Perche mai ? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Perche mai ? :pippotto:
Infatti, vorrei vedere chi è il fesso che avendo PC e PS4 si compra l'XBOX solo per quello (al limite lo prenderebbe per tanto altro ancora).
E conoscendo Microsoft, anche dopo Rome... penso che comunque su PC arriverà, anche se mesi dopo.
Tutto dipende dalle vendite, se vedono che un'esclusiva non vende, la portano su altre piattaforme.
Ma quanto deve vendere per potere coprire l'incasso fatto con il 2013 su tutte le piattaforme?
Anche se Microsoft ci ha messo i suoi soldi (andando in perdita), quanto potrebbe durare la cosa nei confronti di questo brand?
A questo punto Microsoft farebbe meglio a comprarsi la compagnia come per Naughty Dogs per Sony ed iniziare i loro progetti insieme: se questi prevedono Tomb Raider ho la sensazione che l'appeal totale del marchio possa subire un declassamento clamoroso. Perchè ci giocheranno solo gli utenti XBOX: non so quanto a Square Enix faccia comodo la cosa.
Sarebbe stato meglio e intelligente prendere accordi per una nuova proprietà intellettuale e rischiarci qualcosa. Così non solo rischi il flop, ma anche la caduta, perchè poi devi recuperare TANTO TERRENO.
E mi chiedo: che succederà dopo se verrà portato dopo mesi su PC o PS4? Ne faranno una versione riveduta e corretta, DELUX? E chi glielo va a spiegare dopo agli utenti XBOX che sono cascati sulla prima uscita monca? Faranno la riedizione Delux per loro a pagamento come per Tomb Raider 2013 per PS4 e XBOXONE?
Sinceramente trovo la cosa incomprensibile, ma Microsoft in effetti dalle dichiarazioni di lancio della sua ultima console lascia molto a desiderare... Sembra con le spalle al muro a tirare cazzotti dalla disperazione: chi cojo cojo, e spero che mi vada bene.
Ma vi pare che sia una scelta masochistica quella di di fare l'esclusiva ? Ms gli ha offerto milioni di dollari per farlo ovviamente.
Perdipiu nella lettera c'è scritto che uscirà successivamente su ps e pc. La definizione di parlare a vanvera :asd:
Dove? Mi è sfuggito.
Dear Tomb Raider Community,
As you may have seen, we’ve just announced that Rise of the Tomb Raider, coming Holiday 2015, is exclusively on Xbox.
...
This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities. We have Lara Croft and the Temple of Osiris coming to those platforms this December, and Tomb Raider: The Definitive Edition is available on PS4.
...
This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities.
Su playstation chissa, su pc sicuramente, è un sottinteso.
In realtà la notizia in questo caso è proprio che non è un esclusiva temporale ma un'esclusiva e basta :asd:
Ovviamente,come fan notare altrove,l'immancabile "Rise of the tomb rider game of the year edition" sarà considerato un gioco diverso e quindi chissà....Ma a breve bnon dovrebbe proprio parlarsene.
Secondo me a breve avremo notizie molto più precise, visto il numero di post sul forum Square.
Tanto venerdì GABE annuncia HL3 esclusiva PC e gg
Io mi sono messo l'anima in pace: Valve non è più una Software House :asd:
Tu fidati di me :fag:
E sopratutto del sommo GABE :snob:
This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities. We have Lara Croft and the Temple of Osiris coming to those platforms this December, and Tomb Raider: The Definitive Edition is available on PS4.
Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito di Guardian of Light, mentre Tomb Raider: The Definitive Edition è la versione migliorata del primo remake. Quindi per ora nessun nuovo Tomb Raider per PC e PS4.
http://i.imgur.com/VeCKnuj.png
http://i.imgur.com/tBWaOfp.jpg
E' gia trapelato che e' la solita commedia dove si annuncia in pompa magna che e' esclusiva totaleglobale che lo giuro sui miei figli... poi salta fuori a voce bassa che e' un'esclusiva temporale e basta.
Buon per loro :tsk:
:facepalm: