parrebbe che ci spettano 660k euro di bonus per hernanes visto che ha fatto la terza presenza in cepsions :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
parrebbe che ci spettano 660k euro di bonus per hernanes visto che ha fatto la terza presenza in cepsions :alesisi:
anche arrivare secondi dopo che per qualificarci come primi bastava vincere in casa con il borussia e' un delitto!!
lo ripeto per la millesima volta allegri pur non capendoci un cazzo e va cacciato prima di subito e' il responsabile minore,le colpe sono di ben altri personaggi che oramai pensavano di poter trasformare in oro ogni cosa toccassero con il loro acume in fatto di mercato, oramai nel mucchio ci metto anche paratici visto che anche la primavera sta facendo cagare
Mi domando se le partite le guardate o meno. Morata ha fatto per tutta la partita il laterale sinistro, con i piedi sulla linea di bordo campo. Altro che nel suo ruolo ... Ogni volta, perchè non è la prima, che lo mette li butta nel cesso il suo talento.
Ma tanto "in 11 avremmo vinto" ....
No, Morata ieri giocava da seconda punta, giocava sempre esterno rispetto a Dybala, e quando gioca in quella posizione non combina mai niente, prende palla e rimane sull' esterno cercando di crossare, in quella posizione dovrebbe esserci Coman , non Morata. Ha fatto la prima punta quando e' rimasto da solo :asd:
A freddo dopo l'incazzatura di ieri sera si puo' dire che solo il risultato e' una cosa buona, perché di buono c'e solo quello, non ricordo da quando seguo la Juve una squadra messa male come dopo l'uscita d hernanes, palese la paura che gli e' presa all'allenatore di perdere, e se non c'era Gigione sicuramente poteva accadere. Uno scempio, ai voglia a dire che devono amalgamarsi, imparare gli automatismi, se ogni partita li fai giocare con un modulo diverso cosa imparano, a fare confusione?
Come scritto gia' ieri, l'anno scorso dall'entrata in gioco di Morata, la coppia inamovibile e' stata Tevez-Morata, adesso cambia ad ogni partita, come cacchio possono prendersi le misure Morata-Dybala, perché per me questa e' la coppia titolare, con Dybala a fare il Tevez, se questi non giocano tre partite di seguito insieme. Emblematica la confusione in un momento del secondo tempo quando Sturaro e' andato addosso al Lich che stava giostrando il pallone.
Altro che Natale, a questo punto e' la Dirigenza, che invece di esultare come avessero vinto la Cl, che deve alzare la voce con chi di dovere, non vedo miglioramenti, anzi, anche il Cl dopo due belle vittorie stiamo precipitando nel nulla cosmico del gioco.
Lo ripeto e ne sono fermamente convinto, la squadra quest'anno e' stata costruita con la supponenza e l'arroganza di chi pensava che potevamo giocarci questo campionato in carrozza e senza tanti patemi d'animo.
Questa e' invece una notizia che tagliera' le gambe a Bobo: :asd:
Citazione:
ZALAYETA: "MI RITIRO"Ultimi mesi da calciatore per Zalayeta, che ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione che sta disputando col Penarol: "E' una mia decisione, mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato - dice l'ex attaccante di Juve e Napoli alla trasmissione Deporte 100% -. Lo sto pensando dall'inizio, non credo nemmeno di essere un problema per il gruppo ma è una decisione presa da alcuni mesi. Credo che sia finita, ho dato tutto quello che potevo quest'anno ed è giusto che chiuda qui la mia carriera".
Andava lì perchè sbagliava lui, è portato a svariare molto, ma deve capire che non siamo il Barcellona di Guardiola del falso nueve, l'attaccante lì era lo spazio qui l'attaccante è il nulla.
L'anno scorso pure lo faceva, ma Tevez aveva la capacità di andare incontro, gestire la palla, salire e poi buttarsi in area se necessario a fare la prima punta, Dybala ancora non sa farlo, se viene incontro come gli chiede Allegri ha bisogno di un riferimento in avanti.
30.3% di possesso palla, record negativo da più di 10 anni [emoji38] Il Gladbach ha fatto più del doppio dei nostri passaggi, e il trend era questo anche prima di essere in 10.
Beh, almeno un record e' battuto.
In genere quando il tecnico fa parte di un progetto, almeno un altro anno di contratto oltre quello attuale ce l'ha.
E francamente, dopo averti portato in finale di CL per la prima volta dopo 13 anni e con calciopoli di mezzo ed aver vinto tutto quello che poteva vincere, non mi sento di dargli contro per aver prolungato di un anno.
Mi sorprendo sempre della facilità con cui si chiedono le dimissioni degli altri :asd:
Anche gente che francamente, dovessimo fare un bilancio complessivo degli ultimi 5 anni, ha complessivamente fatto molto più che bene.
Son sicuro che tutti voi andate a lavoro sempre con la busta delle dimissioni nello zaino, in modo da poterle presentare alla vostra prima cazzata :sisi:
Imho è il classico intervento "arancione".
Il rosso può anche starci, pure perchè siamo in europa, ma poteva anche tenerlo in tasca.
Perchè è vero che interviene come un pollo, scomposto, in ritardo, a piedi uniti ed a martello.
Ma interviene "di lato"... tanto è vero che respinge il pallone coi piedi e becca il giocatore col culo :bua:
Non era un intervento cattivo e, data la dinamica, neanche era un intervento pericoloso... visto che in quel modo il giocatore avversario non può prenderlo.
Per me ha fatto la prima punta, solo che sia lui che Dybala tendono a svariare molto col risultato che a volte poi al centro non c'è nessuno.Citazione:
Stasera ad esempio, Morata che ruolo faceva? Io non ho capito. Se doveva essere il centravanti, perché era sempre fuori area? Se era seconda punta, chi cazzo era il centravanti?
La qualificazione penso la raggiungeranno, ma è l'unica consolazione.
Forse si gioca così per favorire gli inserimenti da dietro (che cmq si vedono poco...), ma in questo modo tra l'altro gli attaccanti fanno fatica ad essere pericolosi perchè quando gli arriva anche un buon pallone sono stanchi dalle corse fatte prima.
Il panterone :piange:
Beh, ma sono statistiche drogate dall'espulsione e dalla decisione, per me quasi incomprensibile, di smettere di giocare dopo 15 minuti della ripresa.
E' vero che erano in vantaggio anche alla fine del primo tempo, ma il trend di inzio ripresa era completamente opposto.
A parte che non guadagno milioni di euro. E più che le dimissioni dovrebbero essere licenziati. Se io in pochi mesi facessi le minchiate fatte da Marotta e Allegri da giugno ad oggi, mi arriverebbe una pedata nel culo senza neanche passare dal via :bua:Citazione:
Mi sorprendo sempre della facilità con cui si chiedono le dimissioni degli altri
Anche gente che francamente, dovessimo fare un bilancio complessivo degli ultimi 5 anni, ha complessivamente fatto molto più che bene.
Son sicuro che tutti voi andate a lavoro sempre con la busta delle dimissioni nello zaino, in modo da poterle presentare alla vostra prima cazzata
Non so, per me era pericoloso eccome, il fatto che non prenda l'avversario non cambia il giudizio. Poi è questione di opinioni, secondo me l'unica cosa che si può dire all'arbitro è che nel secondo tempo ha ammonito per interventi che nel primo non aveva sanzionato, niente di più.
Restando a Hernanes, ha fatto una cazzata colossale, un'entrata del genere in attacco in quel momento della partita è da psicopatico. La cosa positiva è che potrebbero dargli qualche giornata di squalifica, così almeno in Champions per un po' non gioca. :asd:
Più che a volte, a me è sembrato che al centro non ci fosse mai nessuno. :asd:
Ma è una caratteristica di quest'anno, cross e area vuota. Tranne quando gioca Mandzukic, in quel caso non si crossa mai.
Riguardo alle punte larghe, non so, forse hai ragione, ma in quel caso qualcuno dovrebbe dire ai centrocampisti di inserirsi.
Io vado a lavoro da capo di me stesso. Faccio il perito ed ho vari clienti più o meno "pesanti" che mi chiamano da più di 10 anni.
Se malauguratamente mi dovesse capitare di fare un disastro per un cliente importante, facendogli perdere milionate di euro, come minimo non mi farei pagare, ed al 99% perderei il cliente. Lui, ed anche molti altri, visto che la mia reputazione sarebbe compromessa, nonostante più di 10 anni di lavori ben eseguiti.
Non si sta parlando di impiegati che fanno le fotocopie, si parla di gente che non può permettersi di sbagliare. Ed in qualunque ambito professionale la riconoscenza non esiste, chiunque abbia un minimo di esperienza da non impiegato lo sa benissimo.
Ma infatti se la proprietà, che scuce il grano, non è soddisfatta del lavoro e pensa che le cose si possano risolvere cambiando va lì e li licenzia.
Ne ha la facoltà.
Ma non che io, magari dopo 4 anni di successi, vado li a licenziarmi perchè i primi di novembre stiamo andando ancora così così.
Sarà banale, ma i conti si fanno a fine stagione.
Se si arriva agli ottavi/quarti di CL e poi secondi/terzi in campionato, possiamo parlare di annata da dimissioni?
Come se io andassi dal capo a licenziarmi perchè il progetto a cui sto lavorando e che finirà tra un anno, dopo due mesi di lavoro è in ritardo.
Non ne parliamo poi se negli ultimi 5 anni ho raggiunto, se non più che superato, tutti gli obiettivi che la proprietà mi aveva messo davanti.
Lippi si licenziò dopo una bella batosta perchè si rese conto che la squadra non lo seguiva più.
Ora, a parte che Allegri non è Lippi, come vadano le cose nello spoiatoio lo sanno solo loro... magari i problemi sono semplicemente altri e lui non vedeminimamente motivi per dimettersi.
Allegri ha perso lo spogliatoio come al Milan.
E' già successo.
Lo hanno detto anche ieri sera su RSI l'arbitro ha voluto punire il gesto non il fallo che non c'era.
Ed allora giochi con il 433 almeno ha un senso quello che fanno i due.Citazione:
Per me ha fatto la prima punta, solo che sia lui che Dybala tendono a svariare molto col risultato che a volte poi al centro non c'è nessuno.
Forse si gioca così per favorire gli inserimenti da dietro (che cmq si vedono poco...), ma in questo modo tra l'altro gli attaccanti fanno fatica ad essere pericolosi perchè quando gli arriva anche un buon pallone sono stanchi dalle corse fatte prima.
Fixed :asd:
Cmq ripeto: non dico sia inventata, dico che per me era un arancione.
Si poteva dare, si poteva non dare... per la dinamica dell'azione.
Diciamo che con i tedeschi, tra andata e ritorno, a livello arbitrale non siamo stati esattamente fortunati.
Ciò non toglie, lo dico per chiarezza, che Hernanes abbia fatto una cazzata inutile.
E dopo essere stato totalmente inutile per tutto il primo tempo (un trequartista che tocca più palloni solo del suo portiere, nn so bene cosa ci faccia :bua: )
Io sta cosa non me la riesco a spiegare :bua:Citazione:
Ma è una caratteristica di quest'anno, cross e area vuota. Tranne quando gioca Mandzukic, in quel caso non si crossa mai.
A parte il fatto che ad oggi nè Marotta (che, per quanto si potesse sicuramente far meglio, ha dato al tecnico cmq una rosa con cui ci si può giocare l'accesso alla CL) nè Allegri hanno fatto perdere un euro a nessuno, per me il passato conta non per una questione di riconoscenza (che ovviamente a certi livelli non esiste e son d'accordo), ma perchè mi permette di sapere chi sei, come lavori e quello che posso aspettarmi.
E gli errori li facciamo tutti, in quanto esseri umani... se vai in giro a licenziare dirigenti alla prima cazzata, devi trovarti dirigenti nuovi ogni due anni più o meno... e che ovviamente siamo meglio di quelli che hai mandato via.
Lo scorso anno gli obiettivi erano ottavi/quarti e scudetto.
E c'erano vidal, pirlo e tevez.
Questa estate si è deciso di rinnovare profondamente... ed è stata una decisione sicuramente condivisa ed avvallata dalla proprietà (quella che dovrebbe licenziare quei due, per intenderci) che era perfettamente consapevole che la cosa avrebbe comportato una possibile perdita di competitività nel breve e che l'annata da cui si arrivava era difficilmente ripetibile (lo ha detto chiaramente Agnelli agli azionisti mesi fa).
Quindi, con il rinnovamento di mezzo, gli obiettivi non possono che essere ottavi/quarti per la coppa ed accesso alla CL (possibilmente diretto) per il campionato.
Ad oggi siamo più vicini agli ottavi che non all'EL in coppa (e sarebbe un obiettivo raggiunto)... ed in campionato sulla carta c'è tutto il tempo ed il modo per raggiungere il secondo/terzo posto.
Certo devi cominciare a macinare punti... su questo non ci piove.
Detto questo, prendo atto del fatto che te, lavorando ad un progetto che dura uno o più anni, se dopo un paio di mesi ti trovi in ritardo sulla tabella di marcia andrai lì dal tuo cliente rassegnando le dimissioni e rescindendo il contratto :sisi:
Llorente regalato, 18 milioni persi per Mandzu
Tevez regalato, valore almeno 10 milioni
Hernanes, 11 milioni buttati nel cesso.
Così, tanto per dire, quest'estate Marotta ha sperperato una 40ina di milioni di euro solo con queste 3 operazioni. Bruscolini, cosa vuoi che siano :sisi:
Ripeto, chiunque con un minimo di esperienza lavorativa in ambito professionale sa che una cosa del genere ti costa il posto e la reputazione.
Per quanto la pensi piu' o meno come te, Tevez se ne e' voluto andare, il discorso e' semplice, non puoi permetterti di tenere un giocatore controvoglia in panchina e/o tribuna che prende piu' i 4mln. E comunque voleva solo il Boca.
Per Lolrente ed hernanes la penso come te.
No parliamo di quelli con cui abbiam pareggiato ieri.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
nessuno può sapere però cosa c'è dietro queste operazioni: se allo stesso tempo ad esempio mentre LLorente dice a Marotta che se ne vuole andare e Allegri sapendo che c'è l'opportunità per Mandzukic insiste affinché venga da noi ci sta di pagarlo un po' di più.
Discorso Hernanes: è un calciatore che ogni tanto perde la testa (quello di ieri non è un episodio singolo della sua carriera), ma in una buona squadra può fare una figura decente se c'è gioco e organizzazione (cosa che non c'è). E' un ripiego ma a quanto pare molti trequartisti contattati hanno rifiutato la Juve.