Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Anche perchè invece di vedere un minimo miglioramento si gioca sempre peggio
This. Comunque il problema è che davanti siamo sterilissimi, Allegri non riesce a trovare il modo di farli rendere al meglio in attacco.
Furia agonistica inesistente, è anche difficile capire quanto dipenda dalla preparazione, quanto dalle motivazioni.
-
Aridateme Claudietto Ranieri
-
Ma il solidissimo kedira che si è fatto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Roby90
This. Comunque il problema è che davanti siamo sterilissimi, Allegri non riesce a trovare il modo di farli rendere al meglio in attacco.
Furia agonistica inesistente, è anche difficile capire quanto dipenda dalla preparazione, quanto dalle motivazioni.
Oggi abbiamo ballato anche in difesa eh,guardacaso quando è uscito Khedira.. non abbiamo più un centrocampo che fa filtro ma soprattutto che salga in attacco innescando le punte, oggi morata era costretto a tornare a centrocampo e a giocare spalle alla porta e infatti alla sostituzione ha sfanculato Allegri, lo stesso dybala più volte si è trovato accerchiato perchè nessuno saliva
-
e meno male che non lo voleva quadrado
-
Citazione:
MrVermont
Ma il solidissimo kedira che si è fatto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Indurimento al polpaccio nulla di grave
-
beh comunque in effetti "meritiamo" di star sotto Roma e Napoli ma davvero inaccettabile per me star sotto a questo Milan e questa Inter...
bah,speriamo che almeno il culo dell'Inter funzioni anche con la Roma...
-
Citazione:
freddye78
Oggi abbiamo ballato anche in difesa eh,guardacaso quando è uscito Khedira.. non abbiamo più un centrocampo che fa filtro ma soprattutto che salga in attacco innescando le punte, oggi morata era costretto a tornare a centrocampo e a giocare spalle alla porta e infatti alla sostituzione ha sfanculato Allegri, lo stesso dybala più volte si è trovato accerchiato perchè nessuno saliva
Ma sicuro, ovvio che con Hernanes+Pogba il filtro è molto tenue. Questo modulo a me fa discretamente schifo e lo dissi già in tempi non sospetti, dopo Manchester.
-
Citazione:
freddye78
Indurimento al polpaccio nulla di grave
speriamo, ma dalla reazione, dalla sostituzione e dai gesti temo più uno stiramento
-
No no, l'ha detto Allegri
-
È stata una sostituzione precauzionale. Secindo me sarà in campo martedì.
-
3 punti preziosissimi alla fine di una partita oscena, che potevamo comodamente perdere e che invece abbiamo vinto. Questa è la cosa positiva.
Per il resto confusione assoluta, in campo nessuno sa cosa fare, nessuno corre, nessuno si inserisce, niente. Hernanes è un cancro in mezzo al campo, acquisto peggiore persino di Martinez ed Isla. Khedira è un ottimo giocatore, ma come detto mille volte è inutile perché metà delle partite non le gioca. Cuadrado inutile fino al gol, ma è tutta la manovra offensiva che non funziona. Qualcosa si è rotto, e non si vede chi o cosa possa riportare ordine in mezzo a questo disastro.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
L'inter arriva da 2 stagioni orrende, ha speso meno di noi cambiando più di noi, ma ha costruito con le idee dell'allenatore ben chiare. Risultato è prima in classifica con la difesa migliore del campionato. Non è questione di culo, perché fosse capitato un paio di volte ok, ma ormai è la regola, esattamente come non si può parlare di sfiga per noi. E questo ci deve dare esattamente il calibro del mercato schifido fatto da noi in estate
-
This.
-
Visto nulla oggi.
Per fortuna Khedira sembra nulla di grave... magari non martedì, ma alla prossima di campionato dovrebbe esserci.
Per il resto, freganulla della prestazione.
Ora contano solo i 3 punti.
Per la classifica e per il morale.
Bisogna cominciare a mettere in cascina qualche vittoria consecutiva... che fino a quando si rimane così indietro è difficile giocare con tranquillità.
-
Il problema è che i 3 punti ottenuti così restano un episodio, c'è poco da fare. Bisogna cominciare a mettere qualche idea in campo, anche semplici, ma due idee ci vogliono.
