Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Il problema di backloggery è la mancanza di un database di riferimento per aggiungere i titoli. Per il resto forse è il più versatile nel suo genere.
Ti dico, ho importato direttamente tutta la libreria Steam. Poi è vero se mi riconosce in anticipo il gioco con tutta la scheda completa è meglio, ma del resto credo che sia fatto da un tipo o due il sito.
Nuova puntata di Yahoo........
"domanda più che lecita"
https://it.answers.yahoo.com/questio...8043413AAu4FOp
Citazione:
Kayato
Ti dico, ho importato direttamente tutta la libreria Steam. Poi è vero se mi riconosce in anticipo il gioco con tutta la scheda completa è meglio, ma del resto credo che sia fatto da un tipo o due il sito.
Vero, ma se la lista è lunga diventa un po' difficile inserire manualmente i titoli, col rischio di sbagliare tra l'altro.
Comunque ho provato brevemente anche HowLongToBeat e Grouvee. Il primo ha un minimo di aiuto con un database quando inserisci. Il secondo almeno per steam prende direttamente i titoli che hai in account, anche se non li azzecca tutto. Inoltre il database che usa, quello di GiantBomb, non ha tutte le entry quindi magari ti ritrovi il titolo per console invece che per pc che magari son diversi, o cose del genere. Putroppo deficita molto dal punto di vista di come puoi marcare il gioco, niente completamento o cose simili.
Aspetta, con "ho importato direttamente tutta la libreria" intendo che tramite file me l'ha caricata tutta, non ho dovuto scrivere niente! Ne ho 300 più i dlc......hai voglia!
Citazione:
ZioYuri78
grazie al cielo ci sei tu che mi insegni a usare google
se ti scocciava scrivere due righe per spiegare brevemente a che dovrebbe servire sto sito potevi anche astenerti :fag:
Citazione:
Kayato
Aspetta, con "ho importato direttamente tutta la libreria" intendo che tramite file me l'ha caricata tutta, non ho dovuto scrivere niente!
Nel senso che hai usato questa utility?
Stavo appunto cercando quello che avevo usato, ora non ricordo se era quella, ma ho usato un programmino di sicuro.
Citazione:
BlueHeaven
grazie al cielo ci sei tu che mi insegni a usare google
se ti scocciava scrivere due righe per spiegare brevemente a che dovrebbe servire sto sito potevi anche astenerti :fag:
:asd:
Comunque mi hanno ridato i miei 12mila punti :alesisi:
ripeto la domanda, che sarebbe sto raptr? i punti in cosa si possono spendere?
Citazione:
BlueHeaven
ripeto la domanda, che sarebbe sto raptr? i punti in cosa si possono spendere?
Raptr serve per tracciare i tuoi giochi, ci puoi collegare gli account di Steam, PSN e XcosoLive, i punti si fanno con questa app:
http://raptr.com/amd
è per possessori di schede AMD, coi punti ci puoi prendere giochi, partecipare a concorsi, ecc.
http://raptr.com/store/how-it-works
:sisi:
Citazione:
Kayato
Stavo appunto cercando quello che avevo usato, ora non ricordo se era quella, ma ho usato un programmino di sicuro.
Beh, visto che mi hai fatto venire la curiosità, ho provato quella e funziona molto bene: ti permette di estrarre la lista giochi su file TXT sia partendo da BackLoggery che partendo da Steam, e poi (dopo eventuali edit a mano se servono) importarla nuovamente in BL
Ho usato appunto la funzione di confronto, che mi ha trovato una decina di titoli Steam che mi ero dimenticato di aggiungere in BL, e l'ha fatto lui senza problemi.
Citazione:
LarsenB
Beh, visto che mi hai fatto venire la curiosità, ho provato quella e funziona molto bene: ti permette di estrarre la lista giochi su file TXT sia partendo da BackLoggery che partendo da Steam, e poi (dopo eventuali edit a mano se servono) importarla nuovamente in BL
Ho usato appunto la funzione di confronto, che mi ha trovato una decina di titoli Steam che mi ero dimenticato di aggiungere in BL, e l'ha fatto lui senza problemi.
Interessante, dopo provo anche io.
Citazione:
ZioYuri78
Raptr serve per tracciare i tuoi giochi, ci puoi collegare gli account di Steam, PSN e XcosoLive, i punti si fanno con questa app:
http://raptr.com/amd
è per possessori di schede AMD, coi punti ci puoi prendere giochi, partecipare a concorsi, ecc.
http://raptr.com/store/how-it-works
:sisi:
grazie :)
Diamo l'addio alla mia tanto amata HD6950 2GB che tante soddisfazioni mi ha dato :cattivo:
Ma diamo il benvenuto alla mia nuova fiammante R9 290 4GB OC trix :o
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=000101&lid=1
E' enorme, ci sta a malapena nel case :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
Che case hai? In effetti sono pochi quelli che tengono schede da 30.5 cm. Io ho provato tempo fa la tri-x modello vaporx (lunga uguale ma leggermente più spessa) e toccava con la gabbia degli hdd. L'ho rimandata indietro e ci riproverò più avanti, in questi giorni sto facendo upgrade del pc con annesso cambio case. La mia gpu comunque era difettata, a frequenze di fabbrica (OC fatto da loro quindi) crashava, downcloccando nessun problema.
Citazione:
MIK0
Che case hai? In effetti sono pochi quelli che tengono schede da 30.5 cm. Io ho provato tempo fa la tri-x modello vaporx (lunga uguale ma leggermente più spessa) e toccava con la gabbia degli hdd. L'ho rimandata indietro e ci riproverò più avanti, in questi giorni sto facendo upgrade del pc con annesso cambio case. La mia gpu comunque era difettata, a frequenze di fabbrica (OC fatto da loro quindi) crashava, downcloccando nessun problema.
Non ho la più pallida idea di che marca sia, ha circa 7 anni ma è bello grande :sisi:, la scheda arriva ad un centimetro dalla gabbia degli hd :asd:
Fatto svariati test con svariati giochi e fino ad ora nessun problema, viaggia benissimo (Benchmark di Metro LL con tutto a uber ultra mega fa i 44 di media con punte di 74 fps :asd: ), non fa nemmeno un rumore esagerato, anzi, sembra di aver ancora quella vecchia :sisi:
BF4 a ultra con Mantle va a 100 fps ma ho provato solo nel test range, devo provarlo in una partita seria :sisi:
Ovviamente sempre a 1920x1080 :sisi:
Che belva di scheda :asd:
EDIT:
Dimenticavo, Star Citizen a Very High sta sui 45 fps in hangar ai 60 fps in Vanduul Swarm, contando che è ottimizzato col culo in quanto in alpha direi che siamo apposto :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Non ho la più pallida idea di che marca sia, ha circa 7 anni ma è bello grande :sisi:, la scheda arriva ad un centimetro dalla gabbia degli hd :asd:
Fatto svariati test con svariati giochi e fino ad ora nessun problema, viaggia benissimo (Benchmark di Metro LL con tutto a uber ultra mega fa i 44 di media con punte di 74 fps :asd: ), non fa nemmeno un rumore esagerato, anzi, sembra di aver ancora quella vecchia :sisi:
BF4 a ultra con Mantle va a 100 fps ma ho provato solo nel test range, devo provarlo in una partita seria :sisi:
Ovviamente sempre a 1920x1080 :sisi:
Che belva di scheda :asd:
EDIT:
Dimenticavo, Star Citizen a Very High sta sui 45 fps in hangar ai 60 fps in Vanduul Swarm, contando che è ottimizzato col culo in quanto in alpha direi che siamo apposto :sisi:
Una belva sicuramente. A me faceva un po' di rumore in realtà perché scalda parecchio (la tri-x mitiga tanto questo problema). Purtroppo appunto era difettosa, quindi ho approfittato per posticipare e aggiornare prima il resto del sistema.
ho un amd athlon II X2 250 3GHz e 4 MB di ram, come sv ho una Nvidia GEforce gts 250
entro quest'anno vorrei dargli una potenziatina, che dite? mi limito alla scheda video?
Citazione:
BlueHeaven
ho un amd athlon II X2 250 3GHz e 4 MB di ram, come sv ho una Nvidia GEforce gts 250
entro quest'anno vorrei dargli una potenziatina, che dite? mi limito alla scheda video?
Il processore fa da collo di bottiglia, forse ti conviene andare su una GTX 750 ti o equivalente. Forse andando oltre castri la VGA, ma aspetto altri pareri su questo.
ma cos'è sto robo, NVIDIA tutta la vita :sisi:
per chi prova la beta , ho una notifica che non riesco a levare, lassu in alto con 1 verde .
ricordo che senza la beta, nella stable si poteva azzerare le notifiche in qualche modo , ma non trovo come ,
qualcuno può aiutarmi ?
edit :[risolto] da web me l'ha levato.
Citazione:
sync
ma cos'è sto robo, NVIDIA tutta la vita :sisi:
Vai viah :sisi:
what happened a patty ?