l'Inter parte (partiva?) per vincere la Champions, le altre due no :boh2::fag:
Visualizzazione Stampabile
ma partiva per vincere la CL per chi? per Moratti forse...
perchè per noi tifosi, o almeno per la maggioranza di essi, l'Inter veniva dopo almeno 4 o 5 club, e si è visto anche il perchè
uccio vorrei continuare, ma la tua sign mi distrae troppo :sbav:
:asd:
sull'utilizzo che la stampa sta facendo del caso Balotelli hai comunque pienamente ragione, così come è sacrosanto dire che ci son stati casi di offese degradanti che, pur non considerabili come razzismo, son passati altrettanto sotto silenzio in modo ingiusto :sisi:
ora cambio la sign :sisi:
Bah adesso state qui a fare i "tanto lo sapevamo che non avremmo combinato niente", però ricordo bene il clima pieno di fiducia che si respirava dentro questo forum a inizio stagione, soprattutto dopo l'arrivo di Sneijder, quindi non era solo Moratti a credere di poter far bene. Anche perchè imho le squadre che sulla carta sono davanti all'inter sono Barcellona, Chelsea...STOP e anche se fossero 4 o 5 cmq in un cammino di champions ti scontri sì e no con 2 di loro proprio a farla grande.
Milan e Juve partono nettamente sotto l'inter sia come obiettivi sia come organico, Milan e Juve in campionato vincono 2 partite e ne perdono una, l'inter le vince tutte, mi sembra normale quindi che venga dato un maggior spessore alle figuracce dell'inter in champions, piuttosto di quelle delle altre italiane.
Questo sempre basandomi sulla carta, perchè poi nella realtà entra in gioco anche la mentalità e allora lì sì che le squadre davanti non sono 4 o 5, ma 20 o 21
allora o tutti o nessuno, da parte della lega/moratti/inter/benpensanti
Se squalificano il campo o cose simili si creerebbe un precedente pericolosissimo.
Ma tanto sappiamo tutti che l'obiettivo di questi signori è quello di chiudere definitivamente gli stadi per far fare a tutti l'abbonamentino alle tv.
Pensateci.
Si alla passera
Si alla passera
:rotfl:
Kivan, è verissimo.
Johnny, l'Inter ha i mezzi per ambire forse ad un posto in semifinale, ma non per affrontare il Barcellona, oltretutto senza Sneijder (che è l'unico dei nostri centrocampisti che, ad alti ritmi, possa fare la differenza; Thiago Motta non ce la fa). Il problema reale è non aver voluto affrontarli, rinunciando completamente al gioco.
Per quanto mi riguarda, l'Inter ha difesa ed attacco all'altezza delle grandi europee, mentre il centrocampo, nonostante gli arrivi, pecca ancora in qualità, soprattutto considerando che qualsiasi centrocampista delle altre grandi sarebbe titolare da noi, mentre non credo si possa fare il discorso inverso.
Breaking news:
Secondo Sky Sport Inter e Parma stanno completando per 650mila euro l'acquisto di Obiora Nwankwo, 18enne difensore/centrocampista nigeriano dell'Eco Football Club e uno dei giovani che si sono messi maggiormente in luce nel recente Mondiale under 20 in Egitto.
Il club ducale, che ha in Leonardi un dirigente particolarmente abile nella scoperta dei nuovi talenti ed era da tempo interessato al ragazzo, avrebbe accettato insieme al club nerazzurro di portare a termine l'operazione che ne prevede lo sbarco in Italia già a gennaio.
185cm di altezza, nato difensore ma spostato dal ct Siasia durante la manifestazione a protezione della difesa, ha nella velocità, nell'anticipo, nella marcatura le sue doti migliori, anche se è accreditato anche di buone capacità di impostazione. Non solo quindi un giocatore di rottura, di interdizione.
Ricorda fisicamente e per intensità il connazionale Obi Mikel, imposto da Josè Mourinho ai tempi del Chelsea.
