Cute Girls Blowing Hard Shiny Things: The Animation
my trumpet is ready
Visualizzazione Stampabile
yuasa ha twittato che sta lavorando a un nuovo lungometraggio.
il cazzo è duro.
quello di mind game giusto?
https://youtu.be/6Bdb1V0Io_g
se manterrà solo l'1% della demenzialità e dell'ironia pura del manga originale sarà un fottuto capolavoro assoluto.
Non ce la sto più facendo a seguire animescìon, sono indietro di qualche episodio con Death Parade e Shigatsu ma tutto il resto l'ho segato brutalmente...in particolare Durarara 2 è stata una delusione per i 3 o 4 episodi che ho visto, le sorelle gemelle di Izaya :nono:
Shirobako è l'unico che ho seguito tutte le settimane. Shigatsu bello anche quello ma mi ha appassionato di meno. Con tutto il resto sono indietro di almeno 3 o 4 episodi, ma direi che solo Parasyte vale la pena di essere guardato.
The Rolling Girls tutto stile ma la storia, se mai c'è stata, è andata persa. Rimane comunque bello a vedersi ma sa molto di occasione sprecata. YuriKuma e Koufuku Graffiti solo per il pron.
Durarara ho visto solo i primi tre episodi, Death Parade e JoJo a malapena due. Detto ciò l'ho trovata una stagione grossomodo interessante.
è quasi due mesi che non guardo nulla
evviva
:facepalm:
Finito Aldomerda, tra plothole, principessa inutile e Inaho sempre più Kira Yamato mi chiedo perchè ho perso cosi tanto tempo dietro sta roba, veramente deludente.
Same feelings, peccato davvero, aveva tenuto benissimo fino a qualche episodio fa.
Finale veramente rushato, amarezza.
Finito pure Sodateka, guilty pleasure e aspettative sottozero, diciamo che il fan service mi ha appagato, il resto un po' meh ma alla fine vedibile.
Carino l'omaggio a TTGL, ma poca roba alla fine.
Mi ha colpito che ho apprezzato un omaggio nerd otaku jap. Ottimo segno :bua:
Gioco le mie ultime fisches su Parasyte per questa stagione
Credo che in bruttezza sia difficile fare peggio del finale di Yoru No Yatterman. Happy End sì, ma come episodio fa proprio schifo: pasticciato, rushato ed insensato come raramente si vede, bleah!
bon, stagione praticamente finita
da quanto scritto finora, sembra che sono il solo ad averla apprezzata :asd:
non c'è stata nessuna serie eccezionale ma molte seguibili, e di sti tempi direi non è poco
fino a 2 puntate dalla fine avrei detto che fosse una delle migliori stagioni degli ultimi anni ma purtroppo varie serie hanno avuto cali vistosi
serie buone
shigatsu wa kimi no uso: purtroppo col tempo a perso la frizzantezza iniziale; soprattutto a metà ci sono state una serie di puntate inutili in cui non è successo praticamente niente. Il giudizio complessivo rimane comunque positivo.
shirobako: ottima, a differenza di shigatsu ha saputo mantenere una certa costanza. L'ho trovata molto interessante per il dietro le quinte che offre sulle produzioni animate, ma anche con personaggi abbastanza caratterizzati e a cui affezionarsi. Direi la serie migliore della stagione.
death parade: tolto il mistero sul criterio con cui giudicavano, è una serie valida; personalmente mi è piaciuto molto lo stile grafico.
durarara s2: sono di parte in quanto era l'unica serie della stagione con la sawashiro; comunque, tolti i primi episodi di (ri)introduzione poi direi che ha preso il volo; peccato dover aspettare per vedere come prosegue.
log horizon s2: come la prima serie, molto buona; non capisco come sao possa avere tanto successo e questa (almeno apparentemente) meno
parasyte: avevo letto il manga, ma salvo qualche evento principale non mi ricordavo quasi niente per cui me lo sono goduto abbastanza.
fafner exodus: peccato che praticamente non finisca; le serie precedenti almeno sembravano raggiungere un punto di stabilità, qui pare che finirà mozzo.
serie seguibili
koufuku graffiti: per le prime puntate ho pensato "cavoli se sembra shaft", penso di aver scoperto che era effettivamente loro solo alla 5 puntata :chebotta:. Comunque piacevole, personaggi non originalissimi ma a cui ci si affeziona. Avrei continuato a guardarlo volentieri anche se praticamente non ha una storia.
rolling girls: peccato per le ultime 2 puntate dove ha avuto un calo tecnico pauroso (ricicli e fermi immagine a gogo); puntava più sullo stile che sulla trama ma comunque apprezzabile.
maria: anche questo con qualche problema tecnico; comuqnue caruccio dai
aldnoah: finale rushato; peccato perchè non era malvagio. Ma forse hanno fatto meglio a terminarlo piuttosto che rischiare un code geass S2.
serie del cazzo:
saekano: devo ammettere che in realtà l'ho seguito abbastanza volentieri; se faranno una seconda serie però, dubito che mi farà lo stesso effetto, molto probabilmente non lo seguirei.
yatterman: anche questo nel finale ha avuto un calo tecnico evidente; alla fin fine non era malvagio, ma di yatterman aveva solo le citazioni, se anche avessero usato personaggi originali sarebbe stato uguale.
cross ange: guilty pleasure, penso che si possa anche non commentare
jojo: ormai lo seguo solo per completezza (anche se qualche puntata sta stagione mi ha fatto sghignazzare ogni tanto)
https://www.youtube.com/watch?v=dTVnXhMwmrY
ennesima bonesata demmerd :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=R_LAEMF9e5k
sunrise drops the bomb: ginga bishounen
Echeppalle, pensavo che Gate uscisse sta stagggione, ma invece esce in summer is magic.
Ero già abile arruolato sempre arrapato e invece niente; la palla (o dovrei dire "la mazza"?) passa a Triage X.
Ciarlotto:
https://www.youtube.com/watch?v=5B5bcxvs8zI
merda che genera merda :smug:
Ma il senso do postare sto trailer? Masochismo? :smug:
Finito di vedere Reconguista. Era dai tempi della s2 di Code Gayass che una serie non mi aveva fatto così imbestialire su quanto faccia cagare. Ora devo capire se Tomino ha iniziato a soffrire di demenza senile oppure abbia realizzato la sua mastertrollata definitiva.
... in giro mi dicono che il senso di Reconguista sia:"I vecchi devono morire, i giovani fanno meglio!"...
Qualcuno ha cominciato a vede qualcosa? Inizio io và :asd:
FSN S2 boh :bua: ne parlo di la
SNAFU S2 ma cazzo hanno cambiato a bestia il chara :chebotta: anche le voci mi sembrano diverse. L'ep non m'è sembrato niente di che
Re-kan merda
yamada kun e i fantastici 7 merda #2
Plastic Memories
Mix di risate, tristezza e feels. Azzardato, ma potrebbe funzionare. Potrebbe...
Il primo episodio è stato una buona partenza, nonostante alcuni tentativi di commedia secondo me poco riusciti l'ho apprezzato. Però la questione degli androidi avrà bisogno di essere trattata in maniera originale, spero che non scadrà nei clichè più abusati della fantascienza.