Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felaggiano
Potrebbe vincere il premio per "domanda più imbecille del 2015". Mi piacerebbe anche sapere in base a cosa il Bayern non sarebbe quello dell'anno scorso, in campionato ha già 600 punti di vantaggio. :asd: E non è che Barcellona e Real stiano facendo esattamente schifo, fra l'altro. Boh.
Effettivamente il Bayern non è quello dello scorso anno...è più forte probabilmente :asd:
Vabbè, si sarà fumato qualcosa il giornalista.
-
@ Bobo, non sei il solo a credere sia una minchiata. Fatto sta che a parte alcune, non tutte eh, partite di coppa, lo scorso anno si è giocato col 3-5-2. La cosa che mi lascia perplesso è invece che non capisco come si faccia a negare che lo scorso anno Allegri aveva la pappa pronta con un giocatolo perfetto. Quindi ha avuto un lavoro enormemente facilitato. Cosa che quest'anno non si è ripetuto. Ed al netto dell'indebolimento della rosa, non mi stancherò mai di scriverlo, sopratutto per la partenza di Tevez, Allegri non ci sta capendo granchè.
-
Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri
Se la formazione è questa non è neanche male per me. Cambierei solo Sturaro con Lemina e Allegri con Guardiola.
-
a questo punto provare alex sandro piu' avanzato come ala xs con evra' in copertura sarebbe un'idea folle? almeno qualche cross potrebbe anche arrivare!
-
Non sarebbe folle, ma non è una prova da fare in una partita di CL in trasferta :nono:
Se Alegher avesse fatto questa prova in campionato sarebbe altra storia, ma dubito...
-
Citazione:
blackmamba1
Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri
Se la formazione è questa non è neanche male per me. Cambierei solo Sturaro con Lemina e Allegri con Guardiola.
tecnicamente a parte cristallo khedira (che verrà usata come scusa) dovrebbe essere la nostra formazione tipo...
:sisi:
-
Citazione:
blackmamba1
Se la formazione è questa non è neanche male per me. Cambierei solo Sturaro con qualunque essere vivente dotato di 2 arti inferiori e Allegri con con qualunque primate presente sul pianeta.
Fixed
-
Citazione:
testudo13
tecnicamente a parte cristallo khedira (che verrà usata come scusa) dovrebbe essere la nostra formazione tipo...
:sisi:
In realtà ora sembrerebbe che il Manzo sia favorito su Dybala.
Citazione:
MrVermont
Fixed
Un tantino esagerato :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
In realtà ora sembrerebbe che il Manzo sia favorito su Dybala.
Un tantino esagerato :asd:
se mille scimmie dotate di pc una di loro prima o poi per il calcolo delle probabilita' potrebbero scrivere la divina commedia ci sta pure che una di loro possa fare meglio di allegri:asd:
-
Citazione:
Loschi
@ Bobo, non sei il solo a credere sia una minchiata. Fatto sta che a parte alcune, non tutte eh, partite di coppa, lo scorso anno si è giocato col 3-5-2. La cosa che mi lascia perplesso è invece che non capisco come si faccia a negare che lo scorso anno Allegri aveva la pappa pronta con un giocatolo perfetto. Quindi ha avuto un lavoro enormemente facilitato. Cosa che quest'anno non si è ripetuto. Ed al netto dell'indebolimento della rosa, non mi stancherò mai di scriverlo, sopratutto per la partenza di Tevez, Allegri non ci sta capendo granchè.
Ma dove?
Lo scorso anno si è iniziato col 352 "contiano", lo si è pian piano modellato su Allegri (in particolare per il ruolo di Tevez, che ha cominciato ad essere maggiormente libero di svariare e a giocare più lontano da Llorente, che ha sofferto un po anche questa "solitudine"), ed infine siamo passati definitivamente al modulo col trequartista che è robba di Allegri al 100%
Con Vidal trequartista, quindi un trequartista un po atipico magari... ma quello era.
Per il resto c'è poco da negare: Allegri si è trovato in mano una macchina perfetta.
Che Conte aveva bocciato come incapace di fare il salto, non ce lo dimentichiamo... ma cmq una macchina che ben funzionava, coi giocatori giusti, che si conoscevano e che avevano creato un'amalgama perfetta.
Nessuno nega nè può negare questo, ci mancherebbe.
Ma questa idea, espressa da molti, che lo scorso anno al posto di Allegri ci potesse essere anche topo gigio, che tanto era ancora la juve di conte che giocava a memoria per me è una minchiata.
Qui qualcuno ha definito "inutile" l'Allegri dello scorso anno, per dire.
Ecco, io sono tutto tranne un fan di Allegri, ma per quanto mi riguarda è innegabile che lo scorso anno la sua mano si sia vista ed i suoi meriti li abbia avuti.
Poi, diciamo piuttosto che una cosa è far fare il salto ad una squadra che già era messa bene, matura, e si conosceva... ed un'altra è modellare un gruppo nuovo che deve trovare la propria identità.
Magari per far la prima cosa Allegri è un buon tecnico, mentre per fare la seconda è un pippa.
Questo è possibile, chiaramente :sisi:
Citazione:
blackmamba1
:asd:
-
Anni ad insultare Conte per il 352 in Europa, lo fa Allegri e va tutto bene :bua: Schema di merda, incomprensibile mettere Sturaro e non Lemina, speriamo che almeno metta Morata prima punta e Dybala alla Tevez.
-
Citazione:
Ciccius81
Anni ad insultare Conte per il 352 in Europa, lo fa Allegri e va tutto bene :bua: Schema di merda, incomprensibile mettere Sturaro e non Lemina, speriamo che almeno metta Morata prima punta e Dybala alla Tevez.
sarebbe troppo sensata come mossa se fatta da un allenatore totalmente in confusione,probabilmente mettera' dybala prima punta o manducoso e morata seconda punta
-
Onestamente pensavo anche io a Sandro esterno alto a fare a gara con Ottusangolo a chi arrivava prima alla bandierina, ma tant'e', come avrei preferito Lemina e Sturaro. Vediamo cosa ne esce fuori.
-
Far giocare il Manzo comunque può avere il suo perchè, soprattutto in CL.
-
Citazione:
frittole
Onestamente pensavo anche io a Sandro esterno alto a fare a gara con Ottusangolo a chi arrivava prima alla bandierina, ma tant'e', come avrei preferito Lemina e Sturaro. Vedi'amo cosa ne esce fuori.
infatti, magari non stasera ma sandro esterno sx con quadrado a dx potrebbe portare un po' di imprevedibilita' e soprattutto un po di cross per provare a dare un senso all'oneroso acquisto di Manzotin
-
Citazione:
blackmamba1
Far giocare il Manzo comunque può avere il suo perchè, soprattutto in EL.
senza cross dalle fasce o passaggi in profondita' manducoso e' un peso morto,e in questo momento alla juve latitano sia i cross che le verticalizzazioni profonde,anzi latita tutto
-
Citazione:
blackmamba1
Far giocare il Manzo comunque può avere il suo perchè, soprattutto in EL.
EL? lapsus? :bua:
-
Citazione:
-jolly-
senza cross dalle fasce o passaggi in profondita' manducoso e' un peso morto,e in questo momento alla juve latitano sia i cross che le verticalizzazioni profonde,anzi latita tutto
Alex Sandro a sx e Cuadrado a dx possono comunque essere pericolosi se crossano, il caso del primo, o se tagliano il campo e/o saltano l'uomo, caratteristica di Cuadrado. Anche Dybala può crossare o fornire assist.
Che il gioco latiti, purtroppo è vero...
Citazione:
testudo13
EL? lapsus? :bua:
:bua:
E' un mix tra "Europa" e "CL".
Correggo.
-
visto che me lo chiedevo, mi rispondo: niente Juve su ZDF, danno un documentario :bua:
me la vedrò su roja direc... ehm... ascolterò alla radio :look:
-
Citazione:
benvelor
visto che me lo chiedevo, mi rispondo: Niente juve su zdf, danno un documentario :bua:
nuoooooooooo!!!!!!
-
Da quando hanno inventato acestream neanche la zdf serve piu
-
Citazione:
blackmamba1
Bellissima.
-
Ho sentito ora che danno il Lich titolare... :look:
-
Mi sembra una mezza follia, non gioca da una vita... E di fatto allora si va di 532.
-
Leggo che il Monchencoso non perde da 7 partite, direi che un pareggio li sarebbe un buon risultato.