... almeno non si può dire che ogni episodio sia uguale al precedente, cosa che una serie del genere rischia di fare eccome...
Visualizzazione Stampabile
... almeno non si può dire che ogni episodio sia uguale al precedente, cosa che una serie del genere rischia di fare eccome...
tiger e tutti, mi pareva aveste già risposto: qualche oav/movie meritevole degli ultimi anni? :uhm:
Lodi a Death parade e Virgin Witch per essere serie guardabili e commentabili, le altre non s2 sono ritrite o pesanti come orsi.
Sent using Forum Fiend v1.3.
Abbastanza per rompere il ghiaccio?
Forse per rompere qualche cos'altro :) mi scuso per i commenti telegrafici ma ultimamente ho veramente poco tempo. Grande ultima puntata di death parade, cambio di tono che non stona troppo e buona animazione.
certo che shigatsu non lesina le death flag eh :chebotta:
La sensazione comunque è che questa stagione stia in pratica aspettando di finire;
durarara -grande speranza- non a brillante come la prima serie,
senz'altro interessanti ma non esenti da difetti
the Virgin Witch (partito benissimo, ora la storia sembra stiracchiata)
Death parade (forse il migliore, fra caratterizzazione, atmosfera e colonne sonora azzeccatissima; eccellente op)
Shigatsu wa Kimi no uso (comunque molto buona) che eccelle nei feels, nel racconto e nella resa musicale, musica che però pare sia stata alienata come colonna portante della storia in favore di una tragedia forse verosimile ma anche troppo stereotipata per reggere bene da sola la sceneggiatura
The Rolling Girls, interessante e colorato incrocio fra k-on, una road Series, trigger-inmi, un pò di eccentricità alla dandy, ma per chi ogni episodio è misteriosamente faticoso da seguire
Yurikuma.... Bah, sarà un limite di chi lo guarda (contrapposto all'elite che è capace di trarne un'esegesi) ma pare faticosissimo; sono curioso di sapere da chi lo segue se lo ritiene migliore o peggiore di penguindrum.
Il non convenzionale e scombinato reconquista non si è particolarmente affrancato dai suoi difetti, il penso che sia poco saggio tentare di mantenere lo stesso mi per mille episodi ma pare che per i produttori sia vero il contrario. Avranno sicuramente ragione loro.....
Per il resto pare che la noia la faccia da padrona e si aspetti solo di arrivare alla più lucrosa stagione primaverile....
uhm... piccolo offtopic: mi piacerebbe avere da voi qualche informazione di contatto internettaro extra-tgm :fag: specie se già siete su qualcosa di non-facebook; l'invito è in realtà per tutti e non solo per i frequentatori di questo thread, ma preferisco non cross-postare. Per evitare di "inquinare" il thread penso che la cosa migliore sia se siete così gentili da mandarmi un pm; grazie mille :fag:
Vi linko un articolo che mi sembra gettare ombre oscure sul futuro di manga/anime:
http://www.japantoday.com/category/p...ublished-works
Grazie America.
Alla faccia della libertà di espressione.
A prescindere dalla qualità dei contenuti di certe dojinshi, sappiamo come sia in quest'ambito che si formano moltissimi fumettisti.
L'adesione da parte del Giappone al TPP (che nonostante le resistenze locali, appare inevitabile, anche se è tutto a vantaggio degli USA) potrebbe significare la fine per il Comiket, ma anche per siti come Pixiv.
Una semplice fanart potrebbe configurarsi come violazione del copyright.
Follia allo stato puro.
Concordo, Death Parade mi pare la serie migliore della stagione :sisi:
Sto topic è morto, sarà che ho tutto tutto in stand-by :asd:
Stasera mi son visto Gundam Origin 1, bene bene bene, peccato per la cg ammerda :bua:
Questo thread è morto perché nessuno risponde alle mie domande. :snob:
Chiedevo dei migliori oav, movie o altro degli ultimi anni e nessuno mi ha risposto propriamente. :snob:
E' stata una winter fiacchissima.
Salvo giusto Parasyte (E cmq sono rimasto indietrissimo)
La spring invece dovrebbe avere parecchi spunti
io vorrei anche scrivere qualcosa ma ho problemi di tempo per costruire qualcosa di più articolato di questo stesso post :sisi:
when?
esce a maggio al cinema
:bua:
Meanwhile
https://www.youtube.com/watch?v=DhU8qO-qDhM
not enough plots
Anime de Wakaru Shinryounaika 02
Mdk, DEVI guardarlo e poi dirci la diagnosi :uhoh:
Il primo è un lungometraggio mi par di capire; ad occhio (dal video) sembrava più un progetto a la Kemono no Souja Erin.
>project itoh
>finalmente qualcosa di interessante
>tutto 3D