sticazzi, gioca il napoli :rullezza:
e anche se son curioso di vedere se si risolleva, e lo spero, perchè un tempo era brava, ultimamamente è proprio calata parecchio...
14-03-12, 16:37:21
abaper
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da King Elessar
sticazzi, gioca il napoli :rullezza:
e anche se son curioso di vedere se si risolleva, e lo spero, perchè un tempo era brava, ultimamamente è proprio calata parecchio...
ma è una partita senza storia. avete già vinto :sisi:
14-03-12, 16:44:04
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
La Finocchiaro è siciliana, ergo come linguista faccio schifo :lol:
Innegabile :pippotto:
(:asd:)
14-03-12, 17:18:26
Chiwaz
Uno mica può essere bravo in tutto :tsk:
14-03-12, 20:57:15
Firestorm
la fine di ME3 fa il paio con KOTOR 2 il brutto vizio la BIOWARE non se lo toglie lavoro splendido poi appena le mettono fretta una porcata di finale...mavvacagher non si può lavorare così gioco splendido fino a 9/10 poi si rovina tutto nel finale.
14-03-12, 21:00:51
Lollum
kotor 2 e' dell'obsidian
14-03-12, 21:03:17
caesarx
Ho letto solo "il finale di ME3".
Spoilerate, qualsiasi cosa sia!!!!!
:piange:
14-03-12, 21:04:43
Firestorm
non ho scritto niente di compromettente solo un giudizio...
obsidian e bioware alla fine sono poi li stessi figuri in buona parte mi pare se no invece sono riusciti a pareggiare il misfatto lo stesso...:uffa:
Spoiler:
CI SCRIVO ROBA CHE POTRESTI NON GRADIRE COME IL FINALE DEL GIOCO QUINDI NON APRIRE IL PROSSIMO
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
IL bambino è una cagata pazzesca la corsa verso il raggio pure la fine con la scelta del finale ( tra parentesi a parte i colori e poche scene fondamentalmente uguale) pur decidendo di non usare sheppard ma farlo sopravvivere non sarebbe stato male
14-03-12, 22:52:03
Don Zauker
Citazione:
Originariamente Scritto da abaper
non ho scritto niente di compromettente solo un giudizio... obsidian e bioware alla fine sono poi li stessi figuri in buona parte mi pare se no invece sono riusciti a pareggiare il misfatto lo stesso...:uffa:
Spoiler:
CI SCRIVO ROBA CHE POTRESTI NON GRADIRE COME IL FINALE DEL GIOCO QUINDI NON APRIRE IL PROSSIMO
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
IL bambino è una cagata pazzesca la corsa verso il raggio pure la fine con la scelta del finale ( tra parentesi a parte i colori e poche scene fondamentalmente uguale) pur decidendo di non usare sheppard ma farlo sopravvivere non sarebbe stato male
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
Obsidian è composta per la maggior parte da esuli Troika e Black Isle.
I trombati da bioware (I.E. la maggior parte degli sceneggiatori di ME1 - 2) sono quasi tutti finiti in bethesda.
Comunque non mi potete dire che ME3 è bello per 9/10. E' una cagata pazzesca dall'inizio alla fine, che al confronto Terry Brooks scrive capolavori da nobel per la letteratura...
EDIT:SE APRITE LO SPOILER POI NON LAMENTATEVI...:asd:
C'è una quantità di plothole in ME3 da far invidia al Titanic, e quel poco di buono che c'è e copiato pari pari da Star Control 2 (e Gurren Lagann)
La parte del suicidio di Tali è na roba veramente oscena e insensata...
Me3 RPG = cambiare armi e armature.
I dialoghi sono stati ridotti a due sole scelte (spesso meramente illusorie tra l'altro)
Ci saranno due non combat hub in croce (letteralmente)
etc etc
15-03-12, 00:42:52
King Elessar
Citazione:
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
I trombati da bioware (I.E. la maggior parte degli sceneggiatori di ME1 - 2) sono quasi tutti finiti in bethesda.
Comunque non mi potete dire che ME3 è bello per 9/10. E' una cagata pazzesca dall'inizio alla fine, che al confronto Terry Brooks scrive capolavori da nobel per la letteratura...
C'è una quantità di plothole in ME3 da far invidia al Titanic, e quel poco di buono che c'è e copiato pari pari da Star Control 2 (e Gurren Lagann)
La parte del suicidio di Tali è na roba veramente oscena e insensata...
Me3 RPG = cambiare armi e armature.
I dialoghi sono stati ridotti a due sole scelte (spesso meramente illusorie tra l'altro)
Ci saranno due non combat hub in croce (letteralmente)
etc etc
OCCHIO ALLO SPOILER
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
francamente fino londra mi è piaciuto molto poi un velo pietoso sembrava che non sapessero come farlo finire e si sono inventati questa fine assurda
secondo me ME3 non è un GDR è una specie di film interattivo ( con alcuni aspetti minimamente GDR) come un tempo era Under a killing moon e come tale non ha deluso... fino al finale. In ogni caso secondo me c'è chiaro lo zampino dell'editore che lo voleva per Natale e ha messo fretta...
15-03-12, 07:24:01
Angels
Abappio gufo :rotfl:
15-03-12, 08:21:28
Asphalto
Raga ,sapete se Karat45 del forum sviluppa vg?
15-03-12, 08:43:41
Firestorm
tom's HW?
15-03-12, 08:45:38
Chiwaz
Citazione:
:asd:
15-03-12, 09:25:01
Jaqen
Citazione:
Originariamente Scritto da DBX
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
10 minuti di applausi :alesisi: :alesisi:
15-03-12, 09:32:43
Marlborough's
Citazione:
Zioccane che corvaccione :asd:
15-03-12, 09:43:10
Vitor
:chebotta:
15-03-12, 09:50:26
Marlborough's
Oddio m'è caduto di nuovo l'occhio :asd:
Stavolta su La7...mai visto sorrisi più falsi, tirati, innaturali e paraculo.
Credo che persino Travaglio (che si ribalta con le vignette di Vauro, pensate un po' il livello) sarebbe stato in imbarazzo.
"Abbiamo con noi un cineasta(:rotfl:)", e io a immaginarmi che avessero riesumato Visconti o Risi, o quantomeno che arrivasse Avati o qualcosa insomma...e invece ti appare in collegamento il trippone col cappelletto :muaha:
(chissà se Maga Mago' gli avrà domandato: "Mi scusi Moore, ma adesso che è in naftalina a contare il grano, sta comunque pensando a qualche contromisura nel caso fatale che Obbama non venga riconfermato?")
"Ehh...abbiamo con noi una ragazza speciale-eh, poi capirete perchè"; eggià, la specializzazione all'MIT ci vuole per capire cos'avrà di tanto speciale 'sta "ragazza" :facepalm:
poveretti. e meno male che non ci ho scommesso sopra
15-03-12, 09:56:03
Vitor
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Credo che persino Travaglio (che si ribalta con le vignette di Vauro, pensate un po' il livello) sarebbe stato in imbarazzo.
"Abbiamo con noi un cineasta(:rotfl:)", e io a immaginarmi che avessero riesumato Visconti o Risi, o quantomeno che arrivasse Avati o qualcosa insomma...e invece ti appare in collegamento il trippone col cappelletto :muaha:
(chissà se Maga Mago' gli avrà domandato: "Mi scusi Moore, ma adesso che è in naftalina a contare il grano, sta comunque pensando a qualche contromisura nel caso fatale che Obbama non venga riconfermato?")
"Ehh...abbiamo con noi una ragazza speciale-eh, poi capirete perchè"; eggià, la specializzazione all'MIT ci vuole per capire cos'avrà di tanto speciale 'sta "ragazza" :facepalm:
in pratica abbiamo capito che a fare l'odienz per ste trasmissioni che non si vede nessuno ci sei tu e quelli del Giornale :asd:
15-03-12, 10:00:24
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
in pratica abbiamo capito che a fare l'odienz per ste trasmissioni che non si vede nessuno ci sei tu e quelli del Giornale :asd:
Che vitaccia :asd:
Bon, adesso arriva Fox a raccontarci la sua.
(:tremo:)
15-03-12, 10:04:26
Necronomicon
Citazione:
Originariamente Scritto da Asphalto
Raga ,sapete se Karat45 del forum sviluppa vg?
Mi pare abbia lavorato alla trama in un progetto indipendente italiano.
Anna, l'avventura grafica. Trovi info in avventure grafiche.
15-03-12, 10:05:33
abaper
Citazione:
mamma mia che schifezza di programma.
visto poco ma mi è bastato.
l'intervista col cineasta panzone l'ho saltata a pie pari (ho girato su rai 5 e mi sono guardato la terza parte del documentario sulla nasa). torno dalla raiotta e che vedo? 3 sfigati che avrebbero preso a calci in culo anche al leonka, che con sottofondo di pernacchie mi volevano spiegare quanto sia brutto il capitalismo :facepalm:
bah, mi sa che sto programma dura poco.
ovviamente, la raiotta l'ha capito benissimo e mi aspetto una puntata stile "immagino ferrara in una vasca di merda vestito da sadomaso che lo piglia in quel posto dal fantasma di bush".
giusto per poi poter ululare "aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhh laaaaaaaaaaaa censuuuuuuuuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!"
a proposito, ma la riotta una frase senza ehm, volevo dire, cioè, ahhh, non riesce a dirla?
:facepalm:
15-03-12, 10:12:04
Asphalto
Citazione:
Originariamente Scritto da Firestorm
tom's HW?
:sisi:
15-03-12, 10:13:58
Marlborough's
Citazione:
l'intervista col cineasta panzone l'ho saltata a pie pari (ho girato su rai 5 e mi sono guardato la terza parte del documentario sulla nasa). torno dalla raiotta e che vedo? 3 sfigati che avrebbero preso a calci in culo anche al leonka, che con sottofondo di pernacchie mi volevano spiegare quanto sia brutto il capitalismo :facepalm:
ovviamente, la raiotta l'ha capito benissimo e mi aspetto una puntata stile "immagino ferrara in una vasca di merda vestito da sadomaso che lo piglia in quel posto dal fantasma di bush".
giusto per poi poter ululare "aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhh laaaaaaaaaaaa censuuuuuuuuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!"
a proposito, ma la riotta una frase senza ehm, volevo dire, cioè, ahhh, non riesce a dirla?
Seriamente, al di là di quanto possano essere bacate lei e le sue stramberie, la Guzzanti nasce come buona imitatrice, e quello dovrebbe limitarsi a fare.
(per inciso: la sua imitazione di Monti è una vera mmer*a)
15-03-12, 10:21:37
abaper
Citazione:
Seriamente, al di là di quanto possano essere bacate lei e le sue stramberie, la Guzzanti nasce come buona imitatrice, e quello dovrebbe limitarsi a fare.
l'ho intravista perchè stavo facendo i piatti. che dire, nappi non sembrava nappi e monti poteva essere chiunque.
l'unica cosa carina che ho visto sono state le scenette dello sponsor :asd:
ah, anche la battuta sui partigiani non era male
15-03-12, 10:25:29
Zio Paperone
visti anch'io 10 min. soporifero
15-03-12, 11:01:28
Frappo
Citazione:
"Che articolo di merda. Lei è un censore, ha scritto un pezzo dei coglioni. Cretino. Chiedo a tutti quanti di assalirvi e portare i forconi sotto il vostro giornale di merda. Lei è uno stronzo fascista. Siate laici, lei è un deficiente. Legga qualche libro, asino!, Impari a non fare il moralista, a non fare il coglione seguendo i pedofili. Lei è al servizio dei pedofili, dell'Opus Dei. Sarà il sangue e il sangue scorrerà".
15-03-12, 11:10:23
Chiwaz
No dai, sarà mica vera quella risposta? :uhoh:
15-03-12, 11:11:39
Frappo
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
No dai, sarà mica vera quella risposta? :uhoh:
L'ha postata Milan, aggiungendo anche l'ultima perla del Carlo:
"Tanto non verrà rieletta la Lei, anche se è amica di tutti i pedofili, i suoi amici cardinali"
La Guzzanti imitatrice é morta con Moana Pozzi. Da quel momento in poi come comicità ed imitazioni ha preso lezioni sia dal fratello che dal padre, e come attrice le ha prese dalla sorella minore.
Quello che gli é rimasto é una container di livore da condividere con gli avanzi maleodoranti della sinistra da battaglia, che ormai non si fila più nessuno....