-
Effettivamente i 3punti sono tanta roba, ma non esiste unqualche accenno di gioco, tutti giocano sembra per conto loro....
-
A me sconvolge vedere la squadra smettere di giocare dopo aver segnato. È sintomo di scarsa tranquillità e così non si va da nessuna parte. È in questi frangenti che si vede l'allenatore. Per dire, il caso Chelsea, non sono diventate pippe di colpo, è chiaro che l'allenatore ha perso là squadra. Il timore che stia succedendo anche da noi onestamente ce l'ho.
-
Citazione:
Reri
A me sconvolge vedere la squadra smettere di giocare dopo aver segnato. È sintomo di scarsa tranquillità e così non si va da nessuna parte. È in questi frangenti che si vede l'allenatore. Per dire, il caso Chelsea, non sono diventate pippe di colpo, è chiaro che l'allenatore ha perso là squadra. Il timore che stia succedendo anche da noi onestamente ce l'ho.
Il timore che qualcosa si sia rotto ce l'ho anche io... ma direi che se hai 12pt e sei 14esimo, è anche normale che non ci sia tranquillità.
Il problema di una squadra forte (ed abituata a stare ben più in alto) quando si trova così giù è anche questo: non riesci più a giocare con sicurezza e tranquillità, perchè sai che basta un passo falso per finire nuovamente nel baratro.
Per questo dico che ORA contano solo i 3 punti.
Di partite giocare discretamente in cui avremmo meritato ben più di quanto portato a casa ne abbiamo un bel po in questa stagione... però niente punti -> 14esimo posto -> Crisi
Ora come ora è meglio giocare di merda ma fare punti... così puoi trovarti, nel giro di qualche settimana, in una situazione di maggiore tranquillità.
Le vittorie aiutano a vincere.
-
Citazione:
Ciccius81
This.
Come this, quando ho scritto che l'inter è una buona squadra e il nostro pareggio a milano non era un brutto risultato mi avete massacrato :bua:
-
Citazione:
Gabo
Aridateme Claudietto Ranieri
Prendetevi un bel Mazzazzera e sia finita...:asd:
-
Citazione:
Dasser
Prendetevi un bel Mazzazzera e sia finita...:asd:
no il piangina no!!:stress:
come allenatore forse e' migliore di allegri o almeno se la lotta ,ma e' un ometto di un antipatia insopportabile peggio di aggiughino che almeno una tantum una refolo di simpatia ce l'ha:asd:
-
Citazione:
-jolly-
no il piangina no!!:stress:
come allenatore forse e' migliore di allegri o almeno se la lotta ,ma e' un ometto di un antipatia insopportabile peggio di aggiughino che almeno una tantum una refolo di simpatia ce l'ha:asd:
Guarda, darò un dispiacere all' Eddie nostro... , ma l'ho visto intervistato al "Chiambretti-Night" e mi è parso l'uomo più antipatico del pianeta...:asd:
Ma come allenatore non è poi cosi' schiappa come lo si dipinge, l'ho visto dal vivo in Inter-Napoli al "Meazza" , e nonostane fosse ormai trasfigurato in volto, per il fatto di non riuscire a reggere il colpo di una piazza come la Milano nerazzurra, ho notato che almeno l'impegno c'era, senza ironia.
Secondo me con Allegri se la gioca...
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
non poteva che finire così ieri.
O inculata o goduria. Ok, ci sono state entrambe le cose ma dipende dai punti di vista
-
sì, però siete della fave eh! :asd:
al confronto Mazzarri diventa l'uomo più felice del mondo...
prendiamo 'sti tre punti, bisogna farne e non importa come: ne abbiamo persi 2 per sfiga col frosinone, ne prendiamo 2 a culo oggi
tra l'altro: vittoria nel derby, partita storicamente indigesta; dopo aver sofferto ma anche creato (la traversa di bonucci, il tiro di marchisio a mezzo centimetro); che arriva all'ultimo respiro e dà la botta di adrenalina e fiducia
boh, suicidatevi pure, ma per ora io sono contento
e se la gente non corre e trotterella, sarà sempre colpa di allegri: se volete, c'è libero Fernando Orsi :snob: