam.Quindi dovrebbe installarsi pacificamente sulla tua copia di Titan.
Piuttosto : avevo adocchiato NWN 2 Gold, che vorrei prendere per l'espansione(il titolo base è già mio).Solo che il prezzo non mi sembra proprio il massimo : qualcuno sa dove potrei cercare per una copia di Mask of The Betrayer per un cofronto prezzi?
-
Titan Quest Gold Edition a 3.75 euro OMG!!!
mi sa che sarà il mio primo acquisto su GamersGate, l'ho lasciato passare troppe volte.
e inoltre ho letto di un mod molto figo che cambia classi e meccaniche di gioco, da provare
-
Citazione:
el_demo
domanda: ma un gioco acquistato su gamersgate può essere registrato in steam? :uhm:
ripropongo la domanda niubba.
non c'è nessuno che ne sappia qualcosa? :look:
-
Una veloce occhiata mi mostra che su gamersgate non c'è nessun gioco che usi steamworks, il che è perfettamente logico.
-
Se su Gamersgate ti danno il seriale però puoi tentare la mossa di vedere se Steam te lo accetta.
Quando io ho preso Mount&Blade su D2D ad esempio ho provato a mettere il seriale su Steam e me lo ha accettato :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Una veloce occhiata mi mostra che su gamersgate non c'è nessun gioco che usi steamworks, il che è perfettamente logico.
quindi niente direi (sono in fase postpranzo e un po' lento :bua:)
grazie :D
-
Citazione:
Iscariah
Se su Gamersgate ti danno il seriale però puoi tentare la mossa di vedere se Steam te lo accetta.
Quando io ho preso Mount&Blade su D2D ad esempio ho provato a mettere il seriale su Steam e me lo ha accettato :sisi:
Credo sia un caso più unico che raro, su GG c'è anche torchlight ma è probabilmente la versione senza steamworks
-
ma titan quest è all'altezza di age of mythology?