Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Può essere che fosse medal of honor... sono passati mille anni... ma credo fosse proprio Call of Duty, senza nessun numero o sottotitolo.
PErò non è quello che ha postato Febiuzz. era diversa la spiaggia, non c'era da scalare niente e si dovevano usare i bangalores.
Infatti l'unica spiaggia irripetibile di omaha beach è quella di medal of honor allied assault.
Quella postata da Febiuzz è la conquista di stalingrado del primo call of duty.
https://www.youtube.com/watch?v=C5f-VKEq0JA
Tanta roba per essere 12 anni fa. :sisi:
-
-
Ne facemmo una lezione al liceo col professore di storia, per spiegare come fosse possibile capire sommariamente l'atmosfera di quell'evento grazie ai videogiochi.
Anche quello, per essere 12 anni fa, era avanguardismo. :asd:
-
Allied Assault e i primi MoH dovrebbero godere di maggior fama :snob:
AA soprattutto, "hanno ragione" Harry e il Cinese, è stato precursore con lo sbarco.
Il gioco originale cmq non me lo ha MAI riconosciuto, mi dice sempre di inserire il supporto :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Infatti l'unica spiaggia irripetibile di omaha beach è quella di medal of honor allied assault.
Quella postata da Febiuzz è la conquista di stalingrado del primo call of duty.
https://www.youtube.com/watch?v=C5f-VKEq0JA
Tanta roba per essere 12 anni fa. :sisi:
ESATTO!!! era proprio quello a cui stavo giocando col subwoofer a palla! :asd:
-
A proposito di call of duty ...ma possibile che su steam vedo sti prezzi ancora? :pippotto:
Il primo modern warfare a 25 euro, black ops 1 a 60 EURO!? ...ma che...??
Cmq sia su steam ci sono MK Komplete Edition e Injustice tipo uno a 5 euro l'altro a dieci euro...no no devo tenermi...porc...non posso compramme tutto, devo finire un botto di roba :bua:
-
Eh ma Steam non è che regala i giochi... fa dei bei saldi 2 volte all'anno, ma poi i prezzi tornano a livelli normali (per il mercato PC).
-
Citazione:
eric_starbuck
Eh ma Steam non è che regala i giochi... fa dei bei saldi 2 volte all'anno, ma poi i prezzi tornano a livelli normali (per il mercato PC).
si ma ci sono anche i saldi del lunedì, le follie di metà settimana e gli affari del week-end :asd: e c'è un gioco in offerta ogni giorno :bua: nel giro di un mesetto il gioco che vuoi lo trovi in offerta di sicuro, matematico :asd:
mi sembra che i call of duty li hanno messi in offerta un paio di settimane fa :uhm:
fosse così anche per console passerei subito al dd :asd:
-
Citazione:
CX3200
fosse così anche per console passerei subito al dd :asd:
Si chiama Plus! infedele! :twisted:
Si, si. lo so che ci sono le offerte era per dire che i titoli non in offerta non è che te li tirano dietro.
-
i cod sono in effetti tra i pochi (se non gli unici) a non subire price drop
tutti i giochi per pc dopo un tot calano (a prescindere dai saldi e offerte). i cod no
io volevo giocare modern warfare 2 su pc l'anno scorso, ma anche durante i saldi rimaneva sempre sopra i 20 euro, anche se al 50/60%
e sinceramente 20 euro per un gioco pc in dd di mille anni fa....
-
Citazione:
eric_starbuck
Si chiama Plus! infedele! :twisted:
Si, si. lo so che ci sono le offerte era per dire che i titoli non in offerta non è che te li tirano dietro.
Sono in prestito :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Infatti, è il discorso che fa akrilico il punto vero e proprio.
Non voglio i saldi steam per forza, voglio un prezzo umano, 60, o 50 euro quant'è per il primo Black Ops è una cosa che non se po vedè.
-
Se non sbaglio il primo MoH uscì poco dopo "Salvate il soldato Ryan", tant'è che ci sono scene comuni, come il tizio sbudellato che chiama la mamma :bua:
From Nokia³³³°
-
Beh insomma. Salvate il soldato Ryan è del 1998, moh AA è del 2002.
In ogni caso si, lo possiamo considerare il Tie-in ufficiale del gioco, dato che se ricordo bene, Spielberg contribuì alla stesura della narrazione del videogame.
Cioè molto più facilmente viste le scelte e le estreme similitudini in più missioni anche dopo aver superato Omaha, è probabile che Electronic Arts abbia direttamente acquistato la licenza dalla allora potentissima Dreamworks e hanno pensato di ricamarci sopra la storia della sceneggiatura ad opera di spielberg.
rimane il fatto che sia MOHAA che Salvate il Soldato Ryan sono due fottute pietre miliari.
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh insomma. Salvate il soldato Ryan è del 2008
1998, tanto per sottolineare ovvia confusione a scrivere :fag: ahaha
No cmq si, mi sa che la sapevo quella cosa di spielberg e EA insieme per il gioco in qualche misura
-
Citazione:
Absint
1998, tanto per sottolineare ovvia confusione a scrivere :fag: ahaha
No cmq si, mi sa che la sapevo quella cosa di spielberg e EA insieme per il gioco in qualche misura
Ho una dislessia sintattica nell'ultimo periodo che raggiunge livelli notevoli.
-
ahahaha vabbè capita, rido solo perchè è tipo la seconda volta che metti la cifra giusta alla fine di un anno "2000" quando in realtà sarebbe un "1990"
-
No no guarda, nell'ultimo periodo si è parecchio accentuata sta cosa.
Te l'assicuro. sono pure preoccupato.
-
-
Ragazzi su torniamo IT. Per gli OT c'è il circolino ;)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
oh io ve la butto li se interessa...
http://www.amazon.it/gp/product/B008...rd_i=426865031
cioè costa la metà del gioco versione base :bua:
-
Ti odio! Preso! :chebotta:
-
Preso nuovo laptop Lenovo G50-70 al merdaworld,
I cinesi hanno superato i giapponesi di diverse lunghezze. Costruzione decisamente più solida del mio vecchio Vaio e incredibilmente assai poco crapware (giusto un centro di controllo e un paio di software cyberlink che si tolgono facilmente.
Ricordo al primo avvio del Vaio è stato 40 minuti a installare merda pannelli pannelletti media merde altri pannelletti accendevi il pc ci metteva 5 minuti prima di essere usabile e c'erano pannelli ogni dove che uscivano dalle fottute pareti (favolosa la "media bar" assolutamente ridondante che usciva dal lato alto del desktop), un pannello di controllo (anzi pannelli) che si toglieva manco con il napalm
-
Citazione:
eric_starbuck
Ti odio! Preso! :chebotta:
https://c1.staticflickr.com/5/4134/4...372387be_z.jpg
-
Proprio ora che mi è scaduto il live! Arg! In luglio lo rinnovo.
EDIT: tra l'altro è stato un acquisto impulsivo al massimo! non ho nemmeno aggiunto uno di quegli oggetti che tengo in wishlist solo per raggiungere il minimo per non pagare le spese di trasporto.