Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Boh, a me non me ne fregherebbe niente (forse perchè mia sorella non è maiala, anzi è il contrario).
E' per quello... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Se tu avessi i nonni di 80 anni che vedi che ci restano di mierda ogni volta che se ne presenta uno nuovo in casa perchè sanno benissimo cosa fa, tu cosa faresti?
Sono cose che alla loro età non fanno bene...se proprio vuole fare la tro.ia la caccio sui viali fuori di casa, così almeno si mantiene da sola...
Beh, in effetti basta che vada a scopare dai suoi "amici". Diglielo e risolvi.
-
Citazione:
raumizio
Se tu avessi i nonni di 80 anni che vedi che ci restano di mierda ogni volta che se ne presenta uno nuovo in casa perchè sanno benissimo cosa fa, tu cosa faresti?
Sono cose che alla loro età non fanno bene...se proprio vuole fare la tro.ia la caccio sui viali fuori di casa, così almeno si mantiene da sola...
:consola:
Però un pompinino se insiste... :look:
Sai che scherzo miz... :asd: :baci: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh, in effetti basta che vada a scopare dai suoi "amici". Diglielo e risolvi.
Ma che, scherzi? La nostra casa è il ricovero dei morti di fame di bologna, vengono tutti sti stron2i che hanno la casa piccola, con altre 2 persone in camera, così vengono a cena qui, o a pranzo, stanno lì il pomeriggio o la sera...ma vaff...
Per ora non sono ancora sbottato, ma se provano di mettere le loro sudicie mani sul mio pc li ammazzo di botte, lei e quei merdosi che si trascina dietro... :sisi:
-
E sto ca22o di monitor non è ancora arrivatooooooo....vaffanculoooooo... :muroblu:
Oggi piglio a botte qualcuno...
-
C'è tempo Miz, c'è tempo...
Al massimo il Nere avrà sbagliato indirizzo e sarà arrivato a qualcun'altro :asd:
Sai come lo hai reso felice ?
Altra missione di Blood Money, (nave) pienamente godibile a difficoltà media :sisi:
-
Evviva le sorelline (degli altri:asd: )
Dai Mizio,non te la prendere;)
P.s. meglio una 8800gts 640Mb o una 3870? Parlando della stessa fascia di prezzo:D
-
Citazione:
JJJ '86
Evviva le sorelline (degli altri:asd: )
Dai Mizio,non te la prendere;)
P.s. meglio una 8800gts 640Mb o una 3870? Parlando della stessa fascia di prezzo:D
Se la trovi alla stessa fascia di prezzo, ovvero intorno alle 179 euro, le due schede si equivalgono in dx9 e ha una leggera predominanza in dx10 la 8800gts640.
Quello che devi chiederti è se la scheda la vuoi overcloccare. Se la devi overcloccare allora vai di 8800gts 640 che è molto più overcloccabile della 3870 e spunti punteggi migliori.
-
Più che altro, a meno che non la cerchi usata, è impossibile trovare una 8800GTS 640 a quel prezzo... :bua:
-
Infatti stavo dando un occhio all'usato:sisi:
Per ov non saprei, magari si... Calcolando la ris nativa del monitor, la ram in + della gts potrebbe influenzare qualcosa o si parla di 2-3 fps?
-
C'è anche il bus da 320 bit...cmq si, le differenze sono piuttosto limitate. :sisi:
-
Allora mi getto sul nuovo:asd:
-
Citazione:
raumizio
E sto ca22o di monitor non è ancora arrivatooooooo....vaffanculoooooo... :muroblu:
Oggi piglio a botte qualcuno...
Appena tornato dall'uni, dopo rompo le scatole a TNT e mi fò dare il tracking... :sisi:
-
Miz, non è che tua sorella si sta chiavando il corriere? :asd:
-
E io, Mizio, continuo a lullarti :lul:
-
E io vengo su e ti randello... :schiuma:
:asd:
-
Povero miz... da una parte gli incagnano la sorella, dall'altra non gli arriva il monitor... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Appena tornato dall'uni, dopo rompo le scatole a TNT e mi fò dare il tracking... :sisi:
Io sarò il tuo primo cliente a cui il pacco arriva non dopo 2 ma dopo 3 giorni... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
:rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
terror, te sai sempre come farti volere bene... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Povero miz... da una parte gli incagnano la sorella, dall'altra non gli arriva il monitor... :bua:
Oggi è una giornata nera... :no:
Almeno dopo devo andare a montare un bel pc in negozio, mi rimetto di buon umore... :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
terror, te sai sempre come farti volere bene... :asd:
:mmh?:
-
Citazione:
Harry_Lime
:rotfl:
Hai poco da ridere, te... :bua:
Non te le auguro certe cose... :nono:
-
Citazione:
raumizio
Almeno dopo devo andare a montare un bel pc in negozio, mi rimetto di buon umore... :sisi:
Meno male che è un vizio di famiglia... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Io sarò il tuo primo cliente a cui il pacco arriva non dopo 2 ma dopo 3 giorni... :chebotta:
Eh certo, così ammazzo quelli di tnt, dato che pago per consegne in 24h...