-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
mi spiace ti sei giocato il viaggio a Singapore :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
o-.-
,
.
.
-
Citazione:
GauL2077
buongiorno, ma solo a me msn non funge?
In Babele si parlava di casini con indirizzi di telecom.
Io uso un indirizzo gmail però effettivamente in questi giorni non vedo online praticamente nessuno.
Citazione:
elgrigno
A me stamattina sono arrivate 2 raccomandate con dentro dei giochi, ma visto che non ero a casa mi hanno lasciato l'avviso di andarli a ritirare domani dopo le 10. Oggi non andava bene? :|
No, perché generalmente il postino ha le raccomandate con sé, e non è detto ripassi a lasciarle alla Posta, o magari ci sono proprio procedure specifiche.
-
Qualcuno mi puo aiutare con Youtube?
-
LEEEEZAAARD LEEEEZAAARD
Doom ti tradisce con Andro, scandalo scandalo, una nuova tresca, povero lezard usato e poi scaricato :nonsifa:
sorry ma cosa avete contro i parei?
-
Citazione:
NEO-GEO
cioè? vuoi farlo fuori? http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/ni...20%2832%29.gif
:jfs2:
-
http://img521.imageshack.us/img521/2721/37148308qj9.gif
Tutto il "carisma" di Evangelion e Gundam Wing racchiuso in una giffina :asd:
Ban per Doom :sisi:
-
Citazione:
andro
un mio amico e` appena tornato da una vacanza a Singapore & zone limitrofe. A parte che mi ha detto che e` favolosa, mi ha anche accennato a tutti i divieti che ignoravo totalmente!!! Vietato il possesso di gomme americane!! vietato bere e mangiare in metropolitana!!possesso di 20g di droga e.......SEI MORTO!!!! e la piu` lollosa, vietati rapporti orali tra moglie e marito!! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
No, sto sclerando perchè non mi accetta video che durano 13 minuti perchè sforano il limite (che è di 10). Ma c'è gente che mette su roba di 20 minuti!!!:arrabbiato2:
-
Citazione:
NEO-GEO
No, sto sclerando perchè non mi accetta video che durano 13 minuti perchè sforano il limite (che è di 10). Ma c'è gente che mette su roba di 20 minuti!!!:arrabbiato2:
però missa che pagano quelli :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
un mio amico e` appena tornato da una vacanza a Singapore & zone limitrofe. A parte che mi ha detto che e` favolosa, mi ha anche accennato a tutti i divieti che ignoravo totalmente!!! Vietato il possesso di gomme americane!! vietato bere e mangiare in metropolitana!!possesso di 20g di droga e.......SEI MORTO!!!! e la piu` lollosa, vietati rapporti orali tra moglie e marito!! :jfs2:
http://img510.imageshack.us/img510/1...asmileygg0.gif
-
Citazione:
Pottinus
e la piu` lollosa, vietati rapporti orali tra moglie e marito!! :jfs2:
che posto incivile
dai solo 800 ai 7000
-
Citazione:
skyhigh
No, perché generalmente il postino ha le raccomandate con sé, e non è detto ripassi a lasciarle alla Posta, o magari ci sono proprio procedure specifiche.
Ah boh.. Vabbè andrò domani, però che palle..
Citazione:
NEO-GEO
Mi spiace Neo, non ti so aiutare :sad:
-
Nei film di azione, l'eroe può far saltare in aria una macchina con un colpo di pistola. Chuck Norris può far saltare in aria qualsiasi cosa semplicemente dicendo "hop!".
-
Ah, che schifo la foto di andro, meno male che non vengo a Singapore :asd:
Povero Doom (o forse ci va proprio per quello) :asd:
-
Citazione:
Shauni
però missa che pagano quelli :sisi:
Non mi risulta che ci fosse un iscrizione "premium" a youtube! Sbaglio? :mah:
-
per neo geo dalle faq di youtube
-------------
Posso caricare video che durano più di 10 minuti?
Non è più possibile caricare video di durata superiore ai dieci minuti, indipendentemente dal tipo di account che possiedi. Gli utenti a cui era stato precedentemente consentito di caricare contenuti più lunghi hanno ancora questa possibilità, quindi potresti occasionalmente trovare dei video che durano più di dieci minuti. In ogni caso, puoi convertire facilmente il tuo tipo di account in un account Director, Comico, Musicista o Guru per disporre di molte altre funzioni, come la possibilità di aggiungere un logo personalizzato, informazioni sulle date del tour e link ad altri siti web.
