-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narc
Perchè dovresti disinstallare i driver con l'usb collegato???
Perché altrimenti non vedo il volante nell'elenco dei dispositivi e di conseguenza non posso disinstallarne i driver...
Quindi un modo c'è allora, spiega pure.
-
Citazione:
End222
La leva del dfgt secondo me è più per figura che per un suo reale utilizzo.
Citazione:
Synterror
Io la ho sempre usata e non mi ha mai dato problemi, ora per comodità uso le leve al volante, ma la leva comunque funziona...
Io la uso per il freno a mano :asd:
-
Giro al ring con la nissan, 6:42:038. Errore abbastanza grosso nelle fasi iniziali... si puó scendere ancora qualche secondo.
https://www.youtube.com/watch?v=xk9b...MZZIDpm6aNxjQw
-
Citazione:
benvelor
salute a tutti, rieccomi con le mie domande niubbe! :blush:
come diamine si fa a vedere l'altezza da terra nelle telemetria? Quella ingame non fa vedere nessun dato delle sospensioni, così mi sono scaricato l'acti in accoppiata con motec, che usavo già in rfactor
tutto bello, tutto funzionante, ma il parametro altezza rimane piatto... ergo, non fornisce dati...
c'è per caso un app che permetta di controllare le altezze da terra in real time, oppure qualche altro modo per poter vedere se l'assetto è troppo basso (ma qui me ne accorgerei, credo...) o troppo alto?? Mica posso mettere a zero e vedere se faccio scintille... :uhm:
meglio se riuscissi a capire come diamine si attivi il parametro con il motec... :vojo:
nessuno mi sa rispondere...? :sad:
-
Citazione:
benvelor
nessuno mi sa rispondere...? :sad:
mi dispiace non ti so aiutare... io guardo solo l'altezza al momento del setup e poi mi regolo su quanto spancia.
-
Devo ancora provare benvelor, volevo mettere qualcosa per pimpare la telemetria e avevo visto il motec ma non l'ho ancora fatto :alesisi:
-
vai fruttolo, allora!! :lol:
magari è un problema del progetto o di acquisizione dell'acti, ma mi pare strano che non si possa da nessuna parte monitorere le altezze :uhm:
-
Era questo? https://www.dropbox.com/sh/lcgn8jsv0...tffFypHH6AEQ9a
Ah volevo chiedere invece se qualcuno usa ptracker o stracker, non mi è ben chiaro cosa facciano.
-
Citazione:
Narc
Si questo l'ho notato con l'ultima patch. Ora però c'è l'audio desyncato e scattoso... porca vacca non ne azzeccano una.
Pare abbiano fixato con la 4.3.8 ma devo verificar.
-
Citazione:
Fruttolo
sì, funzionare funziona, ma ho quel problema delle altezze
-
Citazione:
Dadoiraci
Bel giro! gomme e altezza da terra?
-
Grazie. Tutto default, gomme medie. Ho abbassato a 41.3, ma ho fatto ancora un paio di errori. Il primo su rsr é a 35, quello sará dura :bua: Ora imbroccando un giro senza errori penso sarei sul 38.
-
Hai semplicemente scaricato e copiaincollato http://nkpro.radiators-champ.com/dow...ACv2.0.020.rar
? :uhm:
-
Citazione:
Dadoiraci
Grazie. Tutto default, gomme medie. Ho abbassato a 41.3, ma ho fatto ancora un paio di errori. Il primo su rsr é a 35, quello sará dura :bua: Ora imbroccando un giro senza errori penso sarei sul 38.
Tutto default ancora più bravo allora :sisi: io ho fatto 6.55 circa, a ogni giro lascio 3/4 di fondo per terra :bua:
Lo sterzo di sta macchina non mi convince, è come se non lo sentissi molto diretto. Sarà suggestione mia.
-
Stasera facciamo una garetta con le GT3 sul Nurb endurance, fra dieci minuti cominciano le qualifiche (20 minuti) poi 3 giri di gara.
Se vi interessa cercate ACRACERS e usate ACRACE come password.
-
Dopo il dlc e la 1.1 tende a crasharmi spesso...prima non mi era mai capitato :uhm:
-
Citazione:
Maelström
Io la uso per il freno a mano :asd:
non ci avevo mai pensato...
:lol:
-
Citazione:
ZioYuri78
Stasera facciamo una garetta con le GT3 sul Nurb endurance, fra dieci minuti cominciano le qualifiche (20 minuti) poi 3 giri di gara.
Se vi interessa cercate ACRACERS e usate ACRACE come password.
è vero fateci sapere come è questo dlc e la nuova versione 1.1
-
Ma il kers della p1 funziona? Ho assegnato il bottone ma se schiaccio la barretta sul cruscotto non fa nulla. Anche il funzionamento del DRS é un po' oscuro, pigio, passo da 3 barrette a 1 sul cruscotto ma se mollo non ricompaiono subito, ad occhio direi che devo prima decelerare abbastanza prima che torni in posizione.
-
Basta che tocchi i freni, il kers è accoppiato al motore.
Devono correggere l'influenza delle appendici aerodinamiche variabili (p1, laF, huayaayara) perché fanno sovrasterzare in maniera irrealistica la macchina in frenata, come se il posteriore perdesse completamente grip. :nono:
-
Trovata questa su un gruppo facebook (F1ITAonline mi pare) quindi non so da dove sbuchi ma pare una app per la strategia dei pit
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...94872667_o.jpg
EDIT:
Trovata la fonte
http://www.assettocorsa.net/forum/in...7/#post-421166
https://www.youtube.com/watch?v=trpM8MqmEpM
devo provarla :uhm:
-
Probabilmente è una immagine ironica, che vuol comunicare che in realtà Assetto Cors aè ben lontano dal dichairarsi completo.
-
Qui in italiano con link diretto al download e spiegazioni
http://assettocorsafan.com/pit-menu-...-sosta-ai-box/
-
L'app in alto a dx non la riconosco :uhm:
-
rimane inspiegabile ed incomprensibile come mai certe cose, non facciano già parte del gioco cosidetto "completo"
-
Dovrebbero inserire un'opzione per cancellare i salvataggi dei setup delle auto , è una rottura doverli cancellare manualmente dal file di configurazione.
-
Citazione:
Fruttolo
L'app in alto a dx non la riconosco :uhm:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...pps-v5-1.1018/
-
ah ok grazie, è che ad oggi ho guardato solo su racedepartment per quello mi mancava :snob:
-
Citazione:
Maelström
Dovrebbero inserire un'opzione per cancellare i salvataggi dei setup delle auto , è una rottura doverli cancellare manualmente dal file di configurazione.
File di configurazione? Si cancellano manualemente, ma lo fai da esplora risorse.
-
Anche a voi non carica la Nordschleife da 25 km e quella endurance? Quella da turista invece la calcola senza problemi.
-
Io non ho problemi con nulla :nono:
-
Nessun problema di caricamento.
L'unica cosa mi è capitato che il gioco andasse in crash e si chiudesse ma si parla di 2 volte su decine di ore giocate dall'uscita della 1.1 + DLC quindi niente di grave per quel che mi riguarda.
-
Il sistema delle penalità nel Green Hell versione Tourist è una delle cose più stupide mai viste :facepalm:
Se uno tocca l'erba il timer diventa rosso ed il giro anche se completato non è valido, e fin qui ok.
Il problema è che se uno decide di tornare ai box (con conseguente reset e azzeramento del cronometro) il timer rimane comunque rosso e invalido anche dopo l'azzeramento costringendo in ogni caso a fare un giro a vuoto.
Assolutamente senza senso...se uno riparte il timer si azzera quindi a che serve costringerlo a completare un giro invalido? :facepalm:
-
Citazione:
Dante1324
Anche a voi non carica la Nordschleife da 25 km e quella endurance? Quella da turista invece la calcola senza problemi.
Fai un controllo da Steam dei file di gioco, a me non caricava più la versione da turista..
-
Citazione:
Howard TD
Fai un controllo da Steam dei file di gioco, a me non caricava più la versione da turista..
Intendi la verifica di integrità della cache del gioco?
-
Citazione:
Maelström
Il sistema delle penalità nel Green Hell versione Tourist è una delle cose più stupide mai viste :facepalm:
Se uno tocca l'erba il timer diventa rosso ed il giro anche se completato non è valido, e fin qui ok.
Il problema è che se uno decide di tornare ai box (con conseguente reset e azzeramento del cronometro) il timer rimane comunque rosso e invalido anche dopo l'azzeramento costringendo in ogni caso a fare un giro a vuoto.
Assolutamente senza senso...se uno riparte il timer si azzera quindi a che serve costringerlo a completare un giro invalido? :facepalm:
Notata anche io questa cosa, più probabilmente è un bug.
-
Citazione:
Dante1324
Intendi la verifica di integrità della cache del gioco?
:sisi:
-
Ti ringrazio, ha funzionato.
Era la prima volta che riuscivo a correre su tutti e tre i layout della pista e posso confermare quanto detto da Maelström: la config endurance è davvero il circuito definitivo, ho sempre immaginato di poter passare dal Nordschleife al Gp Strecke e viceversa, due piste in uno.
Peccato che con gli anni abbiano demolito il Südschleife, però già così non ci si può proprio lamentare. :asd:
-
Girato per bene con la C9. Nonostante siano di due categorie differenti, il fatto che istighi alla perpetua ricerca di velocità per avere ground effect la avvicina molto alla 98T.
Sul mulsanne stright ho raggiunto i 360kmh, se trovarsi la versione senza chicane penso arriverei ai 400 :asd:
-
Citazione:
Dante1324
Ti ringrazio, ha funzionato.
Era la prima volta che riuscivo a correre su tutti e tre i layout della pista e posso confermare quanto detto da Maelström: la config endurance è davvero il circuito definitivo, ho sempre immaginato di poter passare dal Nordschleife al Gp Strecke e viceversa, due piste in uno.
Peccato che con gli anni abbiano demolito il Südschleife, però già così non ci si può proprio lamentare. :asd:
Buono, non vedo l'ora di provarlo.