Che cazzo si è inventato Pogba
Visualizzazione Stampabile
Che cazzo si è inventato Pogba
Un primo tempo che non si discosta da tutti i primi tempi da un po' di tempo a questa parte, il nulla cosmico a livello di gioco, ventordici passaggi per arrivare nella loro trequarti e non fare niente. Pobba' una sola illuminazione nell'unica azione decente che ha portato al goal, per il resto sembra il cugino scemo di Varenne, al piccolo trotto e "ma che cazzo mi frega a me, tanto mi pagano lo stesso". Hernanes protagonista di un fallo comico e di un tiro che se fosse stata la finale del Superbowl avrebbe portato 7 punti alla sua squadra. Per il resto, niente, anche quella che era una certezza sta iniziando a scricchiolare.
Vabbe' vediamo di avere 10' di lucidita' e farne un altro, tanto questi dall'inizio del secondo tempo inizieranno man mano che passa il tempo a chiudersi a riccio.
boh io sono dell'idea che cambiare per cambiare ha poco senso: poi se ci capita una sega che scazza un anno buono come Allegri l'anno scorso (secondo voi, per me non sarà una cima ma nemmeno uno scarpone totale), lo tieni un altro anno per poi ri-sbroccare a novembre?
Prendiamo l'annata così com'è e ci pensiamo in estate: gli ottavi sono lì a portata, in campionato, nonostante lo schifo, siamo a 8 punti dal terzo posto (e la prima in classifica ne ha già perse 3 per la cronaca, noi 4...) e continuano a togliersi punti a vicenda, lassù
Poi, oh, sono opinioni: però se criticate, vorrei sapere cosa fareste voi, foste al posti di Agnelli/Marotta... dire "prendiamo uno buono" è facile, bisogna capire chi realisticamente potrebbe venire e cambiare il vento di questa stagione: io onestamente, a giro, non vedo nessuno, soprattutto nel budget/target di traghettatore (sennò aspettiamo un paio di settimane e prendiamo Mourinho :asd:)
C'è anche da dire che il borussia Munchencoso nei primi venticinque minuti andava a velocità tripla. Anche ci fosse un barlume di gioco diventa difficile applicarlo in queste condizioni di inferiorità atletica e infatti quando loro hanno rallentato la partita è tornata equilibrata.
Primi 5min che promettevano bene.. poi 20 tra i peggiori minuti della juve di quest'anno: totalmente spariti dal campo, arrivavano prima loro su tutti i palloni, gol regalato ma ad un certo punto mi son detto che o la testa tornava al suo posto oppure ne prendevamo 3
Poi per fortuna siamo riusciti fuori e pareggio direi meritato.
Speriamo in un buon secondo tempo, che oggi si può davvero chiudere la qualificazione
Allegri sarà in confusione, ma la squadra non è da meno: sono tutti smarriti in mezzo al campo, corrono poco e c'arrivano dopo
Arrivare prima non e' che vuol dire andare a tripla velocita', eravamo noi che giocavamo al rallentatore... :bua: Loro stanno giocando la loro partita, con poche sbavature, hanno preso una traversa, e con tre passaggi arrivano sulla nostra trequarti, noi il primo tiro fatto con cattiveria e' stato il colpo di testa di Evra'. passato il 30'.
Si devono dare una svegliata ed iniziare a correre.
Sicuramente, ma chi gli deve dire cosa e come fare, certo se continui a cambiare modo di giocare ogni settimana questi vanno si in confusione.
dietro li ho visti veramente traballanti, secondo me la portate a casa
Propendo per i meravigliosi "sogni nel cassetto" di avvilenti macchiette....:asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...72282176.shtml
rosso a hernanes vergognoso!
Oddio rosso ad hernanes... :rotfl: ma vaff!!!!!
Ma se lo prende col culo.... ok magari l'intenzione pericolosa ma già io giallo sarebbe stato tanto
non era mai da rosso, sono andati tutti e due sul pallone, era in ritardo, ma rosso proprio no!
Forza e coraggio raga,giochiamo senza Hernanes ora!! :asd:
Ma gli arbitri drogati li becchiamo sempre noi?
Certo che quest'anno ce le abbiamo tutte tutte :asd:
anche giallo a marchisio :rotfl:
meno male top referee...
Lontano parente di Gervasoni, mi dicono.... :bua:
Oddio Sturaro..... :rotfl: meno male che non hanno dato angolo....
Sarebbe servito Pereyra al posto di Sturaro...