Giovinco non giocherà mai quest'anno...
Visualizzazione Stampabile
Giovinco non giocherà mai quest'anno...
Giocherà molto poco sono sicuro.
Tiago.....su ripetete con me.....Tiaaaaaaaaago.....T-I-A-G-O
Thiago e' quello del grande fratello!!!! :P
Se cosi' fosse ad un certo punto la domanda nascera' spontanea a parecchi:
COSACAXXO l'HANNO FATTO TORNARE A FARE, PER ROVINARLO?
Manninger un GRANDE:sisi:
comunque per Giovinco aspettate,vedrete che giocherà,adesso Ranieri stà aprofittando del buon inizio stagione di Nedved ma è consapevole del fatto che a 36 anni fra due/tre mesi a questi ritmi calerà a vista d'occhio,facendo entrare Giovinco che vi ricordo che quest'estate si è riposato solo 20 giorni quindi per il momento è meglio così:sisi:
Ed invece di farlo sfinire adesso, non e' meglio effettuare un turnover anche parziale tra il primo e secondo tempo, visto che comunque Nedved serve?
Se cambi Molinaro per Deceglie e Sissoko per Thiago non vedo perche' non debba sostituire anche Nedved per Giovinco e risparmiare le forze al Ceco.
Secondo me l'infortunio di Buffon ha cambiato i piani di Ranieri, probabilmente senza quel cambio Giovinco sarebbe entrato.
Manzninger Z si conferma un ottimo portiere fra i pali, nella sua carriera le cazzate le faceva in uscita e oggi quelle che ha fatto sono state molto buone. Inguardadibile molinaro, che risente ancora dei fischi di mercoledì ma bravo Ranieri a non toglierlo per dargli fiducia. Ottima prova di Marchionni che secondo me mercoledì giocherà anche meglio, ottimo Amauri ma peccato che oggi Iaquinta non avesse il piede calibrato.
Tiago oggetto del mistero, gioca i primi 15 minuti bene, poi viene affiancato da Nedved e sparisce....boh ha grossi problemi caratteriali. Secondo me la prossima mossa di Ranieri sarà provarlo sulla fascia sinistra per far rifiatare Nedved e allo stesso tempo non far giocare Giovinco.
Ranieri, boh, l'unico motivo per non far entrare Giovinco oggi è perchè l'aveva visto stanco in allenamento, è vero che oggi senza Nedved in campo la juve non avrebbe avuto giocatori di carattere (Amauri e Mimmo però sulla buona strada) però cavoli per far entrare De Ceglie e spostare Nedved al centro poteva provare il nano.
Vabbuò tre punti li abbiamo presi, mi ha segnato anche Amauri, buona così 8)
Io spero sia Ranieri che Giovinco, non deve essere una sfida.
Ma vincetela ogni tanto una partita per 1-0 no? :asd:
Perchè stai vincendo solo 1-0 e in caso di pareggio degli avversari è meglio tenere Nedved in grazia di Dio che Giovinco che cammina perchè non è in condizione(vogliamo ricordare le ultime partite che ha fatto alle Oilmpiadi?)in più se oggi mettevi Giovinco ti ritrovavi con Giovinco,Tiago,De Ceglie e Marchionni mi spieghi chi aiutava la difesa?lavoro che dobbiamo ammettere Nedved per caratteristiche ed esperienza fà meglio della formica atomica
Pagelle mie:
Buffon 6,5 un tempo una parata
Brazzo 6
Chiellini 6
Mellberg 6
Molinaro 3
Marchionni 6
Sissoko 5
Marchisio 5,5
Nedved 6
Iaquinta 5,5
Amauri 7
Manninger 7
Tiago sv
De Ceglie sv
Ranieri 0...mister alleni la squadra sbagliata...:ciaociao:
Molinaro 3 gli avrei messo 4 ma non credo che sarebbe cambiato molto.
Mi preoccupa l'idiosincrasia di Iaquinta per il goal, spero la metta dentro presto.
E un'altra domenica che teniamo Giovinco a prendere polvere, mentre addirittura schiera Tiago in campo.
E poi non ditemi se non dovevo lamentarmi un paio di giorni fa, eh. Va bon, continuiamo a vincere le partite con gol fatti con il contagocce. Amauri è in un ottimo momento di forma, grazie al cielo. E Nedved è stanco che più stanco non si può.
Per me Chiellini, Mellberg e Marchionni meritano mezzo punto in più.
Concordo su Ranieri
Si costruisce poco in mezzo al campo e i gol arrivano a fatica, speriamo in un recupero a breve di Zanetti :uhm:
Comunque la squadra nonostante le molte riserve in campo ha tenuto bene :sisi:
Primo tempo inguardabile, ripresa un po' meglio.
Ma l'impressione è che, al di là dei deficit tecnici che cmq ci sono e lo sapevamo, oggi in parecchi avessero ancora la testa allo zenit.
Erroracci di concentrazione palesi... sissoko ha recuperato 3 palloni e ne ha persi 15. Molinaro ancora in profonda crisi di identità... oggi ha fatto delle cappellate allucinanti.
Ho visto un po' nervoso iaquinta, che credo cominci a sentire il bisogno di segnare.
Speriamo che buffon non si sia fatto nulla di grave, anche se manninger non lo ha fatto rimpiangere nella ripresa. Brazzo non mi è piaciuto particolarmente... stava lì come terzino, ma ha spinto meno di quanto faccia solitamente gricoso.
Coppia centrale di metà campo con poche luci e molte ombre.
Marchionni è palesemente fuori forma, ma sarebbe strano il contrario. Non ha quasi mai puntato l'uomo, e per uno come lui è sintomo che non stia bene... però bene o male ha messo lo zampino nell'occasione del gol.
Nedved è cresciuto un po' col tempo, pur non facendo nulla di trascendentale. Certo che a 36 anni, nonostante sia bionico, un po' di respiro sarebbe il caso di darglielo... io credo che mercoledì non lo vedremo in campo.
Ottimo amauri, buono iaquinta.
Tiago è entrato in campo con voglia. Correva, sembrava vivace. Cavolo, ho avuto quasi il timore che volesse fare una bella partita. Poi si è perso per la strada... ma mi auguro che gli diano qualche altra possibilità.
Riguardo a giovinco... per come si è messa la partita è normale che non sia sceso in campo. Bene o male nedved non stava andando male, e con un sissoko in giornata di disgrazia e la metà del centrocampo inedita, non se l'è probabilmente sentita di metterlo dentro.
E quando si è fatto male pure marchisio, la mossa più logica era de ceglie. Che l'esterno lo sa fare, e copre molto più della formica. Tutto sommato stavamo già vincendo... con la formazione "creativa" che avevamo in campo, non era il caso di rischiare più del dovuto :sisi:
Secondo me col catania vedremo giovinco in campo.
Nedved si è fatto 3 partite in una settimana. E se non rischi giovinco contro il catania, quando hai intenzione di farlo?
Ah...manninger mi fa dormire sonni tranquilli. Per me gioca lui al 101% col catania :sisi:
Passata la rabbia iniziale , sono un po' piu clemente nei confronti del frate. In effetti oggi avevamo un centrocampo abbastanza inedito e mettere Giovinco nel secondo tempo forse non sarebbe stata una gran mossa.
Certo rimane il fatto che io di Tiago mi sono rotto le balle e non lo avrei schierato titolare e quindi si sarebbero potuti fare altri discorsi di formazione, come per esempio Molinaro, ma non mi va di parlare di queste cose che son mesi che ci lamentiamo.