Re: Il baretto di City 17
Lo sconto del 66%, ovvero circa 5€ ti viene a costare. Però se si trattasse di comprare un dlc ancora un conto, ma qui sta proprio nel ricomprare il gioco per intere per un piccolo update. Per la cronaca il prezzo pieno della nuova e vecchie versione è identico, spero che tolgano la vecchia dallo Store. Lo sconto dura solo una settimana.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Dai che invece no :pippotto:
La grafica è impressive :pippotto:
Gameplay pare buono :uhm:
Indubbiamente. Ci starebbe bene l'oculus rift.
Concordo sul gameplay, quelle idee di interazione mi sembrano molto ben congeniate. Strano che mi fossi perso questo gioco, non se ne è parlato da nessuna parte prima?
Si può prendere tramite humble store ma non parla di versione standalone dall'humble. In pratica si prende o la versione steam o la versione GOG. Peccato non ci sia con entrambi.
Citazione:
Kayato
Lo sconto del 66%, ovvero circa 5€ ti viene a costare. Però se si trattasse di comprare un dlc ancora un conto, ma qui sta proprio nel ricomprare il gioco per intere per un piccolo update. Per la cronaca il prezzo pieno della nuova e vecchie versione è identico, spero che tolgano la vecchia dallo Store. Lo sconto dura solo una settimana.
A maggior ragione scoccia. Chi lo compra adesso prende già la versione aggiornata e alla fine si va a penalizzare chi ha supportato il gioco dall'inizio.
Citazione:
Kayato
Ormai stanno accorgiando i tempi come per gli os degli smartphone. E poi 8 sta facendo la fine di Vista.
Vista faceva schifo come software, 8 è un buon OS invece, penalizzato da un UI ibrida che non è ideale per i pc, ma personalmente non mi dispiace
Citazione:
Lars89
Vista faceva schifo come software, 8 è un buon OS invece, penalizzato da un UI ibrida che non è ideale per i pc, ma personalmente non mi dispiace
Il problema è stato il voler insistere su quello. Non puoi unificare le ui di prodotti così diversi. L'altro problema è l'inutile store e i pessimi update. Ad oggi installare installare windows 8 e i suoi aggiornamenti è una grossa scocciatura ed un passo indietro rispetto al passato. Vorrei che ad iterazioni successive di un sistea operativo ci fossero migliorie in tal senso invece di far sempre più fatica a fare le stesse cose.
Il mio paragone con vista è per come poi la cosa si è evoluta con 7. Windows 9 andrà a fare meglio ciò che è stato sbagliato a livello di design nell'8 (almeno idealmente), proprio come se l'8 fosse stata una beta (al pari di vista).
Citazione:
MIK0
Il problema è stato il voler insistere su quello. Non puoi unificare le ui di prodotti così diversi. L'altro problema è l'inutile store e i pessimi update. Ad oggi installare installare windows 8 e i suoi aggiornamenti è una grossa scocciatura ed un passo indietro rispetto al passato. Vorrei che ad iterazioni successive di un sistea operativo ci fossero migliorie in tal senso invece di far sempre più fatica a fare le stesse cose.
Il mio paragone con vista è per come poi la cosa si è evoluta con 7. Windows 9 andrà a fare meglio ciò che è stato sbagliato a livello di design nell'8 (almeno idealmente), proprio come se l'8 fosse stata una beta (al pari di vista).
La gente non è ancora pronta al cambiamento radicale e Redmond aveva puntato tutto sui terminali touch costruendo appunto un OS per touchscreen, credendo che questi ultimi riuscissero a soppiantare i desktop...s'è visto. Il pc domina e dominerà ancora per un bel pò di anni, quindi si sono presi una bella legnata nei denti, per ora.
Citazione:
War Machine
La gente non è ancora pronta al cambiamento radicale e Redmond aveva puntato tutto sui terminali touch costruendo appunto un OS per touchscreen, credendo che questi ultimi riuscissero a soppiantare i desktop...s'è visto. Il pc domina e dominerà ancora per un bel pò di anni, quindi si sono presi una bella legnata nei denti, per ora.
Sì ma il cambiamento deve essere una necessità, non un'imposizione abitraria. Non è questione di essere pronti o meno.
Citazione:
MIK0
Sì ma il cambiamento deve essere una necessità, non un'imposizione abitraria. Non è questione di essere pronti o meno.
Beh, i sistemi operativi a cui siamo tanti abituati non li hanno mica creati seguendo un feedback come si fa oggi giorno. Ricordiamoci che prima internet era un lusso e non esistevano comunità con cui interagire, almeno non come oggi, quindi dovevamo abituarci alle metodiche imposte da coloro che scrivevano questi OS, come le finestrelle di Windows, la barra della app in basso per i sistemi Apple e via dicendo. Per questo siamo noi a doverci abituare e loro ad "imporre" in un certo senso.
Citazione:
War Machine
Beh, i sistemi operativi a cui siamo tanti abituati non li hanno mica creati seguendo un feedback come si fa oggi giorno. Ricordiamoci che prima internet era un lusso e non esistevano comunità con cui interagire, almeno non come oggi, quindi dovevamo abituarci alle metodiche imposte da coloro che scrivevano questi OS, come le finestrelle di Windows, la barra della app in basso per i sistemi Apple e via dicendo. Per questo siamo noi a doverci abituare e loro ad "imporre" in un certo senso.
Le soluzioni di un tempo nascevano dall'esigenza di rendere facile e pratico eseguire certe operazioni. Non vedo dove sia accaduto per quanto riguarda l'interfaccia di windows 8 per pc desktop.
Inoltre il problema grosso è che tendono a far morire volontariamente prima del tempo i sistemi operativi precedenti proprio per spingere ad adottare quelli nuovi, quindi non c'è nemmeno questa grande scelta.
Mai installato un OS perchè "nuovo" ma perchè buono:
MSDos 6.22 -> Win 3.11 -> Win 95 -> Win XP -> Win 7
Installare un OS perchè "8 è maggiore di 7" è da nabbi, se una cosa funziona perchè cambiarla? :uhm:
Citazione:
Kayato
Era chiaro che i SO Microsoft al limite vanno presi ad edizioni alternate: 7 ok, 8 state attenti, 9 ok
Citazione:
MIK0
Strano che mi fossi perso questo gioco, non se ne è parlato da nessuna parte prima?
ho sempre postato roba qua dentro, da quando uscì il primo teaser.
Citazione:
ZioYuri78
Mai installato un OS perchè "nuovo" ma perchè buono:
MSDos 6.22 -> Win 3.11 -> Win 95 -> Win XP -> Win 7
Installare un OS perchè "8 è maggiore di 7" è da nabbi, se una cosa funziona perchè cambiarla? :uhm:
This
Idem, solo che ho preferito il 98 al 95.
Citazione:
Kayato
Idem, solo che ho preferito il 98 al 95.
Beh, sì, il 95 diciamo che è stato il vero inizio.
Ma era più buggato delle mie mutande sporche.
Cities skyline sorpresa della paradox
Figata l'insta replay che puoi fare con la R9 :pippotto:
Si, sto ancora testando la scheduccia :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Quanto ti è costata, Yuri?
Citazione:
ZioYuri78
cioè?
Citazione:
War Machine
Quanto ti è costata, Yuri?
Un botto :bua:
Citazione:
Zombine
cioè?
E' una roba tipo Shadowplay ma per le schede AMD :sisi:
http://raptr.com/TinyDino/news/53d67...rmance-impact-
Sì, anche con Shadowplay ho provato il replay.
Volevo fare qualche video anche io mi mi rendo conto che i file rimangono sempre grossi e non ho pazienza :cry:
Come fanno certi a postare video in HD di mezz'ora? :pippotto:
fibra ottica.....o non abitano in italia!
Citazione:
ZioYuri78
Salute :bua: