Mandzukic va nuclearizzato prima di subito. Giochiamo in 9.
Visualizzazione Stampabile
Mandzukic va nuclearizzato prima di subito. Giochiamo in 9.
Centrocampo improponibile fa si che la difesa va in difficoltà.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Senza Marchisio e Khedira la squadra fa schifo. Perché sono entrambi fuori?
Imbarazzanti. Bonucci nella sua peggior partita della stagione, lemina e sturaro inutili. Cuadrado e Mandzukic peggio che inutili. E in dieci ...
Manzotin e' un corpo estraneo, anche perche' come vado dicendo da tempo immemore, se non gli arrivano palloni giocabili, sara' difficile. Ottusangolo tanta corsa e poco piu', inutile per ora. Pobba' ci ha provato con un cazzo di tiro da fuori, ma ovviamente Pegolo diventa Yashin, e poi il niente. Gervasoni ridicolo, non ci sta capendo niente, fischia a casaccio, fallo per il Sassuolo, palla al Sassuolo e fischia dimenticandosi il vantaggio, prima ammonizione al Chiello inventata, regolare la seconda. Sturaro affossato in area al 1' e...niente, nessuna parvenza di gioco, sempre giro palla in difesa e perdita di tempo. Sturaro favorisce la punizione del goal, perdendo palla sulla trequarti, Dybala vaga per il campo cercando di fare qualche cosa. Era cosi' difficile iniziare con Morata-Dybala che poi sarebbe l'attacco titolare? Mah.
Marchisio e' influenzato, Khedira...boh, forse lo vuole far riposare.
Mi auguro che insieme ad Allegri pure Marotta venga messo in condizione di non fare più danni, il primo responsabile di questa squadra senza capo nè coda è lui e va defenestrato
Altro che scudetto, qui bisogna pensare alla salvezza.
E il primo che mi dice "eh, ma siamo in crescita" come quel rintronato che fa la telecronaca lo mando a cagare.
Ma quale Gervasoni, sono i nostri ad essere indegni, a cominciare da Allegri.
Sturaro non può diventare altro che l'erede di Padoin, ovvero ultimo centrocampista nelle gerarchie.
Pogba un fantasma, mi sa che ha ingaggiato l'ex motivatore di Bonucci, spero che serva a qualcosa anche se non ho molte speranze. Se credono che la soluzione sia quel +5 sulla maglia è evidente che non ci stiano capendo più un cazzo.
Avevano ragione quelli che dicevano che anziché prendere Mandzukic tanto valeva tenere Llorente... Il contributo sarebbe stato lo stesso, ovvero 0.
Cuadrado è una delusione. Alex Sandro spero davvero che non sia una sòla... Spero sia solo una questione di affiatamento, ma già anche solo il modo di portare palla che ha non mi fa ben sperare.
Io ancora non ho capito chi diavolo intendete con Ottusangolo :asd:
State sforando, dovete dire "Marotta è il migliore! Grande società! Grande allenatore!" :asd:
oltre a non avere più gli interpreti dell'anno scorso non ce nemmeno una parvenza di gioco.
perchè puoi avere dei giocatori modesti ma comunque dare un idea di gioco alla squadra.
anche il primo anno di conte la qualità individuale era bassa ma c'era un gioco.
Ma e' possibile che anche quando gli arrivano i palloni in area Manzotin non riesce a spizzarla, cribbio ma devo rimpiangere Lolrente?
Sandro ha fatto un gran bel movimento in diagonale.
Il punto è che allegri non vuole il 433 per non so quale motivo. Cuadrado però lo vuole in campo o lo vuole in campo qualcuno dei dirigenti, però per allegri non può fare il licht della situazione, quindi allarga barza a terzino e blocca alex sandro dietro per portare pogba largo a sx. Cioè per far giocare uno utile solo al circo per ora allegri sbilancia tutta la squadra eliminando ogni briciolo di automatismo residuo dalla passata stagione. Giocare cone con l'atalanta con hernanes o topo gigio sulla trequarti era brutto? Boh, io non so quanto allegri stia facendo una ripicca o quanto sia incapace davvero. Gli ultimi due infortuni muscolari mi fan propendere per la seconda. Nel frattempo le altre vincon tutte e domenica abbiamo il derby. Scudo andato del tutto, vediamo quanto lontano finiremo dalla cl. Mandzucoso soffre esattamente come llorente, se non arrivano certi palloni è un palo della luce e bon. Con il gioco di allegri a noi servivano due punte rapide, altro che mandzukic...
Qualcuno scriverà "EH LE VEDOVE DI CONTE"
:asd:
Oh che gioco bello, criticate l'inter ma pure voi :lul: