Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Mi raccomando iscriviti con il gruppo TGM su steam cosi potrai aggiungere tutti quelli del forum tra i tuoi amici e seguirli nei server che frequentano
-
Uhm..:uhm:...non sono d'accordo con voi, cioè, lo sono in minima parte. Tutti gli ngage che ho come amici, appunto, nella lista amici (:asd: scusate il gioco di parole) sono molto simpatici, anzi, è un piacere giocare con loro. E' chiaro che in tutti i clan, ma non solo nei clan....ci sono persone meno simpatiche di altre :sisi:
-
Da quello che sto leggendo mi state sempre più convincendo a prenderlo ! :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Da quello che sto leggendo mi state sempre più convincendo a prenderlo ! :look:
Tu non hai TF2 ???
Nel 2009 ancora gente che non ha TF2 ??? :nono:
No words...
-
Citazione:
NeliaM
Team Fortress è uno dei giochi più bilanciati mai creati. Divertente, tattico, assurdo, esagerato, frenetico...9 euro orange box la prendo pure io O_O
:asd: Non proprio, ricordiamo il demo. E in CW gli scout SKILLATI.
Per il resto nei server fun, spesso si trovano situazioni d'equilibrio, ma da definire bilanciato TF2 d'acqua ne passa. Perlomeno tra le classi, che sono assai differenti. D'altra parte è un gioco di squadra, una classe è difficile da abbattere in un determinato "posto" ma questo lo sappiamo tutti.
-
Citazione:
VelAX
l'ingegnere :fag:
no comunque è il classico bambinetto che si crede bravissimo e non sa fare un *****:uhm:
partita di ieri sera mappa goldrush
lui faceva l'engi
ogni te secondi spammava via mic su dove mettere gli ingressi dei teleport e le uscite
la cosa migliore l'ha fatta quando a circa 10 secondi dall'inizio del round ha messo la sentry davanti ai cancelli avversari e poi si è incazzato perchè non abbiamo difeso :uhm:
vedeva una spia e si agitava tutto e sempre via microfono ci metteva 20 minuti per ire che girava una spia da lui,perchè continuava a balbettare tutto agitato :uhm:
alla fine ha litigato con uno perchè ha detto "eh ma se non sapete giocare che ***** ci venite a fare qui,dai" :uhm:
:|
:sisi: Devo pulire un po' la mia lista amici.
-
Citazione:
L' EREMITA
:asd: Non proprio, ricordiamo il demo. E in CW gli scout SKILLATI.
Per il resto nei server fun, spesso si trovano situazioni d'equilibrio, ma da definire bilanciato TF2 d'acqua ne passa. Perlomeno tra le classi, che sono assai differenti. D'altra parte è un gioco di squadra, una classe è difficile da abbattere in un determinato "posto" ma questo lo sappiamo tutti.
Non sono propriamente d'accordo. Penso che il grosso potenziale di questo gioco sia proprio il gioco di squadra, per quanto certe classi, ben giocate, appaiano decisamente "sgrave" (vedi i Demo da te citati, ma anche i Soldier non scherzano). Il punto è che qualsiasi giocatore, seppure più forte della terra, può essere "gestito" con un buon gioco di squadra.
Nei server fun un gruppeto in microfono di 3-4 persone può fare decisamente la differenza. (ed è il bello)
P.S. Forse diciamo la stessa cosa e io non t'ho capito eh. :D
Comunque dopo un paio di mesetti di gioco ho scoperto che mi diverto molto di più nelle mappe da 20-24 max, penso sia il punto forte del gioco, dove ogni classe può esprimere le sue potenzialità, e si evita l'effetto di "sparo a caso tanto qualcuno lo prendo" che è predominante nelle mappe da 32-33 giocatori.
-
|GLA| FLY è un bel mostro, il bambino che sentite con il microfono è il figlio che ovviamente gioca con l'account del padre.
-
-
Citazione:
Daled
|GLA| FLY è un bel mostro, il bambino che sentite con il microfono è il figlio che ovviamente gioca con l'account del padre.
hai dimenticato la faccina ":asd:" dopo "...del padre" o stai dicendo sul serio? :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
hai dimenticato la faccina ":asd:" dopo "...del padre" o stai dicendo sul serio? :asd:
no mi sa che è vero, oggi aveva una voce adulta.
comunque è un camper pazzesco, bravo per carità ma non perde occasione per piazzarsi agli spawn col demo e spiattellare tutti con le sticky
-
ngage, ex ira è un clan di tutto rispetto imho, c'è sempre la variabile "bimbonutella gnegne spacco la tastiera e ti ammattisco il cane"
in molti altri clan c'è.
le persone che conoscevo di ngage mi sembrano serie, preparate e mai scortesi.
poi ci sono le pecore nere, ma per quello si va di sticky. :asd:
-
Non scherzavo, è proprio così ;)
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Non sono propriamente d'accordo. Penso che il grosso potenziale di questo gioco sia proprio il gioco di squadra, per quanto certe classi, ben giocate, appaiano decisamente "sgrave" (vedi i Demo da te citati, ma anche i Soldier non scherzano). Il punto è che qualsiasi giocatore, seppure più forte della terra, può essere "gestito" con un buon gioco di squadra.
