Per la serie, la rubrica preferita del Somax.... :asd:
http://i.imgur.com/eNHsM.png
Le associazioni di immagine di Google News fanno sempre sbragare :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per la serie, la rubrica preferita del Somax.... :asd:
http://i.imgur.com/eNHsM.png
Le associazioni di immagine di Google News fanno sempre sbragare :asd:
Oggi ho chiamato Equitalia per un problema. Ma li pagano per essere scortesi?
:uhm:
Li assumono solo se danno all'interlocutore la naturale voglia di prenderli a colpi di razzi hydra :sisi:
Ah, allora va bene.
:asd:
Il bello è che ho chiamato per pagare, mica per altro...
..co' sta tizia che mi ha ripetuto tre volte la stessa minchiata, ed io che cercavo di farle capire che avevo afferrato cosa intendeva, ma il mio problema era un'altro.
Alla terza volta non ho retto, ho ringraziato ed ho chiuso.
Il bello è che son convinto che alla fine i miei timori risulteranno fondati, e mi toccherà pagare pure la mora.
:fag:
Adesso capisco perchè a ****** fanno saltare le sedi di Equitalia.
:asd3:
immagino che lavorare per equitalia sia veramente una merda: trattare tutto il giorno di esazioni ingiuste coi diretti interessati giustamente incazzati
Scusate, ma quante cacchio di tangenti girano in Lombardia? :asd:
3: la nord, la est e la ovest
:fag:
Sono in piedi dalle 6.45 per gestire un offerta.
Non si puo', cazzo e' almeno una settimana che lavoro ininterrottamente. Monti lo sa che la schiavitu' e' stata abolita ?
Meno male che mi sparo un viaggio a londra e uno a orlando a fare un cazzo a fine mese. Non vorranno veramente che lavori TUTTA la settimana ? SEMPRE ?
Bastardi.
non è stata abolita è stato solo cambiato nome: lavoro straordinario ordinariamente fatto tutti i giorni festivi compresi...
così è meno monotono
Cesarino, sei populista come Grillo. :caffe:
certo che nella Regione Lombardia le mazzette girano con facilità eh :asd:
Cosi' pare.
L'accusa a Boni si basa sulla chiacchiera di un altro indagato, e l'avviso di garanzia gli e' stato consegnato perche' sono scaduti i termini della richiesta dello stesso Boni per sapere se era indagato.
Vedremo, per il momento mi pare si sappia poco di concreto. Ma tanto, l'effetto voluto e' gia' stato raggiunto.
odio & disprezzoCitazione:
Va bhe'. mi hanno appena dato il netto delle granted stock premio dell'anno scorso e un po' sono meno incazzato :fag:
adesso ti dedico un V day :tsk:Citazione:
Cesarino, sei populista come Grillo. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/caffe.gif[/IMG]
Centra un cazzo ma lo dico uguale: oggi mi sono arrivati i tre libri della Black Library speditemi ben due mesi fa. Il problema che nello stesso giorno é arrivato anche l'ordine di rimpiazzo che ho richiesto quando a un mese dalla spedizione non ho ricevuto i libri di cui sopra.
Domanda: li rimando indietro alla Black Library o li vendo a qualche appassionato del genere? :business:
Per la cronaca i libri sono: Age of Darkness, Deliverance Lost e The Gildar Rift.
Pare di sì, e sembrano casi confermati.
Certo è curioso come, adesso che l'appoggio del PDL è fondamentale al governo, l'attenzione delle procure si sia concentrata proprio sulla lega :bua:
Normalmente è un ragionamento che non farei, ma 20 anni di abusi hanno messo il radar in allerta :asd:
E' il nuovo ordine.
http://www.wallstreetitalia.com/arti...u-a-lungo.aspx
:facepalm:Citazione:
L'Italia e' innanzitutto un paese 'anziano'. Il mantenimento stesso del livello di vita raggiunto richiede che si innalzi l'intensita' del capitale umano e riprenda a crescere la produttivita' totale di fattori; non puo' non richiedere che si lavori 'di piu', in piu' e piu' a lungo'.
"Così il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, apre i lavori della giornata di studio su 'Le donne e l'economia italiana' che si svolge a palazzo Cock."
Certo che, visto l'argomento dello studio, potevano farlo in un palazzo con un altro nome... :asd:
beh, oddio, è dai tempi di Ce (dalle sue denunce) che si indaga sulla lega. e tra tangenti, amici dei mafiosi, e altra gente "curiosa" di cose ne sono uscite parecchie.
diciamo che solo ora le notizie arrivano fino a bologna.
comunque la notiziola bomba(che riguarda il celeste) è già uscita e nessuno se l'è cagata. vediamo se prima o poi qualche galli della loggia si fa la domanda giusta.
Non dico mica di no, infatti sono scettico sul mio scetticismo. La critica va sempre mantenuta attiva :asd:
Però negare 20 anni di abusi è procedere non solo senza radar, ma pure ubriachi, accecati, trombandosi le moldave, e commentando le notizie con un bel vabbuò.
http://www.tomshw.it/cont/news/simcity-nel-2013-si-torna-al-passato-ma-la-grafica-fa-paura/36301/1.html
ecco ho la scimmia di nuovo...:asd:
E nessuno mi aveva detto niente :facepalm:
Expédié prochainement
Dai ca**o-oh!!!
:vojo: :nerd: :look:
E difatti non dovevi farlo... la magistratura indaga, senza distinzioni tra cdx e csx. Sempre che Penati non faccia parte del PDL :asd:
Per non dimenticareCitazione:
Nuovi sviluppi dall'inchiesta in cui è coinvolto il presidente del consiglio regionale Boni
e da quella che aveva portato in carcere il pdl Nicoli Cristiani: un unico filone corruttivo
Dalle indagini sul giro di tangenti lombardi in cui è indagato il presidente del consiglio regionale Davide Boni e da quelle in cui è accusato, sempre di corruzione, l'ex assessore Franco Nicoli Cristiani, emergerebbe, a quanto si è appreso, un sistema Pdl-Lega.
In un recente interrogatorio, Nicoli Cristiani avrebbe fornito agli inquirenti elementi che fanno ipotizzare l'esistenza di un meccanismo di corruzione simile nei due partiti e addirittura una presunta rete di rapporti tra assessori.
Gli imprenditori che chiedevano favori per velocizzare pratiche relative a progetti di edilizia commerciale e residenziale, viene fatto notare negli ambienti investigativi, dovevano rivolgersi a diversi assessorati per ottenere una corsia preferenziale.
Parte delle mazzette che sarebbero state promesse o incassate da Boni e dal suo collaboratore Dario Ghezzi sarebbero state utilizzate per iniziative elettorali fra il 2008 e il 2010.
E' quanto ipotizza la Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta. In particolare, le mazzette sarebbero state utilizzate per iniziative a Cassano d'Adda. Cassano è il comune da dove è nata la prima indagine e da dove poi, grazie alle dichiarazioni a verbale di Michele Ugliola, architetto già coinvolto in Mani pulite, è nato il nuovo troncone di inchiesta. Oltre a Boni ci sono una decina di politici locali indagati: esponenti non solo della Lega Nord, ma anche del Pdl. E fra gli imprenditori ci sarebbero una decina di indagati.
Fra i progetti al vaglio del procuratore aggiunto Alfredo Robledo e del pm Paolo Filippini figurano anche una parte del piano relativo all'area Santa Giulia (poi Marconi 2000), ex Falck e Pioltello. L'ipotesi degli inquirenti è che l'architetto Michele Ugliola mediasse fra imprenditori e politici per poi ottenere lui stesso l'incarico per la progettazione. Fra gli indagati figura anche un'avvocatessa che avrebbe incassato soldi illeciti attraverso finte consulenze. La somma complessiva delle tangenti date o promesse è di circa un milione 600mila euro. I vertici regionali della Lega, secondo l'ipotesi d'accusa, sarebbero stati consapevoli della natura illecita dei finanziamenti che venivano utilizzati per i finanziamenti elettorali.
Parte delle mazzette che sarebbero state promesse o incassate da Boni e dal suo collaboratore Dario Ghezzi sarebbero state utilizzate per iniziative elettorali fra il 2008 e il 2010. E' quanto ipotizza la Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta. In particolare, le mazzette sarebbero state utilizzate per iniziative a Cassano d'Adda. Cassano è il comune da dove è nata la prima indagine e da dove poi, grazie alle dichiarazioni a verbale di Michele Ugliola, architetto già coinvolto in Mani pulite, è nato il nuovo troncone di inchiesta. Oltre a Boni ci sono una decina di politici locali indagati: esponenti non solo della Lega Nord, ma anche del Pdl. E fra gli imprenditori ci sarebbero una decina di indagati.
Fra i progetti al vaglio del procuratore aggiunto Alfredo Robledo e del pm Paolo Filippini figurano anche una parte del piano relativo all'area Santa Giulia (poi Marconi 2000), ex Falck e Pioltello. L'ipotesi degli inquirenti è che l'architetto Michele Ugliola mediasse fra imprenditori e politici per poi ottenere lui stesso l'incarico per la progettazione. Fra gli indagati figura anche un'avvocatessa che avrebbe incassato soldi illeciti attraverso finte consulenze. La somma complessiva delle tangenti date o promesse è di circa un milione 600mila euro. I vertici regionali della Lega, secondo l'ipotesi d'accusa, sarebbero stati consapevoli della natura illecita dei finanziamenti che venivano utilizzati per i finanziamenti elettorali.
Tangenti lombarde, l'ombra di un sistema Pdl-Lega Nord - Milano - Repubblica.it
Allora? Casca 'sta giunta o no? :asd:Citazione:
Affossare Formigoni, facendogli mancare la terra sotto i piedi? Lo ha minacciato ieri Bossi nel suo comizio milanese. «Se Berlusconi continuerà a dare fiducia al governo Monti ha tuonato il leader del Carroccio noi faremo cadere la giunta in Lombardia, dove tutti i giorni arrestano un assessore».
http://milano.repubblica.it/cronaca/...rdia-28592191/
http://www.youtube.com/watch?v=HA8jM...layer_embedded
Risponde lui per tutti:
Spoiler:
e fava ci riprova...
http://www.tomshw.it/cont/news/emend...a/36311/1.html
auguri alberace :alesisi:
bella :alesisi:
dice lo sviluppa la Zynga, e implementerà moltissime nuove funzioni social. si potrà giocare anche in singolo, ma acquistando volta per volta crediti particolari per completare la costruzione degli edifici più importanti :sisi:
:uhoh: