Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
intanto siamo primi, il rigore siete sicuri che non cera?
Evita di dire "intanto siamo primi".
1) Avete l'immunità dai cartellini gialli
2) Avete l'immunità dai rigori contro
3) E ogni fallo inesistente o dubbio in area avversaria si trasforma in un rigore a vostro favore.
Basta ora! se la Roma fosse trattata come l'Inter a quest'ora starebbe quantomeno a pari punti.
Alla fine uno si rompe anche le scatole a sentire sempre "tanto siamo piu' forti" , "avremmo vinto lo stesso.." , "per anni ci hanno dato contro e ora tocca a noi..." e menate varie....
-
Come no. Rigore nettissimo. Come tutti quelli vostri.
Quando iniziate ad arbitrarvele da soli le partite? ah no, lo state già facendo.
Ah ma tanto vincevate lo stesso :sisi:
-
Sono un tifoso del parma, devo dire a gervasoni di ridarmi 6 euro di mediaset premium...Meno male che adesso c'è collina designatore
-
Ricordiamoci il rigore NETTO di Còrdoba prima di constatare l'ennesimo rigore generoso (...) assegnato ai nerazzurri in difficoltà
-
Citazione:
SimoSky
1) Avete l'immunità dai cartellini gialli
Anche dai rossi direi vista la reazione di Ibra dopo aver segnato su rigore :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Dai senza rivangare i rigoretti dubbi assegnati a voi facciamo 2 calcoletti inutili...rigore netto negato a Torino e gol buono annullato a Livorno +4 punti...
Inter Parma di oggi da 0 a 3 punti con Gervasoni match winner...sn 7 punti pari pari....siam pari...hai ragione, Simosky s'è aggiunto 1-2 punti in più^^
Ti riferisci a Roma -Juve?
-
Citazione:
jumbocactuar
Sono un tifoso del parma, devo dire a gervasoni di ridarmi 6 euro di mediaset premium...Meno male che adesso c'è collina designatore
Non dire così, avrebbero vinto lo stesso, sono onesti :sisi:
-
avete RUBATO, capita rubare.
Alla fine facciamo parte tutti del grande cerchio calcistico italiano, ora però il RE LEONE lo fà moratti.
-
propongo Moratti come nuovo ministro della giustizia, sono sicuro che saprà continuare la linea del suo predecessore :sisi:
-
Citazione:
claubel
Ti riferisci a Roma -Juve?
risponditi da solo, RIGORE NEGATO A TORINO....
secondo te? ti dò un indizio, a Torino giocano 2 squadre e con la Juve abbiamo giocato in casa :look:
-
rivoglio anche io i soldi dell'abbonamento a sky, perchè bergomi non deve fare le telecronache dell'inter, non si può sentire, è vergognoso
-
sì ma non ce ne frega niente Doom :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
secondo te? ti dò un indizio, a Torino giocano 2 squadre e con la Juve abbiamo giocato in casa :look:
Allora non ricordo l'episodio... Sorry
Andrebbe anche detto che con la Juve Totti era in fuorigioco... Solo per far notare che non capita solo a noi... Certo ammetto che quest'anno ci stà andando di lusso, però...
-
Citazione:
Angels
Quando lo facevamo noi rubavamo il vostro è carattere.
Ma :|
Abbiate almeno la dignita di stare zitti.
credo tu non sappia neanche di cosa tu stia parlando :asd:
-
bella la telecronaca dei due interisti..
"ma no, si vede che corradi spinge prima..."
"sisi, forse è vero..."
"Ma no guarda, bisogna vedere se la prende con la testa e poi cambia il corso della storia quando devia il tutto sul braccio.."
:asd:
-
Dio mio Bergomi è davvero da internare :sisi:
-
:sisi:
3 punti immeritatissimi. lo dico anche io senza problemi
-
Citazione:
claubel
Allora non ricordo l'episodio... Sorry
Andrebbe anche detto che con la Juve Totti era in fuorigioco... Solo per far notare che non capita solo a noi... Certo ammetto che quest'anno ci stà andando di lusso, però...
già, in quella partita però ce ne hanno fischiati 2 inesistenti con i giocatori soli davanti al portiere...quindi, neanche è l'esempio giusto volendo :asd:
-
Citazione:
uccio
credo tu non sappia neanche di cosa tu stia parlando :asd:
Eddai uccio basta sta spocchia che nn si può proprio vedere...cacchio siete la nuova juve ammettetelo :sisi:...come ci si sente? :jfs2:
-
questo vo di che noi siamo la nuova inter?
brrrrrrr
-
io mi sento benissimo: se vogliamo parlare della prestazione dell'Inter, dico che il Parma meritava come MINIMO il pari; se vogliamo straparlare e scrivere cose insensate quando il tocco di braccio c'è eccome, non raccolgo e me la rido :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
questo vo di che noi siamo la nuova inter?
brrrrrrr
no voi siete la vecchia Inter, quella di
Ranieri 2 weeks ago: siamo da scudetto
Ranieri today: non siamo da scudetto
coerenza, la mia vita
-
Citazione:
Samanosuke08
Livorno-Roma : fallo inesistente segnalato a Juan con il gol non dato a De Rossi.
Torino-Roma: rigore netto non dato a Vucinic.
Roma-Juve: rimessa laterale invertita da cui nasce il gol di Iaquinta.
Fiorentina-Roma: mancata espulsione di Mutu
Fiorentina-Roma: gol regolarissimo non dato per un incredibile fuorigioco fischiato a Mancini.
Empoli-Roma: calcio di punizione inventato da cui nasce il gol di Giovinco.
Per me non c'è nulla di scandaloso (complessivamente) in questi torti ma se li sommiamo agli aiuti dati all'Inter la situazione si fa pesante...
Ma ancora piu' evidente è la diversa gestione dei cartellini tra Inter e Roma....
Ovviamente non sto ad elencare i favori all'Inter in quanto ho la tastiera wireless e ho paura di non fare in tempo prima che si scarichi.. :asd:
-
Citazione:
uccio
io quando il tocco di braccio c'è eccome, non raccolgo e me la rido :asd:
Nettissimo e avreste vinto lo stesso, onestamente parlando :sisi:
-
AH visto ora, nettissimo il rigore :sisi:
ma netto netto eh, guarda, più netto di quello ho visto solo quello di Zalayeta a Napoli :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Ma ancora piu' evidente è la diversa gestione dei cartellini tra Inter e Roma....
Oggi De Rossi ammonito al primo fallo (ostruzione nn in una fase decisiva dell'azione) ed era pure capitano.....
Ah ovviamente era diffidato....mica ti vado a pensare che lo han fatto apposta :fag:
-
sì sì, intanto sei sempre a meno sette :asd:
-
Simo nn puoi portare come episodio di roma-juve quello e dimenticare del gol in fuorigioco di totti :asd:
-
Il rigore mi pare ci sia, e pare che lo stesso couto abbia ammesso il tocco di mano. Se quello di cordoba su corradi è rigore, beh, non so che sport guardate di solito, manco alla juve di una volta li fischiavano:asd: ...
Ciò non toglie che abbiamo vinto immeritatamente, che io m'ero giocato 50 euro secchi sull'inter vincente con l'handicap, e che probabilmente ibra si beccherà una giornatella con la prova tv
-
Talmente netto che ne avrei fatti battere due :sisi: e avrei espulso anche altri 4 giocatori del parma :sisi:
Ma Gervasoni nell'album delle figurine Panini c'è nella rosa dell'Inter?:fag:
-
Citazione:
Samanosuke08
Oggi De Rossi ammonito al primo fallo (ostruzione nn in una fase decisiva dell'azione) ed era pure capitano.....
Ah ovviamente era diffidato....mica ti vado a pensare che lo han fatto apposta :fag:
ma dai, nasconditi su :asd:
-
il calcio adesso è pulito:asd:
-
Citazione:
Butangas
Se quello di cordoba su corradi è rigore, beh, non so che sport guardate di solito, manco alla juve di una volta li fischiavano:asd: ...
Hai ragione, pensa che io avrei anche espulso corradi per tentativo di lesa maestà :sisi:
-
Citazione:
uccio
io mi sento benissimo: se vogliamo parlare della prestazione dell'Inter, dico che il Parma meritava come MINIMO il pari; se vogliamo straparlare e scrivere cose insensate quando il tocco di braccio c'è eccome, non raccolgo e me la rido :asd:
No, il Parma meritava di vincere.
E non ha vinto SOLO per errori arbitrali.
Couto va chiaramente con la testa e colpisce con la TESTA e SE la palla, DOPO, finisce sul braccio non è assolutamente volontario.....
E, come al solito, nel dubbio vi danno il rigore. Punto.
Poi aggiungo pure che Ibrahimovic ha segnato stoppando la palla "un pò" col braccio e volendo poteva pure essere annullato.
Caro uccio, quando l'Inter vincerà finalmente una partita "normale" fammi un fischio eh... :asd:
-
Citazione:
uccio
no voi siete la vecchia Inter, quella di
Ranieri 2 weeks ago: siamo da scudetto
Ranieri today: non siamo da scudetto
coerenza, la mia vita
eddai, nn sarebbe male un bagno d'umiltà e dire ci stanno regalando parecchi punti....
perchè oggi sn 3 punti regalati...REGALATI..mi unisco ad Angelo, basta fare spallucce e ammettetelo, il fatto che nessuno lo dica, manco voi tifosi, fa tornare alla mente riminiscenze juventine triade style...e state ricalcando perfettamente quelle orme...
Il passato che avete distrutto fregiandovi del titolo di onesti, ora è sostituito dal vostro presente uguale uguale, cambia solo il colore della maglia :asd:
ps, Uccio, ovviamente Ibra può prendere a pizzichi in faccia gli avversari e restare immune no? :fag:
-
Citazione:
MrVermont
Hai ragione, pensa che io avrei anche espulso corradi per tentativo di lesa maestà :sisi:
http://img409.imageshack.us/img409/1756/1640hk8.jpg :rotolul:
-
il 4 a1 con la roma era normale :sisi:
ecco couto doveva imparare da giuly, cavolo fallo plateale il tocco di mano!
-
Il Parma non meritava di perdere, su questo siamo tutti d'accordo.
Couto sarà anche andato con la testa, ma ha colpito col braccio larghissimo il pallone: lui stesso ha confermato di averlo colpito di braccio, e non ha neanche protestato. Ma questo non lo dice nessuno, troppo comodo :asd:
Continuate, mi diverto tantissimo :asd:
-
Basta Dire Che Ci Definivamo Onesti. Noi No Moratti L'ha Fatto.
-
Citazione:
Samanosuke08
eddai, nn sarebbe male un bagno d'umiltà e dire ci stanno regalando parecchi punti....
perchè oggi sn 3 punti regalati...REGALATI..mi unisco ad Angelo, basta fare spallucce e ammettetelo, il fatto che nessuno lo dica, manco voi tifosi, fa tornare alla mente riminiscenze juventine triade style...e state ricalcando perfettamente quelle orme...
Il passato che avete distrutto fregiandovi del titolo di onesti, ora è sostituito dal vostro presente uguale uguale, cambia solo il colore della maglia :asd:
ps, Uccio, ovviamente Ibra può prendere a pizzichi in faccia gli avversari e restare immune no? :fag:
No, ho già detto del mancato giallo ad Ibra; il resto è noia, Couto ha confermato di aver commesso il fallo. La mia preoccupazione è l'assenza di Samuel, pesantissima, le chiacchiere le lascio a voi :asd: