:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
embè mica puoi già accantonare il blurei, eh
Amò :asd:
Come può essere conveniente fare un porting a tutti gli effetti solo per mostrare pochi minuti di video ? Il tutto a 8 mesi dal rilascio del gioco poi.
Insomma, pensate che TUTTI i video mostrati presenti e futuri siano fatti su pc perchè uno schifosissimo video di UN gioco che fu mostrato 2-3 anni prima dalla sua release era stato prerenderizzato e non giocato live, e si vedeva più che bene.
Non ha senso vi pare ?
Meh, a me non piace l'ui Metro style a prescindere, magari sarà comoda e funzionale chissà ? Preferisco cmq di gran lunga quella li che l'XMB della PS3.
Pensavo anche potesse esser possibile un qualcosa tipo PSV, alla fine la PSP era uguale all'XMB di PS3.
Non penso sia quello, la maggior parte dei giocatori ha delle linee che ti danno un ping <70 e almeno 500k/s, non è molto ma la funzione che che ha PS3 di scaricare,installare,spegnersi serve proprio a quello. Se si vuole giocare al day one, ultimamente i giochi preordinati in DD possono essere anche prescaricati.
Il problema maggiore secondo me è la non rivendibilità, per me fondamentale.
Che scherzi ? Saranno sicuramente su dei PC ! :rotfl:
LoL, ma sai cosa sono i devkit?
Intanto Ian Livingstone di Square si lascia sfuggire che la prossima xbox non permetterà l'uso di usato e dovrà essere sempre connessa:
http://www.mcvindia.com/news/read/ia...g-xbox/0111409
Citazione:
Livingstone, who was one of the driving forces behind Eidos and its Tomb Raider franchise, was in India recently to promote Crystal Dynamics’ latest Lara Croft adventure.
On the possibility of boxed retail being abandoned in favour of digital distribution, Livingstone told MCV, “Boxed games aren’t being abandoned just yet. I think the next iteration of consoles – the PS4 and the next Xbox, have got optical disc drives even though they probably don’t want to have them. Broadband speed globally isn’t at a level that justifies digital-only.”
“So they’ve gone halfway,” he added, giving the example of Microsoft’s supposed next-gen approach, “With the next Xbox, you supposedly have to have an internet connection, and the discs are watermarked, whereby once played on one console it won’t play on another. So I think the generation after that will be digital-only.”
non erano rumors anche della ps4?
Non mi fido mica tanto di questi video; il fatto che non abbiano mostrato la console significa che non hanno neppure un form factor definitivo, e se dovessero incontrare problemi nel consumo o nella dissipazione del calore le specifiche potrebbero pure cambiare. Si vede che hanno voluto giocare d'anticipo bruciando le tappe ma sono indietro sul versante Hardware.
Quando fecero vedere per la prima volta la PS3 nessuno immaginava che avrebbero ridimensionato caratteristiche hardware e software di li a pochi mesi, e i video che circolano in questi giorni mostrano una grafica identica a quella dei fake di Killzone 2 e Motorstorm..sono passati quasi 8 anni, spero abbiano imparato la lezione.
Watchdog continua ad essere il titolo più "innovativo" tra quelli visionati :sisi:
:sisi:Citazione:
PlayStation 4: nuove informazioni sulle capacità "sensoriali" del DualShock 4
http://static.blogo.it/gamesblog/c/c...-4-586x337.jpg
In assenza di un qualsivoglia riferimento visivo sulle forme e sui materiali che andranno a comporre il “corpo macchina” di PlayStation 4, l’attenzione della stampa di settore e dei videogiocatori di mezzo mondo nelle giornate successive al PS Meeting di New York si è focalizzata inevitabilmente sul DualShock 4, con domande che spaziano dalla funzionalità ergonomica all’interazione del joypad con le telecamere intelligenti di PS4 Eye.
Forse per questo, il vice presidente di Sony Worldwide Studios Europe, Michael Denny, ha deciso di intervenire sulle pagine di OPM per fornirci, delle delucidazioni sulla reale natura di questo controller, specie per ciò che concerne gli aspetti legati alle capacità “sensoriali”.
L’argomento principale trattato da Denny è infatti uello della barra luminosa posta nella parte superiore del pad:“La Light Bar permetterà al DualShock 4 di interagire con la PS4 Eye in modi assolutamente nuovi. Questo, però, non farà del joypad di PS4 un vero e proprio ’surrogato di PS Move’. Ovviamente la Light Bar renderà molto più puntuale l’interazione tra il controller e la telecamera in alta definizione e con 3D stereoscopico di PS4 Eye, ma non raggiungerà lo stesso livello di precisione garantito da PS Move.Stando a quanto descritto da Michael Denny, quindi, l’integrazione nel DualShock 4 della barra luminosa e del nuovo SixAxis non modificherà più di tanto il rapporto tra i videogiocatori e il proprio pad, né condannerà PS Move all’obsolescenza tecnologica, come ben hanno dimostrato i geni di Media Molecule durante lo show di marionette virtuali messo in piedi durante il PlayStation Meeting.
Il sistema SixAxis del DualShock 4, comunque, sarà decisamente migliore: anche senza utilizzare la Light Bar in congiunzione con PS4 Eye, gli utenti potranno notare subito la differenza di prestazioni nel motion sensing rispetto a quanto sperimentato fino ad oggi con la versione attuale del joyad.”
Visto anche il video di motorstorm, pure lui ha zero gameplay, solo un filmato. Sarebbe più facile confondere un film che un filmato del genere come gameplay...
Grafica identica ? Stiamo parlando di un video di OTTO anni fa santo cielo, non pensi che la grafica da allora sia un tantino migliorata ? All'E3 del 2005 hanno mostrato roba non fattibile manco ai giorni nostri trattandosi di render.
In Shadow Fall i primi 3 minuti sono un filmato, ma dopo c'è il vero gameplay. La mancanza di "novità" è la prova che non sia un filmato costruito ad arte, tutto ciò che si è visto li è già presente nei giochi attuali, cosa che non posso dire dei 2 filmati fake dell E3 2005 (quello di motorstorm poi...).
Insomma, ok esser malfidenti visto i precedenti, ma apriamoli sti occhi e non partite di base con le accuse se non c'è uno straccio di prova contro.
Anche se fosse devono attenersi al quantitativo di ram richiesto dalla console finale (cioe', 4 giga portati all'ultimo a 8 ), e di certo non monta ram GDDR5.
In realtà sembra che il dev-kit su cui girava killzone e che è stato utilizzato fino ad ora dai Guerrilla avesse 2.2 gb di ram.
Citazione:
om'è noto, uno dei punti di forza di PlayStation 4 è la quantità di RAM GDDR5 unificata presente nel sistema, pari a ben 8 GB. Le demo mostrate durante la presentazione della console, tuttavia, giravano su devkit dotati di molta meno memoria, 2,2 GB o addirittura 1,5 GB nel caso in cui si trattasse delle versioni meno recenti.
http://multiplayer.it/notizie/115244...ro-su-ps4.html
Iniziano a tagliare... :P
ROFL al tuo "tagliare" ho subito pensato alla RAM, per fortuna era l'elenco degli sviluppatori :asd:
che poi oh io che non ho un pc per giocare, andava già bene così :asd:
http://www.thehut.com/offers/playsta...affil=thgemail
iniziamo bene, che prezzi, mi sembra di essere tornato al neogeo :facepalm:
ahahaha :asd:
se restano cosi :ciaociao: ps4
si sui preorder sparano sempre alto
Ma quali accuse.. :asd: ho detto solo che non mi fido troppo, posso essere cauto? Il mio riferimento al 2005 si riferisce alla politica di marketing che spara alto per gli azionisti e poi pian piano si regola di conseguenza, in relazione anche alle caratteristiche che tolsero nei mesi precedenti all'uscita ufficiale...la doppia uscita video, le porte usb ecc ecc.. per adesso abbiamo dei filmati (in real time si spera) che girano su un dev kit non definitivo, non sulla PS4.
Quando vedrò le specifiche finali e la console collegata ad un televisore allora si che ci crederò :asd: