Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Maledizione, il monitor non è ancora arrivato... :chebotta:
Sicuro Nere che mi arriva oggi? :chebotta:
Vedi che succede a non fidarti di me quando ti dicevo che oggi non sarebbe arrivato? :bua:
-
E la gt? Hai ancora problemi ollo?
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl:
Pressione bassa? Brutta roba, un amico ha sempre la pressione bassa ed è perennemente in coma :bua:
Spedito ieri, consegna in 24h, se non arriva entro oggi bella figura fa TNT....consegnano fino a sera, quindi di tempo ancora ce n'è :bua:
Perchè mi ricordo che quando ci avevo parlato per la B&M, mi avevano detto che i corrieri TNT stavano in zona da me fino alle 15:30, e passavano a ritirare la merce non oltre quell'ora... :bua:
Speriamo non sia così anche per i privati... :bua:
-
Citazione:
Ollo
Vedi che succede a non fidarti di me quando ti dicevo che oggi non sarebbe arrivato? :bua:
Io ti distruggooooooo..... :schiuma: :schiuma:
-
Soccia, calma piatta oggi... :bua:
Anche il Terron ha spammato pochissimo. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io la topa te l'ho spoilerata alla pagina indietro... non commenti? :asd:
-
Non c'è da commentare... :nerd:
-
Citazione:
raumizio
Ero attivo in bs oggi... :sisi:
-
Vabbè, io scrivo un post di là poi vi saluto, visto che così ragiungo i miei 22500 post... :caffe:
Speriamo mi arrivi quel monitor del menga... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Perchè mi ricordo che quando ci avevo parlato per la B&M, mi avevano detto che i corrieri TNT stavano in zona da me fino alle 15:30, e passavano a ritirare la merce non oltre quell'ora... :bua:
Speriamo non sia così anche per i privati... :bua:
Loro consegnano fino alle 18:00 di sera se non erro, non è la prima volta che a qualcuno arriva il pacco per quell'ora. Se non arriva oggi, vuol dire che arriva domattina, il che implica che spezzo le gambe a quelli di tnt e alla loro consegna in 24h :bua:
-
bon, fatta la pulizia al pc...
per la cronaca il bastardello è entrato senza darmi errore... oook erano i settori, via che si acquista un nuovo hd... altri soldi che escono...
@ nere: poi per il beta-testing?
-
Citazione:
Toki
@ nere: poi per il beta-testing?
Tra ieri e oggi siamo entrati io e l'altro socio e abbiamo trovato tot roba da sistemare, intanto sistema quello, poi il sito dovrebbe essere nagivabile senza intoppi e quindi si passa la betatesting più esteso :bua:
-
A me era arrivato sul tardi Nere :sisi:
-
Io sto scrivendo col 15'' CRT...Dio santo, che schifo...ma come fai a trovarti ancora bene coi CRT, Nere? :chebotta:
Vabbè che sto qui fa schifo, c'ha lo schermo che ai lati fa l'effetto ovale, i caratteri a momenti sono sfocati, è buio, anche in 1024 non ci sta il desktop di Vista... :chebotta:
Adesso capisco quando ci giocavo a Mafia e un mio amico col 17'' diceva che era come entrare in un micromondo... :chebotta:
34 minuti alle 18, Nere... :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
Loro consegnano fino alle 18:00 di sera se non erro, non è la prima volta che a qualcuno arriva il pacco per quell'ora. Se non arriva oggi, vuol dire che arriva domattina, il che implica che spezzo le gambe a quelli di tnt e alla loro consegna in 24h :bua:
La roba di Tecno con SDA mi arriva sempre alle 13:30 precise... :caffe:
Lì si che il servizio è puntuale... :sisi:
Non ci siamo ancora Nere... :nono:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Io sto scrivendo col 15'' CRT...Dio santo, che schifo...ma come fai a trovarti ancora bene coi CRT, Nere? :chebotta:
Vabbè che sto qui fa schifo, c'ha lo schermo che ai lati fa l'effetto ovale, i caratteri a momenti sono sfocati, è buio, anche in 1024 non ci sta il desktop di Vista... :chebotta:
Adesso capisco quando ci giocavo a Mafia e un mio amico col 17'' diceva che era come entrare in un micromondo... :chebotta:
34 minuti alle 18, Nere... :caffe:
Dipende che CRT :asd:
Per la spedizione boh, di solito sono sempre stati puntuali, solo una volta hanno consegnato il giorno dopo, la tua sarà la seconda mia sa :bua:
-
Intanto approfitto del monitor chiavica per installare GoW e DiRT e Bioshock.. :schiuma:
Voglio rendermi conto dell'aumento di risoluzione senza AA con BS. :sisi:
The Witcher non mi attento neanche a lanciarlo con sto monitor... :bua:
Mentre si installa Gow e spammo, gioco un pò a FoF... :caffe:
-
Ahaha bellissima...ho appena finito di fare un test con avg, arrivato alla cartella di American Wasteland mi trova un virus nell'eseguibile...penso "vabè, ecco cosa succede a cercare la cura"...poi guardo meglio...
Era l'eseguibile originale :rotfl: e sulla cura nulla :rotfl:
(per la cronaca, THAW ce l'ho originalissimo, uso nocd solo per evitare lo sbattimento ogni volta :bua: )
-
-
A me avg dava l'eseguibile di bioshock (originale) come un virus...fortuna che il giorno dopo hanno sistemato le definizioni :bua:
-
Citazione:
raumizio
La roba di Tecno con SDA mi arriva sempre alle 13:30 precise... :caffe:
la roba che arriva col corriere sda arriva anche a me verso quell'ora.
sarà che pensano "pausa pranzo, il privato ci sarà" :asd:
-
Il Mizio sta sclerando nell'attesa :bua:
Non vede l'ora di ritrovarsi tutti i giochi che scattano :asd:
-
3 munti alle 18 Nerevar... :caffe:
Ancora poco e il serivizio spedizioni di Avalon PC sarà bocciato dal sottoscritto... :caffe:
:asd:
-
Citazione:
x119
Il Mizio sta sclerando nell'attesa :bua:
Non vede l'ora di ritrovarsi tutti i giochi che scattano :asd:
Niente sclero, mi scoccia solo che oggi pome alle 16:30 ero a casa e avrei potuto montarmelo e provarlo con calma...domani invece devo andare in negozio a montare dei pc, quindi probabilmente prima delle 19 non sarò a casa... :chebotta:
-
Ciao raga, vado a casa... anche per oggi, ho dato :bua:
PS: Mizio, ti sono vicino moralmente, non disperare... Vedrai che domani andrà meglio :chebotta: