certo, facilissimo, dopo che la roma ha raccattato figuracce per tutto il campionato :asd:
Visualizzazione Stampabile
MA può essere che i quattro ragazzini della difesa della primavera non siano più capaci di sti quattro brocchi con il freno a mano tirato per tutta la partita?!?!?
Sec me j.angelino , rosi e kjaer , de rossi senior no li farebbe giocare nemmeno nelle amichevoli con il san torquato del monte dell ' agrippino.
Ma sto De Rossi centrale?
come fate a difendere ancora LE?
LE è da cacciare a calci nel culo insieme ad alcuni giocatori suvvia :asd: delle praterie dietro, de rossi in difesa, perrotta dopo 4 mesi :asd:
Meno male che qui mi vedo il buon Spalletti vincere il secondo campionato di fila.....altro che ste 11 perchie senza attributi................
Spalletti è un grande allenatore al confronto di questo "spagnolo" che si vanta del suo progetto che invece sta mandando alle terre una squadra del campionato storica come la roma..
E lo dico perchè stasera ho visto una squadra orrida, sia dal punto di vista tattico che mentale, cosa che dalla roma non mi sarei mai aspettato.
Cioè perrotta?A tornio?Al posto di Totti....senza parole.De Rossi in difesa con Heinze in panchina?Da geni del calcio. :perche:
Altra figura di merda da aggiungere alla collezione, spero che LE se ne vada a fine stagione. :muroblu:
Ma che significa "Heinze in panchina" :facepalm: ...manco fosse Baresi :chebotta:
Ma l'hai mai visto giocare Heinze quest'anno?....quanti gol abbiamo preso per cappellate di questa ignobile pippa argentina?? .....è stato spesso peggio di Kjaer e ancora che lo difendiamo... :facepalm:
Basta bastaaaaaaaaa!!! non c'è NIENTE e NESSUNO da difendereeeeee...avete rottooooo col vostro buonismo CAPITOOOOOOOOO?? :mad:
Vi odio come non ho mai odiato ninguno al mondoooooo :fag:
simo sei in benzoni mode?
Lamela che sputa :facepalm:
Quanto è odioso! ma chi minchia si crede di essere 'sta pippaccia ? :facepalm:
Solo a Roma possono giocare questi elementi.....c'è gente che per 1000 euro al mese si fa il culo.....e questo viene pure osannato a Roma! :mad:
La squalifica di Lamela potrebbe essere un vantaggio per la Roma :asd:
Simone-------------------------->
<--------------------------il calcio
non so se è più patetico vedere certe partite o leggere certi tifosi.
mi sa che mi riprendo una lunghissima pausa da sto forum e, cortesemente, evitate di scartavetrarmi i coglioni su FB, che non vi si può leggere.
Cmq io non butterei tutto alle ortiche...vorrei vedere la roma con 2 centrali con le palle e non la fighetta bionda e l'uomo maionese.
http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThc
http://www.youtube.com/watch?v=BQmZU0Yx4McCitazione:
CAPITOOOOOOOOO?? :mad:
Ma Heinze invece?..non scherziamo. :nono:
Se giocasse Heinze e non Kjaer pensate che cambierebbe qualcosa??
heinze è il demichelis dei poveri :asd:
Servono 297 milioni di euro per rendere questa squadra decente....
Lamela, Pjanic, Gago da VENDERE immediatamente.
Rosi è un calciatore da vomito perpetuo..... :facepalm: