Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Cuadrado a che serve?
A sculare come marsupiali
-
Che culoooooo :alesisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Contento z il risultato Ma come gioco siamo veramente orribili.
-
Citazione:
freddye78
Francamente tutta sta esultanza come se avessimo vinto la champions è ridicola..
Non sei di Torino, vero? :uhm:
-
Commento veloce ... in questi giorni non ho tempo per stare sul forum :cattivo:
1) La presentatrice di Merdaset Premium ha delle tette favolose
2) Bruttissima Juve:bisognava essere cattivi, vogliosi di vincere ... e dopo il vantaggio meritato ci siamo cagati sotto. Il torino di Ventura (probabilmente la squadra più brutta degli ultimi 20 anni) avrebbe anche meritato di vincere. Purtroppo Morata e Dybala non stanno bene insieme perché nessuno dei due sta in area :\ A mio avviso la coppia migliore è Morata-Mandzukic ... o Dybala-Manzukic.
-
Almeno abbiamo vinto ma abbiamo fatto cagare
-
Citazione:
freddye78
Dybala per sandro ma perchè?
Era il contrario e Sandro ha fatto l'assist per il 2-1
-
Nonostante il gol vittoria e il risultato, frutto di una sculata e di un gran cross di a sandro, il giudizio non cambia.senza buffon stavamo sotto 3-1 a quel punto, abbiamo giocato a caso per 94 minuti, bene i 3 punti per sperare di poter raggoungere la zona europa, ma solo questo...
-
Beh non voglio fare passare il culo di oggi come impresa ma il Torino di Ventura non è di certo il peggior Toro degli ultimi 20 anni,anzi :asd: ... [@Zuma]
Non abbiamo avuto culo,di più,cmq :sisi:
-
Leggervi post-partita è sempre bello :asd:
-
Vabbè ma a culo stavamo ampiamente a credito.
-
Citazione:
dragonzo
Non sei di Torino, vero? :uhm:
No ma anche se lo fossi non cambierebbe di una virgola il mio commento..esultare dopo sta prestazione imbarazzante poi
-
Io esulterei se fossi certo che questa vittoria sarà la chiave di volta della stagione. Ma lo credevo dopo la vittoria col siviglia e dopo quella con l'Atalanta e quindi non mi faccio più illusioni...
-
Citazione:
Reri
Io esulterei se fossi certo che questa vittoria sarà la chiave di volta della stagione. Ma lo credevo dopo la vittoria col siviglia e dopo quella con l'Atalanta e quindi non mi faccio più illusioni...
Concordo.
-
tre punti più vicini alla salvezza, non vi basta per esultare?
-
Citazione:
MrWashington
Questa Juve non ha uno straccio di gioco, mai visto una squadra senza gioco come la Juve..anzi forse si, il Milan di allegri. Guarda caso...chi allena?
Mi ricorda da morire il Milan, allenatore incompetente e acquisti a caso del dirigente :rotfl: :rotfl: Il cambio di allegri..
Sent from Outer Space
invece l'inter del mancio esprime un gioco meraviglioso nevvero? l'unica differenza tra noi e voi in questo momento e' il culo,voi un tiro un gol noi ci fanno un tiro e fanno gol,
detto questo, impossibile esultare dopo una vittoria come questa, non riesco neanche piu' a capire se ha fatto piu' pena la campagna acquisti di marotta o fa piu' pena allegri, la squadra e' incompleta e costruita male, ma gli uomini ci sarebbero per fare molto meglio di così:???:
-
Citazione:
Brix
Beh non voglio fare passare il culo di oggi come impresa ma il Torino di Ventura non è di certo il peggior Toro degli ultimi 20 anni,anzi :asd: ... [@Zuma]
Ho detto che è il toro più brutto...non il peggiore :asd:
Poi se a te affascina il calcio di Ventura...beh...son gusti :asd:
-
Finalmente un po' di culo... anche se il gioco latita
-
Citazione:
Zuma90
Ho detto che è il toro più brutto...non il peggiore :asd:
Poi se a te affascina il calcio di Ventura...beh...son gusti :asd:
a questo punto magari avessimo ventura, almeno corrono e mettono grinta in ogni metro di campo,e ventura fa giocareo gni giocatore al suo ruolo, non si inventa niente e rispetto alle invenzioni di allegri sarebbe un passo avanti mica da poco!
-
Buoni i tre punti. Il resto schifo. Il Toro tra l'altro è stato più pericoloso di noi e sono delle pippe davanti. Prendiamo, mettiamo in saccoccia e andiamo avanti ...
-
Citazione:
-jolly-
a questo punto magari avessimo ventura, almeno corrono e mettono grinta in ogni metro di campo,e ventura fa giocareo gni giocatore al suo ruolo, non si inventa niente e rispetto alle invenzioni di allegri sarebbe un passo avanti mica da poco!
vedrei bene anche il ritorno di Ferrara :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Dubito farebbe peggio di Allegri :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zuma90
con l'allegri attuale se la giocherebbe a chi e' peggio:asd:
-
Citazione:
Reri
Anche perchè invece di vedere un minimo miglioramento si gioca sempre peggio
-
Citazione:
-jolly-
invece l'inter del mancio esprime un gioco meraviglioso nevvero? l'unica differenza tra noi e voi in questo momento e' il culo,voi un tiro un gol noi ci fanno un tiro e fanno gol,
detto questo, impossibile esultare dopo una vittoria come questa, non riesco neanche piu' a capire se ha fatto piu' pena la campagna acquisti di marotta o fa piu' pena allegri, la squadra e' incompleta e costruita male, ma gli uomini ci sarebbero per fare molto meglio di così:???:
COSA CAZZO C'ENTRA L'INTER? :facepalm:
Perché quando ti si tocca la juve porti avanti la discussione "Eh ma Inter/Milan etc etc"? Cosa c'entra con la discussione "gioco di merda della juve" l'inter.