Nwankwo è stato al centro di una querelle tra due agenti che ne rivendicavano la procura, tanto da farne saltare il trasferimento in Spagna al Murcia la scorsa estate.
E' quasi certo che con il nuovo anno sarà alla Pinetina,poi si deciderà il suo futuro che potrebbe prevedere anche un prestito.
Continua la linea verde del progetto Mourinho, che come sostenevo più sopra, tenta di seguire la linea tracciata proprio dal Barcellona, cercando poi di pescare quando possibile all'estero talenti a prezzi relativamente bassi da coltivare. Questo Nwankwo al mondiale U20 ha impressionato molti, vedremo gli sviluppi.
Domani riposatevi che la settimana prossima avete un importante impegno di campionato :asd:
voglio essere fiducioso :asd:
tu fra l'altro mi pareva fossi uno di quelli abbastanza ottimisti :rotolul:, ma magari mi sbaglio
Poi l'obbligo di vincere la champions non ce l'ha nessuno, infatti io non ho parlato di ottimismo di vincerla, ma di ottimismo nel poter far bene in champions.
Mi sembrava di aver capito che con l'arrivo di Sneijder foste apposto, il tanto decantato fantasista la cui mancanza vi ha fatto uscire agli ottavi tutte le Millemila champions precedenti, che fine ha fatto quell'ottimismo?
Che poi non ambire alla vittoria della champions a inizio stagione con SOLO "4 squadre davanti a voi" sarebbe veramente da polli, altrimenti tutti di fronte al Barcellona partono già battuti. Credo che le recenti vittorie di Milan, Porto e Liverpool ne siano ampia dimostrazione, dove le squadre erano ben più di 4.
@uccio: ambire ad una semifinale non credo sia così brutto :boh2:, poi da lì alla finale è un attimo
io???
io dicevo che eravamo dietro solo a real barca e chelsea come organico, e lo credo ancora adesso.
L'ottimismo era giustificato, la rosa è equilibrata, ma il gioco sta deludendo, svegliati caz.zo. era ovvio che c'era ottimismo e dovè finito? svegliati caz.zo è finito nel cesso con queste prestazioni immonde, te lo devo pure dire? sei davvero così tonto?
complimenti per la serietà e il rispetto per gli altri che riponi nei tuoi post... cmq ovviamente sull'ottimismo attuale ero ironico per rotollullarvi un pò se non l'avessi capito, sei davvero così tonto (cit.)? Il resto del discorso era riferito appunto a uccio che diceva che l'unico a crederci era moratti, io sono intervenuto e gli ho detto: "no, adesso voi dite così (per la situazione che c'è ora all'inter), ma in realtà ci credevate anche voi di poter far bene a inizio stagione" non mi sembra che sia tanto difficile da capire come discorso. Naturalmente mi sono già pentito di aver fatto quel post, perchè pensavo di aver a che fare con persone mature e di poter discuterne civilemente... mi sbagliavo :nono:
anzi uccio lo salvo perchè mi ha risposto da persona matura, civilmente e ha detto la sua.
No ma complimenti ancora :sisi:
ma scusa tu vieni a rotolullarci e non devo prenderti per il qulo se dici cavolate?
mah.
e comunque CREDERCI cioè essere fermamente convinti di vincere la champions non l'ha mai pensato nessuno. Se passiamo il girone rimango convinto che possiamo vincere, ma solo se avviene un cambiamento drastico e soprattutto se evitiamo di incontrare di nuovo il barcellona, sperando in una sua eliminazione
lui ci credeva http://pallone.myblog.it/archive/200...champions.html :asd:
hce nessuno ha mai detto che moratti non era convinto, perchè posti sta roba quindi?
ehm no, almeno rileggiti
dovevi aggiungere "escluso il presidente" :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da TGG
perchè vuoi far passare l'idea che gli interisti la pensino tutti esattamente come te, invece credo che la realtà sia un pochino diversa :sisi:
:lul:
Tipo covin :asd:
covin :jfs2: