Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma Starnautovic è vivo o è un'entità astratta? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Ma Starnautovic è vivo o è un'entità astratta? :uhm:
Ogni tanto in panchina ci va(c'era col catania mi pare,di sicuro a genova perchè balotelli lo ha abbracciato al gol del 2-0),sabato ha fatto doppietta ma non credo abbia convinto mourinho(in before titolare col bologna).
-
arnacoso è ancora un bel ?
comunque balotelli sei forterrimo eh, ma se vuoi andare in quella banda di vecchi che lottano per un posto in champions vai pure, zzo almeno si beccano loro tutti gli insulti per come ti comporti
-
L'inter vince con il Bologna e neppure un post... :facepalm:
Abbiamo vinto! :alesisi:
A adesso il Barcellona :alesisi:
-
Ibra e Messi infortunati non giocano martedì :o
dai che ce la fate
-
Tralaltro a Barcellona nn si respira buona aria...in tutti i sensi. Tre giocatori hanno i sintomi dell'influenza suina :asd:
-
ma che **** che c'ha l'inter, non c'è manco messi :|
-
vabbè questa dell'influenza a è clamorosa....forse l'unico modo per far passare il turno all'inter.....hihihihi
-
Sai com'è, la gente si infortuna.
O devo ricordare in che condizioni affrontammo il Liverpool?
Mi compiaccio del fatto che i cori razzisti a Balotelli abbiano ricevuto ampio risalto (zero): ma non dovevano sospendere le partite in quei casi? Paese strano questo.
Prestaziona sontuosa comunque, non era una trasferta facile, c'era il pensiero al Barca e il Bologna veniva da un momento molto positivo.
Ritrovato Cambiasso, grandissima prova di Milito e Thiago Motta, ottimo possesso palla ed una sensazione di controllo assoluto del match.
Peccato per il rosso a Maicon, ma quanto paure non si era rivolto in modo offensivo al guardalinee, il labiale pare essere una roba tipo "Perchè?" "Ma vai tu..vai tu". Bah.
-
Citazione:
uccio
Sai com'è, la gente si infortuna.
O devo ricordare in che condizioni affrontammo il Liverpool?
Mi compiaccio del fatto che i cori razzisti a Balotelli abbiano ricevuto ampio risalto (zero): ma non dovevano sospendere le partite in quei casi? Paese strano questo.
Prestaziona sontuosa comunque, non era una trasferta facile, c'era il pensiero al Barca e il Bologna veniva da un momento molto positivo.
Ritrovato Cambiasso, grandissima prova di Milito e Thiago Motta, ottimo possesso palla ed una sensazione di controllo assoluto del match.
Peccato per il rosso a Maicon, ma quanto paure non si era rivolto in modo offensivo al guardalinee, il labiale pare essere una roba tipo "Perchè?" "Ma vai tu..vai tu". Bah.
scommetto che salta la partita con la juve :asd:
-
Beh un Maicon criticato aspramente dai propri tifosi/giornalisti nelle tv locali per il suo atteggiamento è davvero strano no? :roll:
-
Io credo e spero che gli diano una sola giornata, anche perchè dopo i famosi 4 vaffanchiurlo di Totti a Rizzoli, punire un Vai te.. con due giornate sarebbe l'ennesimo delirio.
Nel dubbio darei 3 giornate a Samuel.
-
Citazione:
uccio
Io credo e spero che gli diano una sola giornata, anche perchè dopo i famosi 4 vaffanchiurlo di Totti a Rizzoli, punire un Vai te.. con due giornate sarebbe l'ennesimo delirio.
Nel dubbio darei 3 giornate a Samuel.
ed un -15 nn ricordo a chi :uhm:
-
Citazione:
Angelo
Beh un Maicon criticato aspramente dai propri tifosi/giornalisti nelle tv locali per il suo atteggiamento è davvero strano no? :roll:
Si può criticare, come ho fatto anch'io, la reazione al 91esimo, ma se è vero che non ci sono offese il rosso non ha senso. Lo ammonisci e pace.
-
-
Vabbè uccio tu sei strasicuro di quello che maicon ha effettivamente detto, l'hai sentito tu stesso no? per questo giudichi, nevvero?
-
Maicon è inquadrato quasi da dietro,ma a me non sembra pronunci insulti "riconoscibili"...boh (intanto grande difesa al fantacalcio,Frey e Maicon :rullezza:)
-
Citazione:
Reri
Vabbè uccio tu sei strasicuro di quello che maicon ha effettivamente detto, l'hai sentito tu stesso no? per questo giudichi, nevvero?
giudico per quello che ho visto, ovvero:
Maicon ad Ayroldi:
"perchè?"
Ayroldi: "vai vai"
Maicon: "Vai tu! Vai tu!"
Questo è quanto. E dalle inquadrature la cosa calza, anche perchè vaffanfulo è ben diverso dai vai tu.
Potrebbe essere un fuck you, ma perchè Maicon dovrebbe rivolgersi in inglese ad un internazionale italiano? :asd:
Ripeto, Totti col famoso quadruplo fanculo se l'è cavata, mi sembrerebbe stupido appioppare 2 giornate a Maicon per una non-offesa.
-
Totti non è pelato, nero e minaccioso :asd:
-
Ah se la metti su quel piano allora 14 giornate di squalifica :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Ibra e Messi infortunati non giocano martedì :o
dai che ce la fate
Mah, per me è matematicamente impossibile che non ci sia nessuno dei due, intanto l'infortunio di Messi è meno grave del previsto (fonte Gazzetta)
-
Citazione:
Reri
Guarda che non penso che sia una cosa trascendentale che ci possa essere stato un fraintendimento... comunque a prescindere scemo Maicon a mettersi a discutere per una rimessa in una zona del campo inutile al 93'
-
Ma in questi casi com'è? Una giornata di squalifica automatica e si decide dopo se sono più giornate?
-
Citazione:
Cromat82
Guarda che non penso che sia una cosa trascendentale che ci possa essere stato un fraintendimento... comunque a prescindere scemo Maicon a mettersi a discutere per una rimessa in una zona del campo inutile al 93'
Ma poi sul 3-1 per te...:bua:
-
Piu che altro che ci fa gente sveglia alle 8 e 30 di domenica ? :asd: