Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Il problema non è tanto l'Inter, i suoi giocatori, la mancanza di personalità, il "non gioco" di Mourinho o chissà cosa...
Il Barcellona E' una "filosofia calcistica" che, al momento, non può essere contrastata...TUTTE le squadre che giocano al Nou Camp fanno, piu' o meno, la figura che ha fatto ieri l'Inter (poi può capitare anche per loro la serata storta..vedi R.Kazan...).
Quando poi sono cosi' concentrati/determinati come ieri sera non c'è proprio storia.
Per nessuno.
-
Che comici che ci sono in Bar Sport :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Che comici che ci sono in Bar Sport :asd:
:facepalm: :asd:
-
Ah ma pensavate anche di giocarvela a Barcelona? =)
Io proprio no! Ma non per manifesta superiorità degli altri (che comunque c'era), quanto per la nostra cronica incapacità di azzeccare i big match in champions
comunque il barca ieri picchiava come un fabbro :sisi:
-
Citazione:
Da3mon
Io proprio no! Ma non per manifesta superiorità degli altri (che comunque c'era), quanto per la nostra cronica incapacità di azzeccare i big match in champions
la sconfitta era ampiamente messa in conto, la figura di sterco no :asd:
-
Citazione:
Da3mon
:mah:
Giocarsi la qualificazione col barcellona in spagna è una pazzia. Però c'è modo e modo di perdere.
Il barcellona oltre ad aver mostrato un gioco migliore ha mostrato anche una maggiore vivacità. Arrivavano primi su ogni pallone, pressavano e, sul 2-0, anche oltre la trequarti.
L'inter, invece, oltre a non aver mostrato gioco non aveva neppure quelle che, generalmente, dovrebbe avere la squadra "più debole"....cioè corsa, fiato, pressing. Risultato....solo al 42' del primo tempo l'inter ha intravisto l'area avversaria.
Il barcellona è forte e ha un gran gioco ma quando l'avversario è statico nella propria metà campo la partita diventa ancora più semplice :boh2:
-
Beh si, decisamente. Gli 11 nostri erano in completo letargo, il pallone sembrava una patata bollente ed è come se sapessero già che avrebbero perso il possesso dopo 2-3 passaggi di fila (cosa che regolarmente succedeva). Sia in difesa che in attacco eravamo in inferiorità numerica, loro sembravano in 15 (Iniesta era OVUNQUE, Xavi come sempre sublime e Pedro non dava punti di riferimento).
Firmiamo una petizione per rimuovere JZanetti da centrocampo per piacere :asd:
-
no no io jzanetti lo rimuoverei punto e basta. va bene per il campionato, con la champions non c'entra una mazza. poi vabbè la prossima la giocherà da terzino per forza vista la squalifica di sChifu.
ma vi rendete conto che il record di passaggi consecutivi per l'inter è stato di QUATTRO? ed è stato raggiunto si e no tre volte. :|
sono ancora in coma :sisi:
-
Citazione:
Da3mon
Beh si, decisamente. Gli 11 nostri erano in completo letargo, il pallone sembrava una patata bollente ed è come se sapessero già che avrebbero perso il possesso dopo 2-3 passaggi di fila (cosa che regolarmente succedeva). Sia in difesa che in attacco eravamo in inferiorità numerica, loro sembravano in 15 (Iniesta era OVUNQUE, Xavi come sempre sublime e Pedro non dava punti di riferimento).
Firmiamo una petizione per rimuovere JZanetti da centrocampo per piacere :asd:
La cosa splendida era che:
Palla al barcellona sulla destra.....trovavano chiuso....passaggio indietro....e sistematicamente palla che tagliava il centrocampo in diagonale....e quel poveraccio di maicon si ritrovava con il portatore di palla a 2mt e Pedro da seguire non sapendo a chi dare il resto. Alla 20ma volta che hanno rifatto lo schema non sapevo se ridere o piangere per quei poveracci del centrocampo interista....mi sembravano degli idioti patentati...una volta...due....tre....ma alla quarta volta che ti uccellano cosi' prendi provvedimenti.
-
Infatti Mourinho si è incavolato,perchè avevano studiato quel movimento ma ci sono cascati lo stesso per molte volte durante la partita.
-
hanno sbagliato tutto tutto tutto, e questo non va giù, non volevo vedere l'inter che metteva alle cord eil barca, non ci speravo, ma pressing, voglia di mangiare terreno palla e giocatori avversari. invece non hanno fatto niente.
-
Citazione:
The Great Guerra
hanno sbagliato tutto tutto tutto, e questo non va giù, non volevo vedere l'inter che metteva alle cord eil barca, non ci speravo, ma pressing, voglia di mangiare terreno palla e giocatori avversari. invece non hanno fatto niente.
Balotelli dopo 2 minuti che era entrato si guardava i giocatori che gli passavano a mezzo metro....e rientrava camminando come un turista senza neanche provare ad infastidirli. Se fosse stato uno della mia squadra l'avrei preso a bicchierate sulla nuca per quanto mi stava facendo innervosire....e pensa che non sono interista. :(
-
Citazione:
Kaiman
La cosa splendida era che:
Palla al barcellona sulla destra.....trovavano chiuso....passaggio indietro....e sistematicamente palla che tagliava il centrocampo in diagonale....e quel poveraccio di maicon si ritrovava con il portatore di palla a 2mt e Pedro da seguire non sapendo a chi dare il resto. Alla 20ma volta che hanno rifatto lo schema non sapevo se ridere o piangere per quei poveracci del centrocampo interista....mi sembravano degli idioti patentati...una volta...due....tre....ma alla quarta volta che ti uccellano cosi' prendi provvedimenti.
:sisi:
Maicon era proprio spaesato, porello!
Ma dico lo SpecialOne non se n'è accorto che era un "tantino" in difficoltà a controllare Pedro? E mettere dentro Cordoba? per lo meno è un difensore, si spera abbia tempi diversi da Maicon... oppure arretra Zanetti e sposta Maicon a fare l'ala... invece niente! :no:
-
E togliere Motta? Non vorrei ricordare che i due gol son stati presi per causa sua, il primo un'azione difensiva al livello delle provinciali, alla seconda una bellissima palla persa in centrocampo.
-
Citazione:
covin
E togliere Motta? Non vorrei ricordare che i due gol son stati presi per causa sua, il primo un'azione difensiva al livello delle provinciali, alla seconda una bellissima palla persa in centrocampo.
Non credo che con un altro al posto di Thiago Motta il risultato sarebbe cambiato, poi considera che sul 2-0 toglierlo non avrebbe cambiato nulla, la frittata era fatta, anche se ovviamente immagino che dopo i 2 goal psicologicamente il giocatore era "perduto".
-
-
è hce ieri tutto il centrocampo era fuori forma, cambiasso inuntile, motta deleeterio, zanetti lo sapete che la penso come molti cioè in europa è inutile, stankovic non si trovava mai al posto giusto..
se il centrocampo salta, col barca ti pigli solo schiaffi, e infatti.. se davvero offrissero una roba tipo balotelli per fabregas + 20mln, io lo farei subito, ci serve come il pane
-
Citazione:
The Great Guerra
è hce ieri tutto il centrocampo era fuori forma, cambiasso inuntile, motta deleeterio, zanetti lo sapete che la penso come molti cioè in europa è inutile, stankovic non si trovava mai al posto giusto..
se il centrocampo salta, col barca ti pigli solo schiaffi, e infatti.. se davvero offrissero una roba tipo balotelli per fabregas + 20mln, io lo farei subito, ci serve come il pane
Ho passato due minuti buoni a pensare cosa c'entrasse il povero HCE con sto post prima di capire che era un errore di battitura :bua: son rincoglionito forte :bua:
-
-
peggio di Angelo :no:
:asd:
-
Si però tra i tre levare prima il più scandaloso costava molto? :asd:
-
Citazione:
н¢ε
peggio di Angelo :no:
:asd:
:|
-
Per il campionato state tranquilli, facciamo ridere.
-
Non che la juve abbia fatto meglio cmq...
Ma importa poco della juve, non dobbiamo usarlo come alibi
-
Citazione:
BesK
Non che la juve abbia fatto meglio cmq...
Ma importa poco della juve, non dobbiamo usarlo come alibi
la juve ha fatto peggio dell'inter.
il nostro è un girone ridicolo. Dal vivo il Maccabi è una squadra ridicola (e infatti ha perso SEMPRE), il bordeaux è una buona squadra ma nulla di particolare. Il bayern è in crisi.
e la juve ha fatto solo due ridicole vittorie col maccabi (e per di più rischiando tanto nel finale).
L'inter si caha sotto con le grandi, è un problema di testa...non di modulo. Infatti con le piccole esprime il suo gioco al meglio.
La juve, invece, ha un problema di modulo. Fa schifo con grandi e piccole, i giocatori son fuori posizione, Buffon ha salvato tanti punti, l'attacco soffre, i neoacquisti fanno cahare.
Come ho già detto in altri topic....Mourinho è un allenatore mediocre....ma almeno è un allenatore. Conosce ALMENO le basi