Neanche Homer Simpson avrebbe il coraggio di regalare una psvita a Marge. :sisi: Una palla da bowling si :sisi: ... psvita no :nono:
Visualizzazione Stampabile
Sto mese regalano Jet Set Radio, dal 16.
http://www.youtube.com/watch?v=Uc_oazcQIHY&sns=em
quasi quasi...
Probabilmente mi sono espresso male io cmq, Wii e 3DS ha praticamente solo titoli adatti SIA ai veterani che ai neofiti, grandi e piccini, pro e noob. Un God of War difficilmente verrà regalato al figlio di 10 anni, cosi come un Gears of War. Come ho detto prima, con questa "politica" hanno un parco clienti molto piu vasto cosi come la Apple coi cellulari.
Per i platini, ho la console dal 2008 :asd: conosco gente che ne ha 130+ :chebotta:
:asd:
Inoltre, fa ridere che i giochi che citi ci sono pure su psp, non è che Nintendo ha l'esclusiva.
No infatti, si sa che Mario bros 1, 2, 3, World, yoshi's island, 64, sunshine ed infine Mario Galaxy, siano titoli NON innovativi e sempre uguali.Citazione:
Non mi pare che Mario sia riconosciuto come miglior titolo per innovazione. Io vedo ben 7 Mario Kart e 14 Super Mario, ovviamente sparsi su varie console e dal 2006 al 2012, escluso il 2008, ne è uscito sempre uno.
E poi, 7 mario kart dal 2006, vero. Inutile informarti che Mario Kart nasce nel 1992(e ne è uscito un capitolo per console, una console dura mediamente 5 anni, fai tu i conti eh), non a caso hai appena confermato che i Mario sono tutti uguali, ne sono usciti proprio 14, uno uguale all'altro in questa generazione :sisi: D'altronde sono tutti con Mario, quindi per forza saranno uguali, non capisco perché tu abbia diviso la serie di Mario Kart, quindi non ne sono usciti 21?
A parte che, ci deve essere per forza qualcuno che fa titoli per casuals?Citazione:
Rispondi a UNA domanda ? Se appurato che Nintendo non fa giochi per casual, allora chi li fa, la Sony ? O i casual non esistono ?
Il Wii è stato sicuramente pensato per i casuals, per via dell'accessorio atto ad aiutare chi non è pratico col pad, anche se sono usciti titoli hardcore, non per questo qualsiasi console e/o gioco Nintendo dovrà essere pensata esclusivamente per i casuals.
Grazie comunque della precisazione.Citazione:
Lo step successivo è mettere Doom a fianco a Giulia passione "XXX" (che esce solo su console Nintendo tengo a precisare) ?
http://img2.annuncicdn.it/8e/03/8e03...34514c_big.jpg
Si sa che è un titolo Nintendo eh, first party.
Ah, c'è pure il bundle se ti interessa:
http://images.eprice.it/images/Prodo...3/n2374233.jpg
No, ma davvero? Non l'avrebbe mai detto nessuno, l'altra volta si è andati avanti per pagine a spiegartelo, e non è servito a nulla in quanto ti stai ripresentando con le stesse medesime considerazioni.Citazione:
Comunque non so, magari uso il termine casual in modo errato, l'altra volta dicevo "da bambini e ragazze" e vi incazzavate :uhm:
Sta di fatto che, casual o no, le console Nintendo sono la prima scelta per casual, bambini, ragazze e neofiti del gaming, chi nega questo è IL fanboy.
E' per questo che vende cosi tanto, perchè hanno un parco clienti enormemente piu vasto e soprattutto NON hanno concorrenza (i giochetti su cellulare non li valuto concorrenza, non ancora almeno).
Che un ds possa essere la prima scelta per una casual, non vieta assolutamente che non lo possa essere anche per un hardcore, non a caso ci sono più titoli hardcore che su psp.
E anticipando la tua prossima domanda: brain training è un titolo casual(o meglio, rivolto ai non-gamers), non di certo Paper Mario. Non è lo stile a decidere ciò, ma il gameplay. E ora, preferirei chiudere il discorso, perché tanto è completamente INUTILE, visto che per quanto ti schiaffi davanti i fatti reali tu continui a rimanere con i tuoi pregiudizi.
Oh io l'ho detto che ho usato il termine casual in modo errato, per casual io intendo chi videogioca saltuariamente e fa giochi "semplici" che non richiedono particolari abilità ne tantomeno sono strutturati in modo complesso con tematiche e ambientazioni uhm...non mature. Questi sono appunto giochi adatti a tutti, e per tutti indendo chiunque. Non dirmi ora che Mario, kart, pingpong, ballerino o quelsiasi cosa faccia, non sia adatto a TUTTI, o un kid icarus o zelda, o layton.
Grazie al ciufolo che su ogni console ci sono titoli di ogni genere, ma se mi metti 5 giochi di un certo tipo su 1000 su una console, mentre l'altra console ne ha 900 su 1000 allora la prima è da considerarsi adatta per quel tipo di utente che preferisce quel tipo di giochi e che la prima console ne ha solo 5 ?
Brain training, cosi come Smart As su vita, sono giochi di tutt'altro genere.
Quello che sto cercando di farvi (o farti) capire è che Vita è una console piu di nicchia rispetto al 3DS, e non è strano che venda cosi meno del 3DS anzi, DEVE vendere meno perchè una certa tipologia di giocatori proprio la ignora, se non forse per quei 2 o 3 giochi ben lontani dall'essere killer app e che non giustificano la spesa di una console solo per loro.
Quasi tutti quelli che ho fatto sono molto semplici eh, roba che praticamente si platina da sola :asd:
Non ci penso manco lontanamente a platinarmi un mortal kombat :chebotta:
E' uscito duroko. Anyone?
Dokuro, forse :asd:
Devo segnarmelo, ma non era uscito tipo a ottobre in america? Ancora non si era visto qui?
Boh visto le review oggi non so nemmeno se ancora sta sullo store o no. Sto aspettando che arrivi la fottuta mem card prima di riaccendere la psv
segnalo che da oggi, ogni 7 giorni sarà scaricabile gratuitamente un titolo dal playstation mobile (chi ha la ps vita può scaricarlo dallo store psn):
http://blog.eu.playstation.com/2013/...-starts-today/
il primo è un gioco musicale, Samurai Beatdown.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P81yj_hp1Kc
Intanto in giappone le vendite della psvita dopo i bagordi natalizi (bagordi...pe modo de di') crollano a picco, segnando solo 11k unità vendute nella settimana che va dal 7 al 13 gennaio, circa il 66% in meno rispetto alla precendente settimana e meno di psp che totalizza 17k unità e il 3ds 92k unità vendute nello stesso periodo.
e il tutto senza neanche un titolo nella top20 sw.
Bishop mode OFF!!!
già, psvita sta floppando di brutto in jap e lo sanno pure i sassi, la differenze è che psvita a parte persona 4 golden non ha giochi giapponesi importanti nel suo portafoglio, non è retrocompatibile con gli UMD PSP ed è uscita da un anno, mentre Wii-u nonostante sia una console uscita da poco, abbia un nuovo MARIO uscito insieme alla console e un monster hunter in uscita (titoli che da sempre fanno sfracelli di vendita in jap e da sempre trainano la vendita di console) sta faticando non poco in giappone come nel resto del mondo.
Da quello che vedo, psvita tra i giocatori più incalliti va per la maggiore, conosco diversi giappi e la usano assiduamente, però il 3DS attira più facilmente il mercato casual, che in Giappone significa vendere console anche a madri di famiglia e bambini.
si infatti i vari YS cmq vendono abbastanza bene su Vita, però c'è bisogno di giochi nuovi e importanti per incrementare le vendite, la console è veramente ottima è un peccato che non venda bene ma se mancano giochi appetibili è solo colpa di sony che non si è saputa muovere bene sul mercato jap.
Basterebbe un Monste Hunter per far partire seriamente il mercato giapponese, o perlomeno ne sono convinto anche perché piacerebbe pure a me avercelo su psvita. :sisi:
Mi viene una voglia tremenda di comprarla quando mia moglie vuole guardare chi l'ha visto, masterchef, il boss delle torte o altre menate... :fecepalm:
Sono un pirla perchè con l'iphone proprio non riesco a giocare.
Non lo direeeeeeeeeeee :asd:
Io sto aspettando proprio Ys e un monster hunter, non gli ho fatti su psp perchè l'ho venduta troppo presto e comunque il sistema di controllo era quello che è, ma su vita dev'essere spettacolare.
Aspetto Soul Sacrifice per assaggiare un pochino il genere (il demo arriverà mai nello store europeo ? :|).
Che c'entra Soul Sacrifice con Monster Hunter? :uhm:
ma che razzo vuole dire? ne conosco altrettanti che hanno il 3ds. Fidati te del giappone ne sai come io della Pomerania :sisi:
eggià è una legge di natura: se vende è perchè ci sono solo casualoni, se non vende è una console da pro perchè non la compra nessuno ahhhh ora ho capito.Citazione:
però il 3DS attira più facilmente il mercato casual, che in Giappone significa vendere console anche a madri di famiglia e bambini.
quindi durnate il periodo famicom, sfc e gb c'erano già i casualoni? Il giappone non è mai stato un posto di casualoni, le console si sono sempre vendute. I bambini hanno sempre avuto le console, non come da noi che erano viste come strumento di perdizione.
Non è che non vende perchè non ci sono giochi degni di nota? no eh?