è uno, è uno.
Visualizzazione Stampabile
è uno, è uno.
http://www.bundlestars.com/all-bundl...legends-bundle
Ci sono dei titoli interessanti, anche se molti sono già passati su vecchi bundle.
potrebbe interessarmi speedrunners e guacamelee bandai\namco dlc version :asd:
se qualcuno lo prende e li ha doppi faccia un fischio
Mi interesserebbero The Fall e Steamworld Dig
Ma ho gia Giana e Guacamelee
Uff :bua:
Grazie! Whatch dog a quel prezzo lo prendo al volo!
Bel bundle, anche se pure a me interesserebbe giusto speedrunners.
mi sa che interesserebbe un po a tutti...:bua:
Di quel bundle ho solo Steamworld Dig e Giana Sisters quindi si potrebbe fare... ho sempre odiato che Guacamelee Super Caramba eccetera non sia stato venduto anche come "upgrade" dell'originale, comunque.
se non hai già i giochi, prendilo al volo. :sisi:
per quel che costa every monday di questo lunedi l ho preso. mi interessava bit dungeon 2.
Might & Magic Bundle!
Attenzione che molti sono su Uplay
azz... uplay...
mi sa che sgancio giusto il dollarozzo...
Anche se li prendete su steam comunque dovete avviare anche uplay.
Che tedio Ubisoft :facepalm:
Poi in rapporto al prezzo è un pessimo bundle. Non prendo neanche questo :nono:
assolutamente :sisi:
pure i giochi origin, anche se uplay non si batte...
I tre di questo bundle no.
A me, tappandomi il naso per UPlay, sta quasi per scappare quello da 15$... gli HoMM fino al V ce li ho tutti su disco ma non DD e, a parte il 3, senza espansioni (e scommetto aggiungeranno nei bonus quelle del V), Dark Messiah era uscito come allegato ma ho perso il CD, M&M Legacy e Clash of Heroes li volevo prendere al primo sconto sensato, e mi pare di aver capito che HoMM VI non sia malaccio, se si sorvola sull'always online :pippotto:
Gli unici non uplay sono:
Heroes of Might & Magic II. Che al massimo si trova solo su GOG.
Clash of Heroes è molto carino, a me è piaciuto.
Heroes of Might & Magic III HD. Varrà la pena?
Dark Messiah, credo sia uno dei primi titoli third party usciti su steam, ricordo di averlo riscattato dalla versione scatolata (ma non lo richiedeva, il riscatto era opzionale).
Gli altri sono tutti Uplay:
Heroes VI, almeno dalla demo, non mi aveva entusiasmato. Diciamo che mi ha aiutato a soffrire meno per il fatto di non giocarci causa Uplay.
Heroes V su steam non usa Uplay, ma sull'humble bundle ti danno la versione uplay. A quel punto meglio prenderli da GOG o Steam quando ci sono sconti.
Legacy e Duel of Champion mi attirano poco.
A me interesserebbe solo Dark Messiah, ma è nel secondo tier e costa troppo.
Il tier da 1 dollaro se lo possono tenere visto che l'unico gioco che mi stuzzica un po' è HoMM 4 che ho scatolato ed è in attesa di essere giocato da almeno 10 anni :rotfl:
Penso che anche per i prossimi 10 non lo toccherò :bua:
Ma perché escono così tanti videogiochi belli? :bua:
L'ultimo Heroes "bello" è stato il V. Da quando han cambiato nome alla serie (da Heroes of Might & Magic a Might & Magic Heroes) non c'è stato nulla degno di nota. Lo stesso Heroes V non è propriamente un capolavoro. L'ultimo ad aver ricevuto lodi significative e considerato ancora oggi "il migliore" è Heroes III seguito da Heroes II.
Se non ho visto male è stato annunciato il VII, ma non ho idea di come sarà o chi lo sviluppi.
a proposito: non è che sai (sapete) come registrarlo su Steam? io ho la versione allegata e la collector's: la prima mi pare che non abbia seriale (almeno io non lo trovo); la seconda ce l'ha ma Steam non me l'accetta. ho trovato un link ad un articolo su questo problema su una pagina di Steam, ma il link è rotto, la pagina non c'è più...