ok, te lo mando subito io
Visualizzazione Stampabile
ok, te lo mando subito io
mandato
GRANDISSIMO SHUREN.
SEI DAVVERO UN AMICO, TI RINGRAZIO.
Con me hai un credito di 8€, quando vuoi qualcosa dimmelo. :sisi: :ok:
Valve :rotfl:Citazione:
Half-Life's Dr. Gordon Freeman Wins Gamespot's "All Time Greatest Game Hero" Contest
October 16, 2009, 1:39 pm - Valve - Press Release
To celebrate Gamespot's "All Time Greatest Game Hero" award to Half-Life's Dr. Gordon Freeman we are offering all Half-Life games at 55.8% off!
There are other great game heroes, and we're gonna let you play with them, but Gordon Freeman is THE BEST GAME HERO OF ALL TIME at least according to 55.8% of the gaming public - thank you to all who voted.
Si vabbe ma Gordon Freeman, praticamente non è nemmeno un personaggio, è qualcosa di inesistente. Non è possibile che metà dei votanti abbia sbroccato tanto. In più dicevo la selezione dei candidati faceva si che venissero tagliati fuori nei primi gironi, forzatamente, molti personaggi di una certa caratura.
Non sono d'accordo. Vedi sfide Freeman vs Snake e altra personaggi di cui adesso non ricordo il nome.... se non fosse nessuno non sarebbe primo. E poi a che pro truccare il concorso?
:nono:
It's me, Mario!
mi è venuta voglia di riattaccare il N64!
Comunque ottimo lo sconto!
Filo, visto che il WED è su Red faction, come sono sti giochi? Sopratutto il primo e il secondo
Vedo oggi che è possibile preordinare con uno sconticino Torchlight. Da quello che leggo sembra essere un Hack'n'Slash. Qualcuno ha qualche informazione in più sul gioco?
Sì l'ho anticipato io qualche pagina di thread fa.
È un hack'n'slash alla diablo, infatti ci lavora gente che ha lavorato sui primi due diablo (i fratello Shaefer e altra gente) e Travis Baldree, l'autore di Fate (clone di diablo creato unicamente da lui) e dal quale molti spunto sono stati presi per creare Torchlight. Tutta questa gente era parte del team Flagship Seattle, la divisione della fallimentare società del fallimentare e mentitore Ciccio Roper autore del fallimentare Hellgate London. Loro lavoravano a Mythos, del quale però hanno perso la licenza e dalla cui idea è partito il progetto Torchlight. Torchlight che ricordo essere un progetto singleplayer completamente moddabile (verranno rilasciati i tool usati per lo sviluppo quindi potrete creare personaggi, incantesimi, texture e ambienti e potenzialmente cambiare l'intero gioco. Più avanti è prevista l'uscita di un Torchlight MMORPG che segua quello che doveva essere Mythos, ma non si sa molto su date o altre caratteristiche.
Faccio notare che questa volta steam non ha applicato, probabilmente per volere degli sviluppatori, l' 1€ = 1$. Infatti il gioco costa 20$ e da noi 15,99€ che però non è la sua coretta conversione che sarebbe 13,50 circa. In pratica col 10% di sconto paghiamo cmq 1€ in più. Insomma lo sconto è una farsa come al solito.
Il consiglio è di acquistarlo dal sito ufficiale così da dare tutti i soldi agli sviluppatori invece che solo il 60% levato il 40% di commissione per Steam.
Gli sviluppatori hanno dovuto abbassarsi a mettere il gioco su Steam e sottostare al dover dare una percentuale di introiti per questioni di visibilità, ma in pratica ci vogliono 2 utenti steam per dargli gli stessi soldi di un utente normale.
Ai miei tempi :telodicevo: giocai il primo Red Faction.
Uno sparatutto onesto, niente di memorabile, in cui si potevano distruggere gli ambienti.
Il secondo non so come è.
Per te shuren ho sempre a disposizione 8€, anzi, come ringraziamento per il dono te ne metto a disposizione 9€.
Averne di amici come te.... :sisi:
Dite Che accettano Soldi fotocopiati per Half-Life 1 Anthology.:asd:Cacchio, costa solo 3,59Euro e non posso prenderlo, Dannate poste chiuse il sabato pomeriggio.:mad:
Se vai in un tabacchino che fa da ricevitoria SISAL puoi ricaricare la postepay anche li, solo che ti costa 2 euro anzichè 1 per la ricarica.
:lul: