Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Che mi consigliate per microfoncuffiaparlare in battlefield 3 e compagnia deathmatchistica? Con il prossimo Unreal Tournament in arrivo e il divertimento che mi sta portando il terzo BF, voglio acchittare un minimo di più la situazione onlinistica.
Però mi chiedo...mmm...giocare tante ore con le cuffie...cioè comodo il microfono vicino alla bocca, ma la cuffia sempre nell'orecchio perchè, gioco a casa, meglio l'audio sparso dalle casse.
No?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Io ho un monitor pro in ufficio ( ZR2740W) e uso la VGA.
Si vede stupendamente :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ma sei sicuro? io passando dalla vga a hdmi ho visto notevoli differenze in qualità di immagine. il contro è che l 'alaising è aumentanto in modo esponenziale
-
Citazione:
real_dog
ma sei sicuro? io passando dalla vga a hdmi ho visto notevoli differenze in qualità di immagine. il contro è che l 'alaising è aumentanto in modo esponenziale
Quello per forza, la migliore precisione dei pixel data dall'hdmi ha provocato anche una maggiore quantità di aliasing.
-
Citazione:
real_dog
Vedo bene io a 2560x1440 :sisi:
-
Citazione:
Absint
Che mi consigliate per microfoncuffiaparlare in battlefield 3 e compagnia deathmatchistica? Con il prossimo Unreal Tournament in arrivo e il divertimento che mi sta portando il terzo BF, voglio acchittare un minimo di più la situazione onlinistica.
Però mi chiedo...mmm...giocare tante ore con le cuffie...cioè comodo il microfono vicino alla bocca, ma la cuffia sempre nell'orecchio perchè, gioco a casa, meglio l'audio sparso dalle casse.
No?
dipende su che piattaformi giochi
io avevo due scelte ad un costo accettabile
le tritton e le skullcandy
ma solo perchè volevo cuffie universali per pc, mobile, ps3 e x360
spendendo di più ci sono altri modelli ma sei di molto sopra i 100€ in questo caso
se invece non ti interessa la versatilità di piattaforma ha scelte migliori a parità di prezzo
-
Nuovo mouse
http://www.ianker.com/images/pics/go...BA_BA_PF01.jpg
http://www.ianker.com/support-c23-g181.html
Il vecchio logitech g9x qualcosa del genere aveva il tasto destro che funzionava quando gli pare, il bello è che è il mio secondo modello che ha presentato quel problema dopo relativamente poco tempo, il primo me l'avevano sostituito gratuitamente ma ora la garanzia è kaputt, quindi nuovo mouse e via
-
Solo per pc, solo per il discorso: audio della chat con i compagni di squadra/chicchessia.
La cosa migliore sarebbe probabilmente un coso mic+cuffia solo in un orecchio, perchè ripeto, non voglio nè chiudermi le orecchie in cuffioni per ore (non mi va, non ne ho bisogno) nè infastidire troppo l'ascolto di effetti sonori e musica.
Sarebbe perfetto un auricolare singolo + microfono effettivamente, sto pensando, una cosa poco dispendiosa ma duratura e leggera leggera, importante perchè non mi di avere pesi in testa o roba che tenda a cadere se mi esalto rido e verso il vino e poi le cuffione cadono sul bicchiere, sulla tastiera, per terra ecc sfasciando tutto e tutti
-
Citazione:
Absint
... importante perchè non mi di avere pesi in testa o roba che tenda a cadere se mi esalto rido e verso il vino e poi le cuffione cadono sul bicchiere, sulla tastiera, per terra ecc sfasciando tutto e tutti
:asd: grande :asd:
Comunque imho giocare con una buona cuffia da soddisfazione :sisi:.
Certo bisogna spendere, ma sono soldi spesi bene al pari di quelli usati per un buon monitor. In battlefield 3, ad esempio, ascoltare le esplosioni, i rumori dei proiettili o dei mezzi con una cuffietta monoauricolare e di infima qualità non ti darà mai la sensazione di coinvolgimento che una buona cuffia potrà regalarti.
Ma non solo nei giochi multiplayer ( dove comunque l'uso della cuffia diventa quasi obbligatorio per vari fattori), ma anche per il single.
L'uso delle cuffie, per quanto mi riguarda, ha una duplice utilità:
Poter giocare sempre con un suono alto e pulito senza dover dar fastidio a chi mi è vicino e più importante tagliare fuori tutti i rumori esterni per immedesimarmi meglio. Fidati se ti dico che l'esperienza di gioco migliora in maniera esponenziale.
Fai finta che tutti i giochi siano horror :asd: Il primo consiglio che ti danno è quello di usare la cuffia...I'esperienza in questi casi è quasi tutta lì. Ecco, estremizzando direi che questa regola la userei per tutti i giochi.
Però ripeto perché questo abbia senso bisogna guardarsi in giro e spendere il giusto.
Se ti prendi cuffie da 30/40 euro che dopo mezz'ora di gioco ti danno fastidio alle orecchie, ti appesantiscono la testa, ti scivolano via se smadonni con veemenza e magari hanno anche un suono di merda... Beh questo è uno dei motivi per il quale poi molti le odiano e le sconsigliano, in questo caso è meglio lasciar perdere.
Io ho usato in questi anni le sirus 5.1 e le logitech g930 (che alla fine ho preferito per mie esigenze perché sono wireless), mai pentito e mai giocato con altro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
No ma quello che dici è sacrosanto!
Ma io parlavo di un auricolare+mic per la SOLA chat, e tutto il resto dalle casse solite del pc che ho che sono buone!
Poi le cuffione per l'immersione e allora spenderci i soldi sono d'accordissimo è un'altra cosa però :)
-
-
Sniper Elite V2 gratis su steam... non lo conosco ma visto il prezzo l'ho preso. :D
-
preso pure io
lo conosco, non mi interessa, ma droppa carte :lul:
-
Ricordo il giorno in cui per Medal of Honor Allied Assault comprai un sistema subwoofer 2.1 da 100 euro.
Quel giorno mi chiesi come avessi fatto a giocare così male fino a quel momento senza accorgermene.
E adesso, che non ho lo spazio per mettere le casse e mi devo accontentare di quelle della TV, rimpiango l'aria che usciva dal subwoofer quando esplodevano le granate o c'erano suoni particolarmente bassi.
I brividi... :sisi:
-
ed era solo DUE.uno :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Esatto
-
Citazione:
il Cinese
Ricordo il giorno in cui per Medal of Honor Allied Assault comprai un sistema subwoofer 2.1 da 100 euro.
Quel giorno mi chiesi come avessi fatto a giocare così male fino a quel momento senza accorgermene.
E adesso, che non ho lo spazio per mettere le casse e mi devo accontentare di quelle della TV, rimpiango l'aria che usciva dal subwoofer quando esplodevano le granate o c'erano suoni particolarmente bassi.
I brividi... :sisi:
Anche io... mi ricordo che mio padre venne dall'altra stanza chiedendomi che cacchio stessi facendo! Credo stessi facendo lo sbarco in Normandia del primo COD. :lol:
-
-
Adesso io sto andando a memoria, ma vedendo quel video non sono molto d'accordo sulla cognizione storica di call of duty.
Non è stato il primo medal of honor a introdurre la spettacolarizzazione della guerra mostrando per la prima volta omaha beach con scene scriptate molto realistiche?
Edit: mi sembra di ricordare che il titolo fosse medal of honor allied assault.
-
Infatti se non erro i programmatori reduci dai primi medal of honor entrarono nello staff di COD :sisi:
Infatti: http://it.wikipedia.org/wiki/Infinity_Ward
-
Sì prima c'era medal of honor
-
Citazione:
Harry_Lime
Adesso io sto andando a memoria, ma vedendo quel video non sono molto d'accordo sulla cognizione storica di call of duty.
Non è stato il primo medal of honor a introdurre la spettacolarizzazione della guerra mostrando per la prima volta omaha beach con scene scriptate molto realistiche?
Edit: mi sembra di ricordare che il titolo fosse medal of honor allied assault.
sìsì.
-
Che gioco, che gioco!! :rullezza:
http://en.wikipedia.org/wiki/Medal_o...Allied_Assault
Adorai i primi due su ps1 e questo su pc altrettanto! Fu un gran periodo di giochi-seconda guerra mondiale, con pure poi i primi due cod e return to castle wolfenstein dal 99 al 2002 e poi a seguire i primi COD...pure Frontlines giocato su cubo me lo ricordo bene, soprattutto il multi in 4 coi miei cugini che potevi usare la vecchia ahahahh :rotfl: :rullezza:
-
Può essere che fosse medal of honor... sono passati mille anni... ma credo fosse proprio Call of Duty, senza nessun numero o sottotitolo.
PErò non è quello che ha postato Febiuzz. era diversa la spiaggia, non c'era da scalare niente e si dovevano usare i bangalores.
-
Il primo è stato Medal of Honor. Parola di boyscout. :snob:
Cambiai configurazione al PC pur di godermelo con tutto quel fumo volumetrico.
Lo sbarco in Normandia di Allied Assault è ancora nella mia top ten.