-----------------------------
-
Citazione:
Pottinus
alura oltre ad essere la città più pulita e sicura al mondo (alla pari col giappone), ci sono certe regolette niente male.
quella dei chewing gum è una vecchia storia: dato il clima insostenibile (30 gradi costanti radiali)tutti le gomme buttate per terra erano una schifezza, da illuminati hanno risolto il problema alla radice vietandone la vendita . Ora visto che sono entrati nel WTO la lobby americana della gomma da masticare ( e non sto scherzando) ha fatto pressione sull'amministrazione Bush perchè imponesse a SIngapore di togliere il divieto, bene loro lo hanno tolto ma hanno trovato il cavillo: cicles in vendita solo con prescrizione medica :asd:
quella dello spaccio di droga e pena di morte la trovo una cosa giusta, dite quello che volete ma è la mia idea :sisi:
idem per gli atti vandalici: un ragazzino americano, visto che si annoiava, ha pensato bene di andare a rigare le macchine, beccato sul fatto è stato arrestato e fustigato. saranno duri ma almeno non ci sono scritte sui muri, panchine disintegrate et similia. Dura lex sed lex :sisi:
c'è anche una multa per chi non tira l'acqua al cesso pubblico, o per chi beve alcolici per strada, insomma ce ne sono di veramente divertenti ma non ho mai visto multare nessuno, hanno imparato a regolamentarsi da soli.
-
Citazione:
GauL2077
sorry ma cosa avete contro i parei?
sono una banda di incompetenti, si spacciano per stilisti e magari sono nel campo della stamperia :jfs2:
-
See prova a farlo qui.
Ci vorrebbero esecuzioni sommarie prima di ottenere qualcosa.
-
Citazione:
andro
sono una banda di incompetenti, si spacciano per stilisti e magari sono nel campo della stamperia :jfs2:
dovrebbero multare anche chi porta i parei secondo me :jfs2:
@Kyo: se molto presto dovessi passare al lato oscuro, facciamo comunella e ci scambiamo qualche titolo ogni tanto?! Qui tra 360, nds, a settembre psp e forse futura ps3 devo sbarcare il lunario alle cascine!! :look:
-
Citazione:
Pottinus
dovrebbero multare anche chi porta i parei secondo me :jfs2:
@Kyo: se molto presto dovessi passare al lato oscuro, facciamo comunella e ci scambiamo qualche titolo ogni tanto?! Qui tra 360, nds, a settembre psp e forse futura ps3 devo sbarcare il lunario alle cascine!! :look:
ahia la futura consorte ha cominciato a colpire :jfs2:
-
Citazione:
andro
alura oltre ad essere la città più pulita e sicura al mondo (alla pari col giappone), ci sono certe regolette niente male.
quella dei chewing gum è una vecchia storia: dato il clima insostenibile (30 gradi costanti radiali)tutti le gomme buttate per terra erano una schifezza, da illuminati hanno risolto il problema alla radice vietandone la vendita . Ora visto che sono entrati nel WTO la lobby americana della gomma da masticare ( e non sto scherzando) ha fatto pressione sull'amministrazione Bush perchè imponesse a SIngapore di togliere il divieto, bene loro lo hanno tolto ma hanno trovato il cavillo: cicles in vendita solo con prescrizione medica :asd:
quella dello spaccio di droga e pena di morte la trovo una cosa giusta, dite quello che volete ma è la mia idea :sisi:
idem per gli atti vandalici: un ragazzino americano, visto che si annoiava, ha pensato bene di andare a rigare le macchine, beccato sul fatto è stato arrestato e fustigato. saranno duri ma almeno non ci sono scritte sui muri, panchine disintegrate et similia. Dura lex sed lex :sisi:
c'è anche una multa per chi non tira l'acqua al cesso pubblico, o per chi beve alcolici per strada, insomma ce ne sono di veramente divertenti ma non ho mai visto multare nessuno, hanno imparato a regolamentarsi da soli.
La città dei miei sogni, non scherzo.
-
Citazione:
NEO-GEO
Non mi risulta che ci fosse un iscrizione "premium" a youtube! Sbaglio? :mah:
preceduto :bua: