il libro è 10.000 volte superiore.. anche se la "sostanza" è tutta lì...
non so perchè prferisci vedere prima il film :no: rovinandoti cosi' le emozioni che puo' regalarti un buon romanzo!
ma perchè non ti era chiara l'ironia? :look:
Visualizzazione Stampabile
il libro è 10.000 volte superiore.. anche se la "sostanza" è tutta lì...
non so perchè prferisci vedere prima il film :no: rovinandoti cosi' le emozioni che puo' regalarti un buon romanzo!
ma perchè non ti era chiara l'ironia? :look:
Mi sono alzato ora :asd:
Sto pensando se andare alla Feltrinelli MA c'è qualcuno che non si fà sentire e mi blocca tutto il piano :GRRRRR:
a si chi è? :look:
:asd: niente risolto, oramai è tardi :|
Ci andrò domani, o Giovedi.. spero... vorrei anche andare a vedere il Petroliere, maledetta Università, ti ruba tutto il tempo :cattivo:
io Giovedi' dovrei esserci http://www.freesmileys.org/smileys/merv/ymca.gif
grande ragna! :asd:
King, che roba è l'avatar?
una vignetta tratta da Dampyr, non ricordo se è il sigillo nero, o la leggenda di Amber.
(anche se sembra lui, non è Draka)
Sì, ma tu Slyverr CON QUELLA SIGN non sei autorizzato a commenti del genere, che creano uno strano cortocircuito :asd:
che c'entra legrottaglie?
5-6 mesi fa ha incontrato Dddio in un bar di Caracas e mo non tromba più.
almeno lui c'ha sta scusa...ma Nevade che è eretico?
uffa...ma quando finisce da sta giornata de lavoro!!
Me so rotto!!
....
..già, ogni volta che "modero" metto lo stemmetto perchè si differisca dallo spam :lol: .. non ho capito bene pero' come la vedi tu inquesto particolare caso.. fammi un disegnino ( :asd: ) e se ti/vi va datemi qualche idea.. voglio cambiare la sign e mettere qualcosa di dedicato alla combriccola... con il link al forum per fare pubblicità, principalmente deve essere simpatico ( oltre chè impersonale e clonabile )
qualche tempo fa mi era venuta st'idea... un bannerino piccolo che ognuno potesse mettere in sign con un personaggio di un cartone Disney e scritto vicino Memebr N° X della combriccola di Book Machine o simile... per far capire che qui siamo tutti una famiglia....
pensate ad un esempio del genere: prendendo Robin Hood della Disney che a me piace tanto:
Sava : il Re Giovanni ( fa ridere perchè è un bluff, sbuffa ma non conta niente )
Lully : ovviamente Lady Marian..
Ragnarokker: Lo sceriffo ( è un lupo :rullezza: )
Nevade : Bliss :asd:
ecc ecc ecc ... la cosa divertente potrebbe essere che il personaggio NON SIA UNA LIBERA SCELTA, ma appioppato ai voti dalla combriccola stessa :asd: ..
insomma un'idea cosi' tra un La casa di Foglie e un Drive in 3 ...:roll:
dai dateci sotto sparate idee!!!
Una cosa così ma fatta meglio :asd:
http://img292.imageshack.us/img292/3...deylogozd3.gif
Per la roba della signa secondo me meglio un bannerino piccolo piccolo, che non occupa tanti kb (delle dimensioni di quello che c'ho pur'io quassotto. :look:) così ognuno lo può aggiungere alla firma che già ha. Se c'è da scriverci qualcosa lo mettiamo fuori dall'immagine così non peserà niente.
Tamponato stamattina da un camion :bua: per giunta eravamo in coda e sto s.tronzo pretendeva di superarmi :bua:
Sono sceso per fare la costatatazione amichevole (o almeno per chiedergli come c.azzo si chiama :asd:) e sto tizio se ne è sbattuto, è risalito sul camion e mi ha quasi mettendo sotto (visto che io inc.azzato nero mi sono messo a bloccarlo in mezzo alla strada :bua:).
C'era la gente che mi guardava... :bua:
Fortunatamente sono riuscito a prendergli la targa e a segnarmi la ditta dove lavora e nel pomeriggio ho chiamato il principale :sisi: ora vediamo :sisi:
Nel frattempo mi devo portare la mia audi A3 dal carrozziere. Anzi se qualcuno è interessato la vendo :sisi:
Uscito dal lavoro (anzi dal corso pizzoso che ho dovuto seguire questi due giorni pagato dalla mia azienda) approffitto della vicinanza e faccio un salto da feltrinelli in macchina. Morale: a Milano i parcheggi sono tutti a pagamento e mi giravano le balle pagare per una sosta di dieci minuti 1 euro e 20 :| La prossima volta mi porto il tagliando della sosta da casa e tarocco in questo modo.
Nel frattempo ho inziato L'Ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon :sisi: me l'hanno consigliato in tantissimi e, dalle prime pagine, sembra interessante.
Vado a magnare e poi a gufare Inter
Perchè sarei eretico? :asd:
ma non ne fanno vedere manco una? ( di partita )
..uffa ..maledetti skyfili !!