Nei server fun un gruppeto in microfono di 3-4 persone può fare decisamente la differenza. (ed è il bello)
P.S. Forse diciamo la stessa cosa e io non t'ho capito eh. :D
Comunque dopo un paio di mesetti di gioco ho scoperto che mi diverto molto di più nelle mappe da 20-24 max, penso sia il punto forte del gioco, dove ogni classe può esprimere le sue potenzialità, e si evita l'effetto di "sparo a caso tanto qualcuno lo prendo" che è predominante nelle mappe da 32-33 giocatori.
le classi sono bilanciate. i server fun no.
essendo TEAM fortress ha una certa predisposizione per il gioco di squadra, infatti le cw sono d'alto ivello tecnico,e molti giocatori sono ex quakers o ex cssari(asd) èerchè certe meccaniche sono quelle.
beati a quelli che se lo comprano a 9.90 l'orange box...
-
Citazione:
MrFrAg
beati a quelli che se lo comprano a 9.90 l'orange box...
quotiamo io e il mio portafoglio. :bua:
EDIT
(60 euro due anni fa)
-
HL2 (inscatolato)€40 una vita fa :sad:
TF2 €19.99 ottobre 2008 x(
-
E anche io ho pagato tf2 più di 20 euro (pure css >_>)
Però l'orange a 9,99 non me la sono lasciata scappare.
-
Citazione:
NeliaM
Però l'orange a 9,99 non me la sono lasciata scappare.
E MENO MALE aggiungerei.... :asd:
Mi sembra superfluo dirlo: "RAGA, CHI NON HA L'ORANGE O UN QUALSIASI GIOCO DELLA ORANGE, LA COMPRI ORA" :sisi:
-
ieri mi son rifatto portal.... facile ma bellissimo :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
ieri mi son rifatto portal.... facile ma bellissimo :sisi:
L'ho provato stamattina.....mi e' venuto un'attacco di claustrofobia :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
L'ho provato stamattina.....mi e' venuto un'attacco di claustrofobia :asd:
fidati....è quasi più bello di HL2 (sottolineo il "quasi" :asd: )
-
Citazione:
Desert Eagle
fidati....è quasi più bello di HL2 (sottolineo il "quasi" :asd: )
Quasi????
Portal è praticamente il vero seguito del primo Half Life! almeno a mio giudizio!
-
Citazione:
NEO-GEO
Quasi????
Portal è praticamente il vero seguito del primo Half Life! almeno a mio giudizio!
Ma se non centra un casso :rotfl:
-
Limitiamoci con le cazzate per favore :asd::asd::asd: LOL
Non mi sembra neanche il topic adatto lol....
-
Io quasi finito i primi 19 livelli di portal, carino ma per ora facile..chissà se ci sono labirinti spaccacapo.
-
Citazione:
Zombine
Ma se non centra un casso :rotfl:
in quanto a originalità e innovazione si.
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma non dal punto di vista della storia :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
Non sono lontanamente d'accordo.
Ma credo neanche il resto del mondo. Per il resto è vero Portal è originale e innovativo, nessuno lo mette in dubbio, per carità.
Ma HL2 è HL2, e prima di scomodarlo direi che è meglio pensarci su 1000 volte...
-
E invece no c'entra eccome..... gioca a episode 2 :fag:
Comunque portal in un metro di giudizio che va dagli abomini di satana alla perfezione di Gesù, si posiziona seduto alla destra del Padre.
-
Citazione:
Uzi Rider
E invece no c'entra eccome..... gioca a episode 2 :fag:
Ma non puoi dire che sia un seguito del primo :fag:
-
Citazione:
Zombine
Ma non puoi dire che sia un seguito del primo :fag:
Esatto.
Senza offesa ma c'è un limite alle castronerie che un gamer può sparare! :D
Senza offesa per nessuno, per carità, sono il primo a rispettare chi la pensa diversamente da me.
-
suddenly mariadephilippi.
edit
punto tutto sul più grosso.
-
Citazione:
Zombine
Ma non dal punto di vista della storia :caffe:
è complementare....aperture sciences appare anche in HL come rivale della BMRF :sisi:
-
Preso OB in promozione su Steam :sisi:
Oggi ho finito quel gioiello di Portal :rullezza:
Magari stasera provo TF2: avete qualche consiglio per un nabbo desideroso di fraggare (e assolutamente a digiuno di fps)?
Thanx 8)
-
Citazione:
Milton80
Magari stasera provo TF2: avete qualche consiglio per un nabbo desideroso di fraggare (e assolutamente a digiuno di fps)?
Thanx 8)
anch'io ho preso l'orange box con la promozione... mi sto leggendo la guida di obi fran kenobi per tf2.
-
Citazione:
Milton80
Thanx 8)
Magari gioca più classi possibili per vedere quale ti piace di più ;)
-
ora mi sto allenando con il soldier
faccio un discreto numero di punti ma prendo anche taaaaaante batoste:uhm:
il demoman invece non riesco ad usarlo,punti massimi fatti 8
ci ho giocato circa 4 ore :uhm:
-
Citazione:
Milton80
mappa duel
-
non contano i punti, conta che la tua squadra vinca