Zio pedro, ho le mani bucate! Accendo il pc per fare una partita ad alan wake e steam mi mostra Velvet Assassin ad un prezzo da app per smartphone. Mi ha sempre incuriosito, quindi l'ho preso.
Visualizzazione Stampabile
Zio pedro, ho le mani bucate! Accendo il pc per fare una partita ad alan wake e steam mi mostra Velvet Assassin ad un prezzo da app per smartphone. Mi ha sempre incuriosito, quindi l'ho preso.
Questi di Velvet Assassin sono veramente dei cialtroni! Nemmeno le animazioni si sono sbattuti a fare! Le porte si aprono automaticamente, spesso celando il cambio area e ci si teletrasporta da un lato all'altro! Le scale a pioli sono tremende! Se corte ci si teletrasporta in cima direttamente, se lunghe c'è un fade out personaggio che si arrampica e un nuovo fade out con il personaggio in cima! Poi in un action stealth del genere non avere il tasto delle coperture è un po' strano. Anzi la cosa strana è che l'equipaggiamento di base comprende una torcia!!! Eehhh???
in fronte o sulla schiena? :fag:
Dovrebbe stare al buio senza farsi vedere! a parte che il buio non è come quello di Splinter cell, quindi anche senza torcia si vede tutto benissimo. :facepalm:
Ho fatto la prima missione tutorial e la prima missione vera e propria. Mah... è stato carino provarlo, ma non so se insisterò nel proseguire. è grezzissimo, un po' com'era Alpha Protocol, però almeno li c'era una storia interessante e i dialoghi interattivi. qua ho veramente pochi motivi per continuare. Al massimo spero in uno Splinter Cell ai saldi estivi steam... anche se fosse conviction sarebbe comunque dieci spanne sopra.
No vabbeh Velvet Assassin è imparagonabile con qualsiasi Splinter Cell mai uscito. Però l'ho finito, mi ricordo che mentalmente gli diedi un 6. Non è certo un gioco imprescindibile, sicuramente.
Ma il Malako dov'è? :uhm:
L'ultima volta che l'ho visto stava hackerando una stazione di controllo a chicago. :asd:
Si velvet coso sapevo benissimo che non fosse un titoli imprescindibile ma credevo fosse comunque "rifinito". A volte sembra di stare giocando con una beta.
Non si fa più sentire :uhm:
nell'area personale ci sono tutti i collegamenti per lasciare feedback sia dei venditori che dei prodotti, tutto semplice e automatico :sisi:
per i venditori non amazon è buona norma lasciare un commento anche solo il voto :sisi:
ps: ovviamente aspetta che arrivi tutto e che non ci siano problemi :asd:
Mah, ho visitato la pagina e negli altri acquisti, anche se non presi da amazon, non mi chiede di lasciare il feedback, solo di fare una rece del prodotto, di contattare il centro resi, o il fornitore.
Bebè, domani dovrebbe arrivare, al massimo lascio questo feedback. :ok:
É solo per i venditori esterni, io ho ordinato su amazon una ventola Noctua ed il venditore era Noctua stessa. Naturalmente mi hanno chiesto un feedback che ho prontamente rilasciato :sisi:
Giusto :sisi:
Se il prodotto è venduto direttamente da amazon il feedback richiesto riguarda solamente quello che si è acquistato. Se invece viene venduto da un negozio terzo viene richiesto un feedback alla ebay (comunicazione, velocità, imballo). Utile sia per amazon per controllare il proprio affiliato (con molti feedback negativi viene cassato), e specialmente utile per i futuri clienti che vogliono comprare da loro (infatti lo lascio sempre).
Edit: se non sbaglio la differenza tra un prodotto venduto direttamente da amazon (anche se poi viene riportato il nome di un altro negozio) e invece un affiliato si vede dal "prime". Dove c'è l'opzione "prime" è amazon.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Arrivato: http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/a7amype7.jpg
Ho fatto anche 3 gare in pausa pranzo... con la visuale da fuori non riesco a guidare, vado sempre in effetto pendolo. da dentro miglioro un sacco.
Adesso tocca aspettare che mia moglie vada al mare in luglio per tirare fuori il volante!
CX intende i pro del NOS e del takedown... niente a che vedere con qualcosa di reale.
Infatti a questo gioco mi sento già una mezza calzetta perchè mi sa che invece della staccata giusta e di cercare il punto di corda, sia più importante buttarsi alla "porcocazzo"TM e sperare in bene. :asd:
La gara con l'aereo (seconda gara dopo il "tutorial") l'ho vinta tipo con 1 secondo di vantaggio. Senza ABS e TCS quella mustang è terribile da guidare. forse usando il PAD è meglio lasciare alcuni aiuti attivati e lo sterzo non su "simulazione".
I veri pro usano la visuale laterale ché conoscono le piste a memoria e non hanno bisogno di vedere la strada, ma ammirano il panorama :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
visuale esterna sempre è cmq :tsk: , quella interna (come la visuale in 1° persona degli fps) è fasulla, è come guidare col paraocchi :no: e poi voglio ammirare la mia auto e che cacchio :tsk: .......certo che se si potesse usare l'oculus :sbav:
per la guida, io ho disattivato tutto tranne forse l'abs (devo guardare che non ricordo) e si guida alla grande col pad...lo sterzo simulativo serve per usare il volante quindi col pad lo devi togliere per forza...scusate il gioco di parole :asd:
visuale esterna?
:no:
Inviato da Pensiero Profondo