Che pezzo di merda Gervasoni.
Visualizzazione Stampabile
Che pezzo di merda Gervasoni.
Gervasoni sempre protagonista....nessuna ammonizione neanche per Versaliko...complimenti.
Dapprima stava per far uscire Dybala per Morata, e stavo preparando i bestemmioni...e' uscito manzotin...
Ennesima partita atroce. A livello di gioco siamo una delle peggiori della serie a.
Sturaro non dovrebbe vedere il campo neanche se Marchisio avesse la peste. Cuadrado è assolutamente inutile, mandzu idem. E pogba sta fallendo miseramente il salto di qualità.
Che la squadra fosse una merda lo si sapeva da agosto, ma qui stiamo battendo ogni schifo immaginabile.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Loro hanno cambiato molto più di noi, partendo da una rosa oscena rispetto alla nostra. Loro hanno il doppio dei nostri punti.
Indovina chi ha lavorato male in estate.
Stava per cambiare dybala per morata. .. per fortuna ha cambiato idea, altrimenti partivo e mi facevo brillare su allegri...
MA non avete un cazzo di gioco come noi :asd:
Siamo nei bassifondi della classifica e state a bullarvi con gli interisti? Dai cazzo zitti e testa bassa, questi stan facendo peggio della juve di ferrara
E' bastato cambiare un giocatore, mettendone uno veloce e rapido, per vedere qualche cosa..
ALLELUIA :alesisi: ammonito uno del Scasscuolo...
Come qualità dei titolari siamo ancora sopra, ma linter è stata costruita con un'idea di gioco precisa, noi abbiamo gente a caso.
Si ma non si possono sbagliare i cross così. Assurdo.
Ma ridatemi Del Neri dio bono
Ma almeno l'inter una identità la ha. Noi dopo tre mesi siamo ancora qui a cercare di capire come dovremmo giocare. Ad oggi oltre che palla a cuadrado e vediamo non si sa quale sia la nostra idea di gioco offensivo...
Ora attendo i wot "ehhhhh ma in 10 abbiamo attaccato! Siamo in crescita!"
è il momento di zaza
Acerbi stende Dybala in maniera palese....e...ammonito Pobba' per proteste :rotfl:
Gervasoni MAN OF THE MATCH!!!
Clamoroso Gervasoni, clamoroso.
Gervasoni se ti incontro per strada ti ammazzo di botte.
Clamoroso o meno, non possiamo permetterci di giocare così di merda contro il sassuolo. O ammettiamo di avere una rosa del cavolo, o ammettiamo di avere un inetto in panchina. Decidete voi
Hernanes al posto di Lemina.... :asd: