mannaggia per gigi
sono allibito da come ranieri pur di non far entrare giovinco ha rivoluzionato mezza squadra :asd:
devo ripescare i miei post o vi ricordate che vi dicevo che ranieri non considera giovinco e non lo avrebbe fatto giocare?
Visualizzazione Stampabile
mannaggia per gigi
sono allibito da come ranieri pur di non far entrare giovinco ha rivoluzionato mezza squadra :asd:
devo ripescare i miei post o vi ricordate che vi dicevo che ranieri non considera giovinco e non lo avrebbe fatto giocare?
Speriamo per Gigi sia una cosa lieve, con Manninger nel secondo tempo sono preoccupato.
ma secondo me non proprio così, marchisio e marchionni non stanno giocando male. nedved ormai non dà più quella spinta di una volta, mimmo oggi non ha tarato il piedino e sbaglia cose facili. Molinaro è al di sotto del solito ( mi sà che i fischi della scorsa lo hanno infastidito non poco ) e viene perculato dai commentatori cinesi, non dico altro :D.
NOn capisco ovviamente il cinese ma le risatine associate al nome del giocatore mi fanno pensare tutto ciò
cioè si scalda thiago...... e giovinco nisba..... che chezzo lo hanno tenuto a fare se non lo deve far giocare, convenica lasciarlo a empoli che giocava, mah.......
Va bene DECEGLIE che si riscalda, ma Tiago no.
Ma che diavolo ha Mimmo, da farlo sostituire con Tiago...e che caxxo!!!
Entra Tiago per Sissoko, Ranieri è impazzito completamente.
è entrato Piago :fag:
Entra thiago.. e giovinco e de ceglie in panca a dormire...
Ranieri è totalmente rincoglionito.
Lasciare fuori Giovinco è un delitto caxxo, ma rimandatelo in prestito se dovete farlo bruciare in panca..
giochiamo con manninger, brazzo e molinaro in difesa e thiago a centrocampo....... iniziamo incrociare tutto ciò che si può incrociare :D
Non preoccupatevi, Ranieri ha aderito all'operazione simpatia :asd:
Non sto guardando la partita ma:
-come si e' infortunato gigi?ci dobbiamo preoccupare?
-marchionni come sta giocando?
Su Giovinco non mi esprimo neanche...boh abbiamo uno dei ragazzi italiani piu' talentuosi, ha gia fatto la gavetta, e una domenica come questa con tanti infortunati, il pirla in panchina non lo fa giocare...
Nelle quattro partite ufficiali fin ora disputate Giovinco non ha mai giocato quindi? Non ricordo bene.
Son sempre piu' convinto che potremmo vincere tutto anche quest'anno avessimo un allenatore con le palle in panchina.
Gigi nulla di serio, un guaietto muscolare ma nulla di più.
Marchionni senza infamia e senza lode.
Speriamo entri Giovinco.
De ceglie per marchisio.
Non c'è una logica.
Probabile che sposti Nedved al centro e DeCeglie al suo posto, ha una sua logica,contorta ma c'e', il tutto per non fare entrare Giovinco.
giochiamo ocn nedved e thiago centrali ...
Dai voglio che metta dentro il nano....
Lo metterà al 44imo, giusto per fargli capire quanto non conti un *****.
Non può più entrare abbiamo fatto 3 cambi.
Manninger ha salvato la barracca su Jeda.
Mah, è finita e abbiamo vinto. Personalmente devo ammettere di aver sbagliato la valutazione su Amauri, se è quello di questa partita abbiamo veramente fatto un grande acquisto.
mi rimane da sperare per settimana prossima per vedere giovinco o dobbiamo aspettare la coppa italia?
Sono contento che molti si stanno ricredendo su Amauri.
E sono anche contento della prestazione di Manninger che si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.
Mah partita vinta con una formazione atipica, provata solo alcune volte in corsa,da quello che ho potuto vedere visto che Cappellaio non ha risposto al mio help via pm :look: Marchionni ha giocato bene, cosi' come si sono mossi bene Amauri e Iaquinta, piu' Juve nel secondo tempo che nel primo.
Mi dispiace per la formica atomica se non ha giocato oggi preferito ad un Tiago qualsiasi giochera' veramente poco, a questo punto e meglio che "il futuro della Juve" cerchi una sistemazione "presente".