:rotfl:
Puppatecelo tutti :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Puppatecelo tutti :rullezza:
più che altro mi pare che Hamsik abbia più bisogno di una realtà come Napoli che del deserto di Torino, visto che quella partenopea è una piazza che garantisce visiblità, posto da titolare e ampi margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista, oltre al progetto De Laurentis che a me pare molto razionale
Che la società ne sia uscita ridimensionata dopo calciopoli è un dato di fatto :sisi:
E poi dove sta scritto che tutti i giocatori debbano preferire giocare nella juve perchè c'ha 100 anni di storia,è conosciuta e bla bla :mah:
Quindi visto che la nostra società è sana e seria e il giocatore adesso è arrivato ed è contento per la scelta,mi sembra alquanto ridicolo dire:"Se la juve vuole se lo prende" :fag:
ma come mai posti nel nostro topic?
oh,ma questo ha il colera e la tubercolosi,sbattetelo fuori!:asd:
ovvio che sto scherzando cla,mi sono vergognato quando ho letto quegli striscioni,sopratutto pensando alla pastiera e al casatiello,cose che chi ha il colera non riesce a fare:asd:
sarà ma io la vedo nel modo inverso,mi sa che se qualcuno vuole un giocatore della juve se lo prende,e sarà così per qualche anno ancora,e c'è anche il rischio che vadano male un paio di stagioni per tornare a inseguire da lontano.....
poi lavezzi per ora sta bene a napoli,è presto per valutarlo effettivamente.
ha grandissimi colpi ma mi ricorda molto il primissimo zola,molto bravo ma molto fumoso.
Un interista che sparla della dirigenza altrui...dove siamo finiti,qualcuno qui si è un po montato la testa.
Dipenderà mica dal fatto che il Napoli punta alla salvezza e la Juve alla zona Champions? Mah chissà..:fag:Citazione:
Originariamente Scritto da tubercolosi
complimenti eh, se è fatto apposta sei ancora più stupido di quanto dimostrano i tuoi post
come si dice, 'iett 'o sang
Che permalosi,ormai qualsiasi cosa si scrive bisogna mettere 20 faccine felici senno si rischiano incomprensioni...bah
facevi prima a dire che hai scritto una colossale stron.zata, peccato che qua dentro si censurino solo le cose normali e non le evidenti putta.nate
non ho detto che la nostra dirigenza sia favolosa, ma non puoi dire che la vostra faccia faville ANZI.
poi io mi accontento,la dirigenza ci ha regalato zlatan e già questo mi fa godere parecchio :cheers:
interisti votate il forum sul gioco d'azzardo e vi prometto champions + scudetto + libertadores
:caffe:Citazione:
18 OTTOBRE 2007 - NEWS
L'INTER PREPARA RICORSO PER CHIUSURA CURVA NORD
Per il club di Moratti i vari striscioni offensivi nei confronti della città di Napoli esposti dalla Curva Nord, non dovrebbero essere sanzionati. Eppure il Giudice Sportivo aveva chiuso l'intero stadio San Paolo per striscioni molto meno offensivi nei confronti dei tifosi livornesi e per una bottiglietta di yogurt che aveva sfiorato un guardalinee. Ricordiamo, d'altro canto, che nella sesta giornata di campionato i supporter neroazzurri avevano lanciato un petardo che aveva ferito uno steward. Ma il patron Moratti non ci sta a perdere parte degli introiti per il prossimo match di campionato a San Siro, Inter-Genoa. Il club interista scavalca così eventuali scuse che potevano essere chieste alla città di Napoli, e prepara un ricorso per annullare la sentenza del Giudice Sportivo. Il buon senso e l'etica sembrano costumi ormai non più appartenenti al calcio italiano.
Ricordo male o anche nella vicenda del petardo su Dida Moratti cercò in qualche modo di giustificare la curva interista?
Mi viene da pensare che forse per il signor Moratti certi comportamenti sono giusti e vanno incoraggiati...
Un presidente che va contro la sua curva? ma siamo matti?
Ormai gli ultras sono i veri padroni delle società, è triste ma è così per tutte le squadre.
E se poi uno cerca di ribellarsi un attimo (vedi galliani), deve vivere sotto scorta perenne
se davvero è così allora fanno benissimo a far svolgere le partite a porte chiuse.
Se gli stadi devono essere in mano 3/4000 idioti che pensano di essere gli imperatori del mondo, è bene chiuderli tutti. Spiace dirlo ma certi tifosi andrebbero manganellati preventivamente prima delle partite...
gli idioti non sempre sono 3000 o 4000 a volte sono solo 100
moratti ovviamente cerca di difendere gli abbonati, xke anche loro cacciano la grana
Sì, ma la mancata presa di posizione di Moratti mi ha davvero deluso; va bene difendere gli abbonati, ma non dire assolutamente nulla a proposito dello striscione e del marcio che c'è in curva è ridicolo.
è pur sempre moratti eh :asd:
ah già , non lo avevo considerato :asd:
che tristezza moratti che fa ricorso e che si limita a definire "inutili" gli striscioni. Senza contare che la curva dell'inter è recidiva e di brutto.
già detto
old?